Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Maxischermi per la finale di Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno ore 20.45 a Torino, Berlino e nelle altre città

Post in rilievo

RIMINI MAXI SCHERMO PRESSO IL PUB ROSE & CROWN

fonte? È ufficiale? Si ha qualche notizia in più ad esempio lo mettono nei giardini davanti opure nel locale e quindi è obbligatoria prenotazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io partirò col treno la mattina da Trieste, arrivo a Torino intorno alle 16...che dite, se arrivo in piazza alle 19? Ci sono dei posti "migliori" che riuscirei a prendermi arrivando prima o non ne vale la pena? Sapete se mostreranno anche prepartita o cose simili, per ingannare la lunga e snervante attesa?

 

Ieri sera ho letto un articolo dove parlava di video gestiti da mediaset, la Juventus e il comune a partire dalle 20... Però non riesco a darti la fonte, perché era tardi e ero un po' cotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè?

Giovedì sera..........

9zrqtg.jpg

Come puoi notare , già di giovedì sera è già quasi pieno, figuriamoci con la finale di champions di sabato sera come sarà .

Se stai fuori dal porticato , sempre se riesci a trovare posto vicino, hai piloni e gazebi che ti impallano la vista .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamenti meteo per Torino

 

Secondo meteoam.it :

 

Temperatura tra 26 e 32 gradi (percepita tra 31 e 36 gradi), tra le ore 14:00 e le 23:00

 

 

Secondo 3bmeteo.it :

 

Per le stesse ore, temperature tra i 24 e 32, temperature percepite da 25 a 37 con allerta lieve afa dalle 15:00 alle 19:00. Possibile temporale a partire dalle 22.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte? È ufficiale? Si ha qualche notizia in più ad esempio lo mettono nei giardini davanti opure nel locale e quindi è obbligatoria prenotazione?

non so altro l'ho letto ieri sul resto del carlino.. comunque puoi dare un colpo di telefono al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovedì sera.......... 9zrqtg.jpg Come puoi notare , già di giovedì sera è già quasi pieno, figuriamoci con la finale di champions di sabato sera come sarà . Se stai fuori dal porticato , sempre se riesci a trovare posto vicino, hai piloni e gazebi che ti impallano la vista .
11407020_10153337200277421_896349340668809249_n.jpg?oh=f01fda3ae899cbd38f62d45b9dcad5a5&oe=55EB0F65

io ho trovato questa immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segnalo che a Milano ci sarà anche un megaschermo all'interno dell'area Expo (l'ingresso in Expo costa 5€ dopo le 19). Il posizionamento esatto è nel "Cluster Bio-Mediterraneo" ma ci saranno anche altri monitor lungo i viali dell'esposizione.

 

altro che ho visto: Santo Stefano Ticino (MI) alla festa della Birra in via Aurora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Torino in questi giorni fa caldissimo.

 

In questo momento 30° di temperatura.

 

percepita 34°

 

Domani non dovrebbe cambiare molto la situzione.

In queste condizioni, mi sa che rinuncio a venire per la giornata di domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento TRENTO: sicuro maxischermo in via Suffragio, poco probabile quello di Piazza Fiera causa problemi con la sicurezza. Schermi anche in Via Verdi e poco fuori dal centro in via Medici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che partirò, facendo con calma, verso le 15.30-16 da Bergamo .sisi penso che essere un paio d'ore prima in Piazza sia la soluzione migliore, anche se non ci sono mai stato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ha prevalso il “no”. Il consiglio della IV circoscrizione fa un passo indietro, comunicando che per motivi di sicurezza non sarà allestito nessun finale maxi schermo per di Champions League tra Juventus e Barcellona.

L’evento, che si sarebbe dovuto svolgere all’Arena Cicciò, ha provocato delle enormi polemiche da parte dei tifosi del Messina, che lamentavano il cattivo gusto di un’iniziativa ad appena una settimana dalla retrocessione dei giallorossi in serie D per mano della Reggina. Lo stop definitivo è arrivato dal Dipartimento alla Cultura.

Una manifestazione che puntava allo sfruttamento di un’area da poco riqualificata e degradata, dopo un periodo di totale abbandono: “Il Consiglio mai si sarebbe aspettato le polemiche innestate sui social, lo spirito, come già scritto, e le motivazioni erano opposte e miravano alla fruizione collettiva di uno spettacolo sportivo dentro uno spazio dal grande potenziale urbano e sociale – ha commentato il presidente Francesco Palano Quero- Il Consiglio lavora ogni giorno, con grandi difficoltà, per la città che noi tutti amiamo.Ognuno di noi soffre ed esulta per le sconfitte e le vittorie della sua squadra di calcio, ma è intollerabile la tensione scatenata in questi giorni, in reazione a questa iniziativa”.

SPORTPEOPLE

Tifoserie che non contano nulla di squadre di serie D che fanno annullare eventi... Povera Italia .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPORTPEOPLE

Tifoserie che non contano nulla di squadre di serie D che fanno annullare eventi... Povera Italia .doh

 

Beh con l'odio che esiste nei nostri confronti ti stupisci???

 

Io no. Per nulla. Anzi sono sorpreso da quanti maxischermi verranno messi in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh con l'odio che esiste nei nostri confronti ti stupisci???

 

Io no. Per nulla. Anzi sono sorpreso da quanti maxischermi verranno messi in Italia

mi stupisce il fatto che un'amministrazione dia retta a quattro scappati di casa rosiconi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Venaria Reale (TO) ho visto che la fanno vedere nella gelateria dietro il Supercinema (Piazza Vittorio Veneto)...

 

ma tanto saremo tutti in Piazza San Carlo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, sapete quando sarà il ritorno della squadra da Berlino? Tornano in nottata o partono domenica mattina? Vorrei andare a Torino anche x assistere.... Insomma nel caso .... Non voglio dirlo! Qualcuno lo sa? Grazie ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.