Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Maxischermi per la finale di Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno ore 20.45 a Torino, Berlino e nelle altre città

Post in rilievo

comunque parcheggio sotto la piazza. ingresso da piazza carlo felice. 2 euro/ora :)

Sul sito del parcheggio c'è scritto 0,50€ dalle 19:00 fino alle 8:00...Sarà attendibile? O forse non vale per weekend? Fosse così probabilmente sarebbe la soluzione migliore!

http://www.5t.torino.it/5t/it/traffico/parcheggio-dettaglio.jsp?id=14

 

Inoltre arrivando dalle Molinotte c'è pericolo di entrare in qualche zona ztl?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sul sito del parcheggio c'è scritto 0,50€ dalle 19:00 fino alle 8:00...Sarà attendibile? O forse non vale per weekend? Fosse così probabilmente sarebbe la soluzione migliore!

http://www.5t.torino.it/5t/it/traffico/parcheggio-dettaglio.jsp?id=14

 

Inoltre arrivando dalle Molinotte c'è pericolo di entrare in qualche zona ztl?

se lo dice il sito del parcheggio direi che è attendibile :)

La ZTL centrale è solo mattutina. Pomeriggio e sera no problem. OCCHIO però alle vie riservate ai mezzi pubblici. In ogni caso l'ingresso a quel parcheggio è in piazza Carlo Felice fuori dalla ZTL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo dice il sito del parcheggio direi che è attendibile :)

La ZTL centrale è solo mattutina. Pomeriggio e sera no problem. OCCHIO però alle vie riservate ai mezzi pubblici. In ogni caso l'ingresso a quel parcheggio è in piazza Carlo Felice fuori dalla ZTL.

 

Grazie! Quì da altre tariffe uum

http://www.gtt.to.it...e/428-san-carlo

 

Comunque poco cambia...10-12€ diviso due per diverse ore di parcheggio ci sta, senza stare a sbattersi per mettere la macchina fuori e venire in autobus per risparmiare pochi euro! Speriamo non finiscano i posti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo dice il sito del parcheggio direi che è attendibile :)

La ZTL centrale è solo mattutina. Pomeriggio e sera no problem. OCCHIO però alle vie riservate ai mezzi pubblici. In ogni caso l'ingresso a quel parcheggio è in piazza Carlo Felice fuori dalla ZTL.

 

Confermo ZTL centrale è dalle 7 e 30 alle 10 e 30 del mattino. Se arrivate in auto, come dice giustamente, Cuneo fate attenzione ad alcune vie del centro che sono riservate ai mezzi pubblici ad esempio arrivando da Via Cernaia NON si può girare in Via Pietro Micca ma si puo o andare dritto o girare a destra in Piazza Solferino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato delle cose a Roma e dintorni. Alcune sono organizzate dentro a locali, non so se si possono postare ugualmente.

 

Posta posta .sisi (possibilmente quotando questo post), al massimo non lo inseriamo nel primo post. Trattandosi di una città come Roma possono tornare utili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie! Quì da altre tariffe uum

http://www.gtt.to.it...e/428-san-carlo

 

Comunque poco cambia...10-12€ diviso due per diverse ore di parcheggio ci sta, senza stare a sbattersi per mettere la macchina fuori e venire in autobus per risparmiare pochi euro! Speriamo non finiscano i posti!

il parcheggio è immenso. Se arrivi al pomeriggio non avrai problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di Brescia, peró la guarderò a casa per scaramanzia, comunque so che ci sarà un maxischermo all'oratorio di Bovezzo (provincia di BS, fonte un mio amico che abita lì) e un altro allo Juventus Club di Leno su prenotazione (cerca su Facebook "juventus club doc leno Alessandro del Piero" e guarda uno degli ultimi post pubblicati). E comunque, se la partita va come deve andare ( .sgrat .sgrat ) vieni in Piazza Della Repubblica (Zona Brescia Centro) a festeggiare con tutti gli Juventini di Brescia! Se hai qualche problema contattami via messaggio privato

 

Grazie mille...quello di Piazza Repubblica lo so perché ho visto dopo lo scudetto gente che festeggiava. Grazie mille ora mi organizzo, scenderò nel pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei solo ricordare che la CAPITALE D'ITALIA E' BIANCONERA e che si è sempre festeggiato lo scudetto in pubblico senza nessun problema da Anni...........La gente di ROMA merita di godersi LA partita con il Maxi-schermo insieme ad altri fratelli bianconeri.

Bmzp8YuCUAAdBtk.jpg

 

:sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domandona... a che ora andrete in piazza san carlo?

Io un occhio ce lo butto dal primo pomeriggio, indicativamente penso di prender posto dopo le 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un occhio ce lo butto dal primo pomeriggio, indicativamente penso di prender posto dopo le 18

 

idem, passaggio nel primo pomeriggio, appostamento dalle 18,30 credo. intanto magari vado a vedere la sindone .angelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem, passaggio nel primo pomeriggio, appostamento dalle 18,30 credo. intanto magari vado a vedere la sindone .angelo

O birrozzo in uno dei bar del centro. Cmq ho visto che parti da Bologna, ci beccheremo in autostrada .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io partirò col treno la mattina da Trieste, arrivo a Torino intorno alle 16...che dite, se arrivo in piazza alle 19? Ci sono dei posti "migliori" che riuscirei a prendermi arrivando prima o non ne vale la pena? Sapete se mostreranno anche prepartita o cose simili, per ingannare la lunga e snervante attesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem, passaggio nel primo pomeriggio, appostamento dalle 18,30 credo. intanto magari vado a vedere la sindone .angelo

 

 

scaramanzia portami via hahahaha :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io arrivo nel pomeriggio visito un pò torino e poi piazza....ma c'è + o - un ritrovo per gli utenti di Vs?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posta posta .sisi (possibilmente quotando questo post), al massimo non lo inseriamo nel primo post. Trattandosi di una città come Roma possono tornare utili.

 

A Roma ho trovato questo:

 

Maxischermo all'interno della Città dell'Altra Economia a Testaccio. All'interno dell'evento "Eutropia Festival".

Re Bacco via Pomezia 12. Evento organizzato dallo Juventus Club Number10. Buffet a 5 euro bevande escluse.

 

Dintorni:

 

Ciampino in via Palermo 6, presso il Circolo Total Club. Dovrebbe organizzare lo Juventus Fanclub di Ciampino "Zebrati" ma non sono sicuro. https://www.facebook.com/JuventusFanclubZebratiCiampino?fref=ts

 

Lo Juventus Club di Roma invece informa che Il Maltese (pub di riferimento del club) è pieno e dirottano le richieste su due locali "amici" ma fuori Roma:

Antica Trattoria dei Leoni - Piazza Popolo 15 - Monterotondo

Referente Carlo: 06/90627394

Pizzeria il Nuovo Archetto - Via G. Motta 28 - Guidonia

Referente Massimiliano: 339/5431603 - 0774/300359

Spero di esser stato utile!

 

 

 

 

11406894_1051093601597967_8249541526772209879_n.jpg?oh=ea56d046a54f6dad63c11ea69d061f5a&oe=560BD9D9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maxischermo annullato a messina

fonte sportpeople.net

Io partirò col treno la mattina da Trieste, arrivo a Torino intorno alle 16...che dite, se arrivo in piazza alle 19? Ci sono dei posti "migliori" che riuscirei a prendermi arrivando prima o non ne vale la pena? Sapete se mostreranno anche prepartita o cose simili, per ingannare la lunga e snervante attesa?

si spera che canale 5 non faccia il collegamento 5 minuti prima, con 4 minuti e mezzo di pubblicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.