Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Maxischermi per la finale di Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno ore 20.45 a Torino, Berlino e nelle altre città

Post in rilievo

A me hanno detto che dovrebbe esserci il maxi-schermo organizzato da Ateneika agli impianti del CUS, ma non riesco a trovare notizie certe online.

 

grazie provo a fare anche io qualche ricerca nel caso ti informo .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo del maxi-schermo a Fondi (basso Lazio).

Qualcuno di voi sará lí?

Io sono di Terracina, se qualcuno volesse organizzare fatemi sapere.

L'unico Juventus club ha chiuso i battenti lo scorso anno purtroppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo nessun (CO)

 

Per tutti i fratelli della zona, segnalo Maxischermo a Mariano Comense .ok

 

link dell'evento: http://heyevent.com/...-6-giugno-h2030

 

 

Maxischermo a Orsenigo:

 

link http://www.orsenigonews.it/wp-content/uploads/2015/05/Giardino-di-Luca-e-Viola-quarto-compleanno.jpg

 

 

Poi, passando per la strada, ho letto anche di un maxischermo ad Albese con Cassano, ma non trovo nessun link per dimostrarlo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

masssimo per le 19:30. Poi dipende tutto da te da come vuoi stare,ad esempio nel 2006 io vidi in piazza san carlo italia germania e arrivai per quell'ora,ma ero proprio in mezzo alla bolgia e non si respirava.

 

allora in piazza san carlo pub non ce ne sono. Per i pub ti devi spostare in corso vittorio,dove faranno vedere la partita sia l'Huntsman che lo Shamrock che sono praricamente uno di fronte all'altro. Poi da li una volta finita la partita se tutto va bene ci metti pochissimo ad arrivare in piazza vittorio/via po a piedi per i festeggiamenti

 

quindi la scelta è arrivare presto e stare nella bolgia o arrivare dopo e vedere molto meno ma essere meno "schiacciati"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi la scelta è arrivare presto e stare nella bolgia o arrivare dopo e vedere molto meno ma essere meno "schiacciati"?

Io, se vengo, magari avevo intenzione di arrivare per le 19:30 al piu tardi, magari mettendomi sui bordi della piazza, vicino ai Portici in modo giustamente di evitare di stare stretto in mezzo a tutti e per poter stare un pochino piu al fresco visto il gran caldo annunciato per sabato. Per caso, si sa in che direzione verrà orientato il maxischermo ? Se lo mettono un pochino in altezza, comunque si dovrebbe vedere (poi dipende anche dalla qualità dell'imagine). Non ho mai visto una partita in piazza con cosi tanta gente attesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, se vengo, magari avevo intenzione di arrivare per le 19:30 al piu tardi, magari mettendomi sui bordi della piazza, vicino ai Portici in modo giustamente di evitare di stare stretto in mezzo a tutti e per poter stare un pochino piu al fresco visto il gran caldo annunciato per sabato. Per caso, si sa in che direzione verrà orientato il maxischermo ? Se lo mettono un pochino in altezza, comunque si dovrebbe vedere (poi dipende anche dalla qualità dell'imagine). Non ho mai visto una partita in piazza con cosi tanta gente attesa

 

Si dovrebbe fare un sorteggio per distribuirci equamente nei 5 schermi torinesi. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io abito nella provincia di firenze, se c'è qualche toscano possiamo organizzarci...sto pensando di andare a torino, il maxischermi in centro (piazza san carlo o altre) è dato per certo??? grazie

 

Ma pure io vado da solo in piazza san Carlo, visto che il mio compagno di tifo ha avuto la possibilità di andare a Berlino.

Sta cosa che uno non esce o non la fa se non è in gruppo è prettamente dell italiano medio, perché se vai in gruppo ti senti fi.go e forte , se vai da solo sei uno sfi.gato... Cultura grandiosa di un popolo italiano grandioso .doh

 

da che zona sei??

