Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Maxischermi per la finale di Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno ore 20.45 a Torino, Berlino e nelle altre città

Post in rilievo

ragazzi vorrei un vostro aiuto se possibile. Allora io arrivo da Desenzano a Torino nella tarda mattinata di sabato 6 giugno in treno. Siccome andrò a vedere la partita in piazza San Carlo, a che stazione mi conviene scendere? e quale mezzo devo prendere per raggiungere la piazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo ipotizzato tempo fa l'unica soluzione possibile era il Maxischermo in Piazza San Carlo...

 

Per chi arriva a Torino sabato:

 

se siete in macchina in centro vi conviene parcheggiare il mattino quando non c'è molta gente e parcheggi si trovano. Da dopo pranzo in avanti o la mettete nei parcheggi sotteranei di Piazza Vittorio, Piazza Castello, Piazzale Valdo Fusi oppure vi conviene parcheggiare fuori dalla zona centro e arrivare con i mezzi pubblici.

 

se arrivate in treno alla stazione di Porta Nuova prendete via Roma e in 15 minuti siete in Piazza San Carlo. Se arrivate invece alla stazione di Porta Susa potete prendere in Piazza XVIII Dicembre un bus/tram a scelta tra 13 o 56 fare 3 fermate e scendere in Piazza Castello. Da li prendete Via Roma e in 5 minuti siete in Piazza San Carlo.

 

P. S. A Torino fa molto caldo in questi giorni quindi portatevi acqua in abbondanza.

 

Se avete dubbi chiedete pure.

grazie, mi servivano queste info, arrivo in treno, quindi se scendo a porta nuova posso arrivarci anche a piedi in 15 min giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

grazie, mi servivano queste info, arrivo in treno, quindi se scendo a porta nuova posso arrivarci anche a piedi in 15 min giusto?

si, esci dalla stazione, vai sempre dritto avanti a te percorrendo via Roma e arrivi per forza in piazza San Carlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ragazzi uscite dalla stazione, andate dritti, aggirate il piccolo parchetto presente li. Continuate dritti per via Roma.. Piccolo consiglio.. non preoccupatevi per l'acqua, tanto in piazza ci sono 2 toret, ovvero 2 fontanelle con la testa di toro e l'acqua è potabile e fresca.

Io la vedrò a casa per scaramanzia, se tutto va come deve andare ci vedremo in piazza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che tra oggi e domani comincieranno a montare palco e maxischermo....chi è di torino posti eventuali foto,se possibile anche al parco dora che dovrebbe iniziare oggi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti,

se a qualcuno serve ho una camera matrimoniale (in più) prenotata presso hotel in zona mirafiori con parcheggio gratuito nelle vicinanze.

il costo della camera è di 63 euro.

.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui schermi la qualità dell'imagine dovrebbe essere buona o c'è il rischio che non sia molto netta ? Qualcuno che ha visto l'evento sul maxischermo che c'era in piazza San Carlo e che lasceranno per la partita ci puo fare sapere per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualità credo sia buona. Magari quando c'è la luce, quindi nella prima mezz'ora, magari l'immagine non sarà nitidissima come la sera.. Però credo che si vedrà bene. In ogni caso, i maxi schermo saranno 2 quindi i tifosi si divideranno in 2 punti e ci sarà una miglior visuale per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, dai continuate....ne voglio molti di più di maxi schermo!

la distribuzione geograficamente é ancora sbilanciata...dai diamoci da fare ancora! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi che è di Brescia mi dice dove la guarderà se la guarderà in giro? io sono giù da domani a domenica e vorrei vederla in compagnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acicatena .doh

ma c'è catania che sarebbe piena piena! perchè proprio sui monciuffi? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse andar bene ok. Ma in caso contrario? ?? Boh....

Beh, la piazza sarà sicuramente abbastanza triste nel malaugurato caso.... Poi magari ti riferisci a qualche topo che uscirà a fare caroselli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma io sapevo nn esistesse piu il club juve....cmq sarei venuto volentieri ma stavolta si va a torino...

 

Lo Juventus Club Civitavecchia "Gianluigi Buffon" esiste ancora e non ha mai smesso di esserci. Per eventuali info puoi contattarci alla mail che trovi sulla firma del nostro profilo. Per la finale col Barcellona saremo una cinquantina di persone con maxischermo. Non siamo più club Doc, ma visto come hanno trattato i club doc per la finale (neanche un biglietto) c'è qualcuno che può darci torto per la scelta?

Comunque, per il maxischermo per la finale (con pizza e birra) abbiamo ancora posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Juventus Club Civitavecchia "Gianluigi Buffon" esiste ancora e non ha mai smesso di esserci. Per eventuali info puoi contattarci alla mail che trovi sulla firma del nostro profilo. Per la finale col Barcellona saremo una cinquantina di persone con maxischermo. Non siamo più club Doc, ma visto come hanno trattato i club doc per la finale (neanche un biglietto) c'è qualcuno che può darci torto per la scelta?

Comunque, per il maxischermo per la finale (con pizza e birra) abbiamo ancora posti.

capisco...dall'anno prossimo mi iscrivo...cmq per la finale sarò a torino grazie,in caso posso dirlo a qualche amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina al parco dora c'erano gli stand al coperto, probabile che il maxischermo non sia lì, o che sia li ma per vedere la partita bisogna stare fuori.

sempre più convinto di Piazza San Carlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.