Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Da Berlino a Berlino: riviamo gli ultimi anni della Juventus dalla B alla massima finale europea

Post in rilievo

Che ci crediate o meno, rivedendo i primi minuti minuti del primo video ho ripercorso quella maledetta estate del 2006 dove nessuna coppa del mondo avrebbe potuto cancellare la rabbia, l'impotenza, le lacrime e la frustazione che ho provato ..... quanti traditori mercenari, peggio se nascosti dietro le scrivanie e dai nostri colori ..... dopo 9 anni posso perdonare un Cannavaro, un Ibra, ma quelli mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esiste un Dio del pallone se esiste una giustizia quella coppa dovrà essere portata a Torino abbiamo pagato già tanto e per quanto riguarda le finali abbiamo già dato tanto....cito Evra"loro non possono avere più fame di noi"...vi prego ragazzi portatecela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE RAGAZZI,GRAZIE SOCIETA E PRESIDENTE,CI AVETE TOLTO DA UN INCUBO TRASFORMANDOLO IN UN SOGNO.

NON POSSIAMO CHIEDERVE NIENTE ,AVETE GIA FATTO TANTO,MA SE MI DOVETE SVEGLIARE,PERFAVORE SVEGLIATECI DOMENICA!!!!!

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo il secondo video @@ mamma che brividi.

 

Mi chiedo, quelli che urlavano di non volere Allegri, sabato sera andranno in discoteca? .the

 

Mille grazie per i video :)

 

Ahhh e a prescindere di come andrà sabato sera, un grazie immenso ai ragazzi (compresi massaggiatori e raccattapalle), a Max acciughino, a Beppone Marotta e ad Andrea Agnelli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dalla B a Berlino..vincere è ancora il tuo destino....FINO ALLA FINE"

Io vorrei questo striscione sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità,perché Deschamp si dimise?Non lo mai capito

 

Si era accorto di avere a che fare con dei buffoni.

Quando gli hanno proposto Iaquinta, Tiago e Almiron ha risposto "grazie e arrivederci"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giustizia che non c'è mai stata

ma ce la stiamo costruendo noi sul campo a suon di vittorie, coppe alzate, record raggiunti e un sogno conquistato

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si era accorto di avere a che fare con dei buffoni.

Quando gli hanno proposto Iaquinta, Tiago e Almiron ha risposto "grazie e arrivederci"..So che è prematuro ma sarebbe un dei miei mister ideali.Io quei anni gli ho rimossi per troppo dolore,insomma non c'erano soldi e volevano rifilargli dei scarponi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusatemi ma io non c e la faccio a guardare il primo video, anche perche quei momenti li ho vissuti sulla mia pelle, che ricordi che tristezza, ma soprattutto che rabbia, visto che è tutto infondato, i campionati non erano manipolati , e no lo dico io ma palazzi, ma non puo finire cosi qualcuno deve pagare per quello che è successo, spero che agnelli non indietreggi di un passo con i 443 milioni le voglio vedere fallire quelle *!!!!!

 

poi ho sentito un colpo al cuore quando il giudice ,che neanche sa dire la parola football, esprimeva la sentenza, che rabbia che mi fa sto video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cancellate questo schifo.

 

Primo video fatto è costruito su una falsa.

Intanto prima di usare la parola "schifo", pensa al lavoro che c'è dietro la costruzione e la preparazione di un video che vi si offre, specie ai molti che non hanno la possibilità di vedere Sky, comprendo che la parola è riferita al periodo, ma, a parte il fatto che purtroppo anche quella è storia, non credo sia facile e neppure giusto dargli un colpo di spugna, come hanno fatto quelli che ci odiano.

 

la prima parte non si può vedere. è un periodo che andrebbe cancellato dalla mente di noi tifosi...

 

Non cancellerò mai quel periodo se non quando ci saranno i nostri due trofei degli scudi in bacheca e qualche vecchio accattone a piangere in serie B .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo questi due video mi sono reso conto ancor di più dell'impresa che stiamo facendo... Adesso inizio a credere che siamo in finale, perchè ancora mi sembravo un sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i video...

 

esaltante la seconda parte...

 

la prima parte ho resistito solo un minuto...rivedere quelle facce di * di skysport24 mi fa andare in bestia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da brividi.. nove anni e l'abbiamo vissuta tutti, i campioni della B soprattutto, Gigi è l'ultimo dei quei fedelissimi, spero che in finale superi se stesso, anche per Alex, Camo, David e Pavel..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di chi dice che il primo video non si dovrebbe vedere, io dico che dovrebbe essere una visione forzata per tutti quelli che non perdono un attimo a spalare fango su questa società e dirigenza, dove Marotta è un provinciale se compra un giocatore dall'udinese, dove Agnelli è un traditore se non fa rinnovare il contratto a un Del Piero che qualche mese prima aveva annunciato il suo addio, dove Allegri è uno yes man se dice che questa società sta lavorando nella maniera giusta.

 

Guardate e riguardate bene quei momenti perché è quello che vi meritate, e guardate cosa siamo diventati ora. E non venitemi a dire le solite assurdità come "siamo la Juve è normale essere lì" perché anche quella era la Juve, se metti le persone sbagliate al posto sbagliato anche la Juve fallisce e fa ridere l'italia proprio come l'inter che tanto sbeffeggiamo adesso.

 

Vengo spesso preso come filosocietario, è vero; ma forse io, a differenza di altri, ricordo bene quei momenti, so quanto è facile rovinare tutto e quanto è difficile ricostruire dal nulla, ZERO ASSOLUTO sotto tutti gli aspetti, come nessun'altra società ha mai dovuto fare finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.