 

Sfacchinata dalla Toscana, ma non vedo l'ora di essere in piazza, voglio vedere la bolgia

 

 

 

Veramente a me sembra triste tutto il resto delle cose che hai detto

 

anch'io sono dalla toscana...tu come sali? auto o treno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, se vengo, magari avevo intenzione di arrivare per le 19:30 al piu tardi, magari mettendomi sui bordi della piazza, vicino ai Portici in modo giustamente di evitare di stare stretto in mezzo a tutti e per poter stare un pochino piu al fresco visto il gran caldo annunciato per sabato. Per caso, si sa in che direzione verrà orientato il maxischermo ? Se lo mettono un pochino in altezza, comunque si dovrebbe vedere (poi dipende anche dalla qualità dell'imagine). Non ho mai visto una partita in piazza con cosi tanta gente attesa

 

mettersi ai bordi della piazza può essere una idea per evitare la calca....ma poi servirà un binocolo x vedere la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dovrebbe fare un sorteggio per distribuirci equamente nei 5 schermi torinesi. :d

5 schermi ? A Torino, so di Piazza San Carlo e quello al Parco Dora... Dove sono gli altri ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettersi ai bordi della piazza può essere una idea per evitare la calca....ma poi servirà un binocolo x vedere la partita?

Boh, dipende. Io sto valutando tutto :d Tra scaramanzia, folla, calca, casa, piazza... Comunque, immagino che dipende da dove sarà posizionato il maxischermo. Se sarà messo sul estremita della Piazza che porta alla stazione, uno si puo mettere sui bordi dove ci sono i Caffè e non sarebbe tanto lontano ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quindi la scelta è arrivare presto e stare nella bolgia o arrivare dopo e vedere molto meno ma essere meno "schiacciati"?

Dipende da te e da cosa preferisci. Se vuoi veder bene la partita devi stare nella bolgia a mio avviso,perchè poi piu indietro sei e meno vedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi cazti, la maggior parte di chi si rechera' a torino andra' in piazza San Carlo, ci sara' una bolgia infernale

credo che tu abbia ragione...la bolgia sarà li...dovevano aprire lo Staidium perchè un evento del genere non è che capiti tutti i giorni...lasciavi la tribuna ovest non accessibile per evitare rischi e 30.000 persone li mettevi li pagando l'ingresso 5 €.

Consiglio di essere in Piazza San Carlo prima delle 19.30 perchè immagino che già un'ora prima sarà un Manicomio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarò in piazza san carlo per le 15 :d calca netta per me..tanto sono alto e l'aria ai polmoni mi arriva..l'unico problema sarà il bagno visto la quantità di birra che ci porteremo :d

 

dio mio non sto pensando ad altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pizzeria "Pizzal'e'" in Via Roma a Civitavecchia.

Serata organizzata dallo Juventus Club Civitavecchia "Gianluigi Buffon".

Ritrovo ore 19.30.

Per info e prenotazioni, contattare i numeri 328/6220931 e 328/9060655.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi il 6 mi troverò a budapest! Qualcuno di voi sa consigliarmi qualche locale dove vedere la partita ? Thanks

A budapest organizzano maxi schermi ovunque. Sicuramente li troverai facilmente in centro. Io ho visto gli europei ed è stato fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 schermi ? A Torino, so di Piazza San Carlo e quello al Parco Dora... Dove sono gli altri ?

 

Motor Village, San Pietro in Vincoli (Ex cimitero) e Grugliasco. Anche se a naso, non essendo di Torino, direi che i più centrali siano Dora e S. Carlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motor Village, San Pietro in Vincoli (Ex cimitero) e Grugliasco. Anche se a naso, non essendo di Torino, direi che i più centrali siano Dora e S. Carlo.

San Pietro in Vincoli non conosco, è lontano dal centro ? Diciamo che vedersi la partita li dove sorgeva un cimitero non mi pare il migliore dei posti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

San Pietro in Vincoli non conosco, è lontano dal centro ? Diciamo che vedersi la partita li dove sorgeva un cimitero non mi pare il migliore dei posti :d

 

No infatti. Ma poi, per quelli che sono i miei gusti, già farei fatica a vederla a Dora e Motor village (cioè in eventi a sè stanti), figuriamoci in uno così... che mi sembra in tono minore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No infatti. Ma poi, per quelli che sono i miei gusti, già farei fatica a vederla a Dora e Motor village (cioè in eventi a sè stanti), figuriamoci in uno così... che mi sembra in tono minore.

