Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Da Berlino a Berlino: riviamo gli ultimi anni della Juventus dalla B alla massima finale europea

Post in rilievo

Quanta strada abbiamo fatto..

 

Ma siamo tornati e siamo piu forti di prima.

 

Sabato, quantevveroiddio (!!!!), deve chiudersi il cerchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io i due anni con ranieri li ricordo molto positivamente. Mi sembrava un miracolo sportivo che una squadra al primo anno di serie a facesse terza e all'anno successivo seconda e nella mia ingenuità valutavo solo i risultati e non tanto il progetto e dunque questa sensazione che furono due anni belli mi è rimasta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'addio di nedved - inaugurazione stadium - scudetto 2012 - addio di Del Piero .... ho pianto come una fontana!

 

Quanto abbiamo sofferto ragazzi... non ci sono storie .. ce la meritiamo! Sabato non deve andare in altro modo, non può andare in altro modo: fosse anche che prendono 100 pali e traverse loro e noi si fa gol di faccia al 120' con Buffon su angolo, o un'astronave scende su Berlino e rapisce Messi.. non importa! La coppa deve essere nostra!

Appuntamento col destino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi può rammentare perchè Didier lasciò???? uum

Te lo dico senza la volontà di fare polemica: perché alla Juve pretendono di comandare i moscerini sui generali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in faccia a quei cugliunazzi che non mi ricordo quando

misero uno striscione con scritto

 

"senza di te non andremo lontano" riferito a conte ovviamente

 

cervelli di gallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla prima parte fa vergogna vedere certe persone in dirigenza dire delle * mostruose ma alla fine, fa molto bene il ricordo per la storia, magari chiudiamo adesso con questa terza coppa.

 

33 e 3 ... Numeri simili, crediamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di chi dice che il primo video non si dovrebbe vedere, io dico che dovrebbe essere una visione forzata per tutti quelli che non perdono un attimo a spalare fango su questa società e dirigenza, dove Marotta è un provinciale se compra un giocatore dall'udinese, dove Agnelli è un traditore se non fa rinnovare il contratto a un Del Piero che qualche mese prima aveva annunciato il suo addio, dove Allegri è uno yes man se dice che questa società sta lavorando nella maniera giusta.

 

Guardate e riguardate bene quei momenti perché è quello che vi meritate, e guardate cosa siamo diventati ora. E non venitemi a dire le solite assurdità come "siamo la Juve è normale essere lì" perché anche quella era la Juve, se metti le persone sbagliate al posto sbagliato anche la Juve fallisce e fa ridere l'italia proprio come l'inter che tanto sbeffeggiamo adesso.

 

Vengo spesso preso come filosocietario, è vero; ma forse io, a differenza di altri, ricordo bene quei momenti, so quanto è facile rovinare tutto e quanto è difficile ricostruire dal nulla, ZERO ASSOLUTO sotto tutti gli aspetti, come nessun'altra società ha mai dovuto fare finora.

piu che daccordo,dal 2006 sono diventato se possibile ancora piu tifoso,ricordo di aver visto piu partite in serie b di quellle dell'anno precedente in a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dare tutto sabato. Tutto!

Vorrei giocarla io quella partita..

 

Buffon Chiellini Marchisio.. Loro in B c'erano..

Barzagli Bonucci.. Hanno subito le vergogne dei settimi posti..

Ora hanno l'occasione della vita, devono sfruttarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima parte deve essere mostrata in stile "Arancia Meccanica" a tutti gli juventini che vorrebbero un campionato più equilibrato perchè "è più bello vincere quando si lotta fino alla fine contro avversari forti". Dobbiamo disintegrarli tutti, senza sosta. Devono partire sconfitti già da agosto. Dobbiamo cancellare la parola "competizione" dal loro vocabolario. Dobbiamo eliminare il più minuscolo pensiero di vittoria dalle loro menti. I tifosi avversari devono perdere così tanto le speranze da dire basta col calcio e allontanarsi dalla loro squadra, liberandoci così della loro inutile presenza. Spero di avere reso l'idea. Se pensate che stia esagerando vi rispondo che hanno umiliato, bistrattato, deriso e tentato di cancellare qualcosa che AMO. Di conseguenza non credo che le parole possano spiegare totalmente il mio pensiero. Mi avvalgo, conseguentemente, dell'ausilio delle immagini per esemplificare come spero ridurremo le altre società di Serie A e il calcio italiano in generale:

mongolia_s2h29.T0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto tutto.

 

Abbiamo passato l'inferno, ma c'è una certa logica in tutto ciò che è accaduto.

Ci hanno provato. Hanno provato a farci fallire.

 

Ma tutto ciò che ci hanno fatto gli si è rivoltato contro.

E ora ci siamo, da Berlino a Berlino.

 

Più forti di prima. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vederlo tutto d'un fiato fa effetto bisogna ammetterlo @@

 

Però dovete smetterla di rifarmi vedere il gol di Ricchiuti perché ormai sono dieci anni che cerco di dimenticare Boumsong e ancora non ci son riuscito :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pianto. Non so quante volte. Ho ripensato a quei giorni del 2006, a Pavel, a Gigi, a Ale , a Mauro , a David. A quanto abbiamo sofferto in serie B a quanto abbiamo sofferto con Ferrara, con Delneri. Con Amauri e con Poulsen. Ho ripensato più volte a quello che significa per me questa maglia. E ho i brividi e i lucciconi agli occhi anche ora. Spero che questo video lo vedano i ragazzi prima della partita di sabato. Se capiscono cosa è successo nel 2006 e dove sono adesso, il Barcellona può anche non scendere in campo. Siamo la Juve . Siamo tornati. FINOALLAFINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Filmati che mi hanno fatto venire le lacrimucce. Col senno di poi Ranieri non fu neanche un disastro, anzi, per la squadra che avevamo centrammo un 3° e 2° posto e facemmo bene in champions. Il vero problema era la nostra (non) dirigenza, incompetenti allo sbaraglio messi nei posti critici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci troveremo di fronte agli alieni, ricordiamoci dell'inferno da dove ci avevano gettato e da cui siamo risaliti.

Fino alla terza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.