Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Maxischermi per la finale di Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno ore 20.45 a Torino, Berlino e nelle altre città

Post in rilievo

Io arriverò a Torino verso le 17 mi consigliate pizza San Carlo o parco dora?

Forza Juve!

Beh in Piazza San Carlo c'è tutta Torino, io ho visto li' la finale Mondiale ed era un delirio.

Come piazza è immensa!

Abitando vicino al Parco Dora, che comunque è ampio ugualmente e vi si organizzano tanti concerti, ti consiglio piazza San Carlo.

Io la vedro' a casa di un amico fuori Torino, sperando poi di poter festeggiare in centro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piazza San Carlo tutta la vita .oky.juve

 

Si riesce a vedere la partita o c e il rischio di fare fatica?

Siamo indecisi se parcheggiare in centro o fuori, accettiamo consigli perché conosciamo pochissimo la città.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentili signuori io da Bergamo raggiungerò Torino per seguire con la mia compagna la nostra amata Signora nell'impresa più difficile degli ultimi 10 anni almeno.

Mi consigliate dove lasciare la macchina vorrei vederla in piazza san Carlo. Inoltre vista la mole di gente che ci sarà secondo voi e' una cosa fattibile riuscire a vederla dignitosamente sui maxi schermi? Grazie infinite. #finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentili signuori io da Bergamo raggiungerò Torino per seguire con la mia compagna la nostra amata Signora nell'impresa più difficile degli ultimi 10 anni almeno.

Mi consigliate dove lasciare la macchina vorrei vederla in piazza san Carlo. Inoltre vista la mole di gente che ci sarà secondo voi e' una cosa fattibile riuscire a vederla dignitosamente sui maxi schermi? Grazie infinite. #finoallafine

Anche io parto da Bergamo, c'è un parcheggio sotto Piazza San Carlo, non dovesse essere esaurito percheggierò lì :)

http://www.torino.aci.it/index.php?id=137&servizio=12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche io parto da Bergamo, c'è un parcheggio sotto Piazza San Carlo, non dovesse essere esaurito percheggierò lì :)

http://www.torino.aci.it/index.php?id=137&servizio=12

 

Ho chiamato mi hanno detto che entro le 18,00 dovrebbe essere fattibile solo che personalmente non credo di riuscire a partire cosi presto da qua.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto che cisarà il maxischermo a testaccio all'interno del macro...all'ex mattatoio...4/5fermate di autobus da casa mia...qualcuno vuole venire? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si riesce a vedere la partita o c e il rischio di fare fatica?

Siamo indecisi se parcheggiare in centro o fuori, accettiamo consigli perché conosciamo pochissimo la città.

:)

Considera che ci sarà un fiume di gente. Sul parcheggio non ti posso essere d'aiuto, nemmeno io conosco benissimo la città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pure partirò da vicino Bergamo intorno alle 16

 

Quel parcheggio potrebbe Venirmi molto utile

Oh ragazzi, io ve l'ho detto, ma tenetemi un posto nel caso .ghgh

 

Ho chiamato mi hanno detto che entro le 18,00 dovrebbe essere fattibile solo che personalmente non credo di riuscire a partire cosi presto da qua.......

Sono 800 posti auto, quindi è possibile che esaurisca, io tento di partire prima delle 16.

Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ragazzi, io ve l'ho detto, ma tenetemi un posto nel caso .ghgh

 

 

Sono 800 posti auto, quindi è possibile che esaurisca, io tento di partire prima delle 16.

Speriamo bene

Pure noi partiamo da Bergamo per le 16... Speriamo si veda qualcosina!!! #finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io pure partirò da vicino Bergamo intorno alle 16

 

Quel parcheggio potrebbe Venirmi molto utile

Anche io parto alle 16.. Riunione degli juventini di Bergamo nel parcheggio sotto la piazza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche io parto alle 16.. Riunione degli juventini di Bergamo nel parcheggio sotto la piazza .ghgh

Tanto penso che dal nostro inconfondibile accento se ci sentissimo parlare lo capiremmo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao io dovrei andare in Piazza san Carlo qualcuno sa dove posso mettere la macchina? Ho letto che c'è il parcheggio sotto ma all'ora in cui arrivo sarà già tutto occupato e non posso partire prima perchè mia moglie lavora, cosa mi consigliate? Sono disposto anche a fare 1, 2 km a piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto penso che dal nostro inconfondibile accento se ci sentissimo parlare lo capiremmo .ghgh

Anche io parto alle 16.. Riunione degli juventini di Bergamo nel parcheggio sotto la piazza .ghgh

Pure noi partiamo da Bergamo per le 16... Speriamo si veda qualcosina!!! #finoallafine

Siamo tanti insomma da Bergamo, ci vediamo là ragazzi, fino alla fine :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao io dovrei andare in Piazza san Carlo qualcuno sa dove posso mettere la macchina? Ho letto che c'è il parcheggio sotto ma all'ora in cui arrivo sarà già tutto occupato e non posso partire prima perchè mia moglie lavora, cosa mi consigliate? Sono disposto anche a fare 1, 2 km a piedi.

Interesserebbe anche a me .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interesserebbe anche a me .sisi

Mi sa che è una domanda da 10 milioni di dollari.. Quando sarò li cercherò parcheggio e vediamo.

 

Siamo tanti insomma da Bergamo, ci vediamo là ragazzi, fino alla fine :)

Io sono di Brescia se volete posso venire anche io a questo incontro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.