Capisco benissimo. Pure io ho comunque escluso subito i maxischermi che sono in relazione con altri eventi ma che trasmetteranno la partita. Una delle condizioni per venire era giustamente l'organizzazione di uno schermo esclusivo per la finale. Adesso tocca a me decidere perche la tanta folla ed essere stretto non mi piace tanto. Visto che non ho mai assistito ad un tale evento in una piazza italiana non saprei cosa scegliere tra questa possibilità o stare a casa. Vorrei solo avere la certezza di vedere bene per godermi la partita anche stando un pochino distaccato e non nel mezzo della folla :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://torino.repubblica.it/cronaca/2015/06/02/news/juve-barcellona_grazie_a_due_maxischermi_piazza_san_carlo_come_uno_stadio-115883437/?rss

 

 

 

Doppio maxischermo per la finalissima di Berlino tra Juventus e Barcellona. L’appuntamento sabato sera per chi non vuole rimanere a casa davanti alla tivù e per chi non è riuscito a conquistarsi un biglietto per l’ultimo match della Champions League è in piazza San Carlo. La società svizzera che detiene i diritti televisivi della trasmissione sui maxi schermi della Coppa dei Campioni ha detto sì al Comune di Torino che potrà mandare in onda la partita sui video wall. E la società bianconera si è già detta disponibile a collaborare con Palazzo Civico per organizzare l’evento. Non sarà smontato il palcoscenico del Torino Jazz Festival, dove sarà piazzato uno dei due maxi schermi. L’altro invece dietro al cavallo, rivolto verso piazza Castello.

 

"Dalla società svizzera, che ringraziamo, così come Mediaset, abbiamo avuto una risposta positiva. Metteremo due maxi schermi. Stiamo solo valutando le opzioni e i costi. I torinesi potranno assistere alla partita e, si spera, festeggiare nel salotto della città", dice l’assessore alla Cultura, Maurizio Braccialarghe. In città sono previsti altri due schermi, gestiti però da privati. Uno al Motor Village, in piazza Cattaneo, dietro Mirafiori, l’altro al Parco Dora in occasione della Street Food Parade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://torino.repubb...-115883437/?rss

 

 

 

Doppio maxischermo per la finalissima di Berlino tra Juventus e Barcellona. L’appuntamento sabato sera per chi non vuole rimanere a casa davanti alla tivù e per chi non è riuscito a conquistarsi un biglietto per l’ultimo match della Champions League è in piazza San Carlo. La società svizzera che detiene i diritti televisivi della trasmissione sui maxi schermi della Coppa dei Campioni ha detto sì al Comune di Torino che potrà mandare in onda la partita sui video wall. E la società bianconera si è già detta disponibile a collaborare con Palazzo Civico per organizzare l’evento. Non sarà smontato il palcoscenico del Torino Jazz Festival, dove sarà piazzato uno dei due maxi schermi. L’altro invece dietro al cavallo, rivolto verso piazza Castello.

 

"Dalla società svizzera, che ringraziamo, così come Mediaset, abbiamo avuto una risposta positiva. Metteremo due maxi schermi. Stiamo solo valutando le opzioni e i costi. I torinesi potranno assistere alla partita e, si spera, festeggiare nel salotto della città", dice l’assessore alla Cultura, Maurizio Braccialarghe. In città sono previsti altri due schermi, gestiti però da privati. Uno al Motor Village, in piazza Cattaneo, dietro Mirafiori, l’altro al Parco Dora in occasione della Street Food Parade.

Adesso per il jazz festival c'è uno schermo di proiezione sul palco di circa penso 3x3 piu' o meno e un maxischermo a fianco del palco di 3x2 o giu d' li (il palco è montato dalla parte di Porta Nuova, la stazione).

Cosi' com'è adesso già con quello laterale a fianco del palco un po' piu' piccolo si riesce a vedere anche da fino in fondo alla pizza dalla parte di piazza Castello per intenderci.

Quindi con la soluzione che adotteranno non ci saranno assolutamente problemi di visibilità, visto che già cosi' com'è ora non ce ne sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.