Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Maxischermi per la finale di Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno ore 20.45 a Torino, Berlino e nelle altre città

Post in rilievo

segnalo San Giorgio Monferrato (Regione Paltra 2) e Acqui Terme per Fiera della birra al Centrocongressi, entrambi provincia di Alessandria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi se insisto cone le solito domande,ma non son di torino

è meglio parco dora o piazza san carlo,anche alla luce dei 2 schermi in piazza,prima pensavo al parco dora ma visto che son 2 forse ci sta anche in piazza,si riuscirebbe a vedere così anche in caso di piazza stra piena?

posti per parcheggiare nel caso si vada al parco dora o nel caso si vada in piazza'a parte quello già detto sotto la piazza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono pratico di Torino, arrivando da Milano, dove consigliate di parcheggiare per andare in Piazza?

come scritto 567 volte...nel parcheggio sotto la piazza. il prossimo che lo chiede vincerà un premio :)

 

scusate ragazzi se insisto cone le solito domande,ma non son di torino

è meglio parco dora o piazza san carlo,anche alla luce dei 2 schermi in piazza,prima pensavo al parco dora ma visto che son 2 forse ci sta anche in piazza,si riuscirebbe a vedere così anche in caso di piazza stra piena?

posti per parcheggiare nel caso si vada al parco dora o nel caso si vada in piazza'a parte quello già detto sotto la piazza?

c'è il parcheggio del centro commerciale Dora. però dovete informarvi se starà aperto anche la sera tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come scritto 567 volte...nel parcheggio sotto la piazza. il prossimo che lo chiede vincerà un premio :)

 

c'è il parcheggio del centro commerciale Dora. però dovete informarvi se starà aperto anche la sera tardi.

Hai ragione, chiedo venia. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come scritto 567 volte...nel parcheggio sotto la piazza. il prossimo che lo chiede vincerà un premio :)

 

c'è il parcheggio del centro commerciale Dora. però dovete informarvi se starà aperto anche la sera tardi.

 

grazie,apprfitto più di quel che ho già fatto dell tua disponibilità per chiedere se ci son parcheggi anche un po fuori dal centro e dove poi ci si può muovere con mezzi,magari è già stato detto ma me lo son perso,nel caso il centro commerciale chiuda o quello sotto la piazza sia pieno

 

p.s. grazie a te e a tutti quelli che ci stan dando una mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,io ed un mio amico avevamo pensato di andare a Torino e soprattutto in piazza San Carlo dati i due maxi schermi,però ho un dubbio... Bisogna arrivare là ore prima e cuocersi sotto il sole per prendersi il posto data la marea di gente che ci sarà,oppure è fattibile anche arrivare 30min/1h prima? Grazie,un saluto a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,io ed un mio amico avevamo pensato di andare a Torino e soprattutto in piazza San Carlo dati i due maxi schermi,però ho un dubbio... Bisogna arrivare là ore prima e cuocersi sotto il sole per prendersi il posto data la marea di gente che ci sarà,oppure è fattibile anche arrivare 30min/1h prima? Grazie,un saluto a tutti.

dico che bisogna aspettare il 6...a 2 ore dalla partita vedremo l'affluenza...inutile fare previsioni adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno è di Bergamo? Se eventualmente dopo la partita andasse a milano me lo farebbe sapere? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi se insisto cone le solito domande,ma non son di torino

è meglio parco dora o piazza san carlo,anche alla luce dei 2 schermi in piazza,prima pensavo al parco dora ma visto che son 2 forse ci sta anche in piazza,si riuscirebbe a vedere così anche in caso di piazza stra piena?

posti per parcheggiare nel caso si vada al parco dora o nel caso si vada in piazza'a parte quello già detto sotto la piazza?

nel 2006 sono arrivato in Piazza San Carlo mezz'ora prima della partita e l'ho vista benissimo nonostante la piazza fosse pienissima.

Se vieni da fuori puoi parcheggiare anche in zona stadio (magari non proprio allo stadio causa zingari), e prendere il bus 72 direzione bertola fino al capolinea. Al ritorno viceversa, e se si fa troppo tardi ci saranno i bus notturni, prendi il w60

 

Ciao ragazzi,io ed un mio amico avevamo pensato di andare a Torino e soprattutto in piazza San Carlo dati i due maxi schermi,però ho un dubbio... Bisogna arrivare là ore prima e cuocersi sotto il sole per prendersi il posto data la marea di gente che ci sarà,oppure è fattibile anche arrivare 30min/1h prima? Grazie,un saluto a tutti.

Ci sono i portici, comunque anche se arrivi alle 18 o 19 c'è il sole ma non ci si cuoce ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

grazie,apprfitto più di quel che ho già fatto dell tua disponibilità per chiedere se ci son parcheggi anche un po fuori dal centro e dove poi ci si può muovere con mezzi,magari è già stato detto ma me lo son perso,nel caso il centro commerciale chiuda o quello sotto la piazza sia pieno

 

p.s. grazie a te e a tutti quelli che ci stan dando una mano

parcheggiare nei dintorni delle stazioni della metro tipo Bernini Rivoli e Massaua e poi raggiungere il centro (porta nuova) con la metro. Se tornate indietro a notte fonda e la metro è chiusa cercate sul sito GTT il percorso degli autobus notturni NIGHBUSTER.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma era così difficile aprire lo stadium? >_>

 

Per chi va in parco dora dove consigliate di parcheggiare? Preferibilemente parcheggi da cui poi si possa uscire con facilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma era così difficile aprire lo stadium? >_>

 

Per chi va in parco dora dove consigliate di parcheggiare? Preferibilemente parcheggi da cui poi si possa uscire con facilità.

manco la stessa pagina dove postate il messaggio siete in grado di leggere... poi ve la prendete quando ho degli atteggiamenti scazzati. io cerco di aiutare tutti ma ogni tanto mi passa la voglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.