Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Maxischermi per la finale di Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno ore 20.45 a Torino, Berlino e nelle altre città

Post in rilievo

Qui a firenze nulla, strano

 

Se ti interessa a Prato in centro aprono il cinema Eden ci sono circa 180 posti, penso bisogna prenotarsi.

io sn di Prato ma vado a Torino in p.zza San Carlo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero indeciso tra Parco Dora e S.Carlo , ma vuoi mettere la bolgia della piazza con un evento diverso come il parco con rosiconi infiltrati al seguito.....

2 maxi schermi giganti e il boato ai (speriamo nostri gol) con tutti fratelli Juventini , non c'è paragone , S. Carlo tutta la vita @@

Per la Juve stò in piedi anche tutto il pomeriggio è da troppo che aspetto una serata come questa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla pagina Facebook dello Juventus clib L'Aquila c'è scritto che mettono il maxischermo anche lì. La cosa mi fa particolarmente contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma era così difficile aprire lo stadium? >_>

 

Per chi va in parco dora dove consigliate di parcheggiare? Preferibilemente parcheggi da cui poi si possa uscire con facilità.

corso umbria, parcheggio del cinema del centro commerciale dora, parcheggio centro commerciale snos, via verolengo e traverse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn so' come fate....sono due settimane che nn riesco a postare due righe su sta' partita....l'ansia e la tensione mi sta' uccidendo....Non mi vergogno a dirlo,ho 42 anni ma se succede quello che nn dovrebbe succedere scoppiero' a piangere come un bambino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratelli bianconeri ma a Roma o in provincia di Roma nessun maxischermo?

Mi piacerebbe condividere la gioia di vedere la finale insieme a voi, che come me, abitate nel Lazio e tifate Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Caorle(VE)come ogni anno vittorioso,super festa con concerto e giro per la città in processione cantando cori @@

Quest'anno maxi schermo,pasta e birra per tutti.E un sacco di gnocca tedesca in vacanza @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'associazione culturale "Game Over in collaborazione con la "Fontanina Café" offrirà la visione della partita con maxi schermo

in Piazza Lorch ad ORIA (BR) ......... vi aspettiamo numerosi!!!!!!!!

Credo proprio che ci sarò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io abito nella provincia di firenze, se c'è qualche toscano possiamo organizzarci...sto pensando di andare a torino, il maxischermi in centro (piazza san carlo o altre) è dato per certo??? grazie

 

 

 

da che zona sei??

 

 

 

anch'io sono dalla toscana...tu come sali? auto o treno?

 

Treno, a mio parere da qui è il modo migliore: ti lascia li, ti riprende li e non ne risente della stanchezza che, comunque vada, ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parcheggiare nei dintorni delle stazioni della metro tipo Bernini Rivoli e Massaua e poi raggiungere il centro (porta nuova) con la metro. Se tornate indietro a notte fonda e la metro è chiusa cercate sul sito GTT il percorso degli autobus notturni NIGHBUSTER.

 

grazie mille! ok mi ero già segnato il link che hai messo del sito gtt .ok

giuro che cerco di non romperti più :d

sei stato disponibilissimo,grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo che nopn ce ne sia uno ne a modena ne a bologna.

stupide città comuniste del ca**!!!

non vedo l 'ora di tornarmene nel mio salento!!!

 

lo mettono a forli e a bologna no.!! scandaloso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

grazie mille! ok mi ero già segnato il link che hai messo del sito gtt .ok

giuro che cerco di non romperti più :d

sei stato disponibilissimo,grazie

nessun rompimento :)

 

assurdo che nopn ce ne sia uno ne a modena ne a bologna.

stupide città comuniste del ca**!!!

non vedo l 'ora di tornarmene nel mio salento!!!

 

lo mettono a forli e a bologna no.!! scandaloso!!!

che non ci sia a Modena è davvero scandaloso. Una città piena di juventini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun rompimento :)

 

che non ci sia a Modena è davvero scandaloso. Una città piena di juventini...

e io sono a modena.

ma sarei disposto a spostarmi fino a bologna!!

uno schifo guarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa se a roma mettono qualche maxischermo per seguire la partita insieme tutto il popolo bianconero romano? ragazzi , gobbi fratelli romani datemi qualche dritta per favore.....non so dove vederla...ho solo amici laziali e un paio interisti...e la mia ragazza è della riommers...! sto messo veramente male per sabato sera....:!

 

gradito anche qualsiasi invito a evento pubblico in locali che diano la partita ...! grazie tante e forza BIANCONERIIIIIIIIIIIIIII !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi confermato maxischermo in piazza a torino? dove? sarà un maxischermo di buone dimensioni?? io vengo dalla toscana e vorrei evitare un viaggio a vuoto... grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo ipotizzato tempo fa l'unica soluzione possibile era il Maxischermo in Piazza San Carlo...

 

Per chi arriva a Torino sabato:

 

se siete in macchina in centro vi conviene parcheggiare il mattino quando non c'è molta gente e parcheggi si trovano. Da dopo pranzo in avanti o la mettete nei parcheggi sotteranei di Piazza Vittorio, Piazza Castello, Piazzale Valdo Fusi oppure vi conviene parcheggiare fuori dalla zona centro e arrivare con i mezzi pubblici.

 

se arrivate in treno alla stazione di Porta Nuova prendete via Roma e in 15 minuti siete in Piazza San Carlo. Se arrivate invece alla stazione di Porta Susa potete prendere in Piazza XVIII Dicembre un bus/tram a scelta tra 13 o 56 fare 3 fermate e scendere in Piazza Castello. Da li prendete Via Roma e in 5 minuti siete in Piazza San Carlo.

 

P. S. A Torino fa molto caldo in questi giorni quindi portatevi acqua in abbondanza.

 

Se avete dubbi chiedete pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ungheria, Budapest

 

Füge Udvar (il nome del locale)

Klauzal utca 19 - Budapest 1074 (indirizzo)

 

pieno centro della citta' con maxischermo con i ragazzi di Juventus Hungary

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma occorre prenotare oppure è pubblico? Grazie se mi sai aiutare... la Romagna è bianconera...

è una sorta di giardinetto, vai li e ti piazzi a vedere la partita. qui a cesena dicono tutti di tifare il cavalluccio ma sotto sotto son tutti per la signora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.