Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Da Berlino a Berlino: riviamo gli ultimi anni della Juventus dalla B alla massima finale europea

Post in rilievo

qualcuno mi può rammentare perchè Didier lasciò???? uum

Disaccordo con la dirigenza, mi pare... anche se in realtà non si è mai saputo il perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi può rammentare perchè Didier lasciò???? uum

 

fatti un anno a contatto quotidiano con Blanc e Cobollo e poi vediamo se non emigri su Urano .uah

 

Quando ho risentito le ineffabili minchiate sparate da quel surrogato di presidente volevo prendere a testate il PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo lo tsunami del 2006 ci sono stati anni di delusioni e amarezze, ma adesso siamo tornati piu' forti che mai pronti a giocarci una finale di champion's, e se c'e' una giustizia divina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

fatti un anno a contatto quotidiano con Blanc e Cobollo e poi vediamo se non emigri su Urano .uah

 

Quando ho risentito le ineffabili minchiate sparate da quel surrogato di presidente volevo prendere a testate il PC.

haha haha haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una giustizia a questo mondo sabato dovrebbe chiudersi il cerchio... almeno per ciò che concerne il campo...

 

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho pianto quasi per tutti i 57 minuti di video...solo noi sappiamo cosa vuol dire, solo chi c'era e c'è adesso! spero scrivano qualcosa anche nella coreografia...nessuno potrà avere più fame di noi!!! spero lo vedano anche i giocatori ma sono sicuro anche dalle parole di GIgi negli anni che è tutto impresso nella loro mente...come diceva qualcuno dà l'idea di una storia che si scrive da sola, ci sono solo gli alieni davanti a noi e al finale che neanche la più bella e romantica fiaba potrebbe scrivere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che risalita! E quante sofferenze e ingiustizie dietro... Quanti sacrifici e quanto lavoro per ritornare dove è giusto che la Juve sia, per tornare dove qualcuno voleva estrometterci illegalmente e ingiustamente. Ci hanno provato, ci hanno leso pesantemente, ci hanno ferito e fatto arrabbiare... Ma siamo tornati di nuovo dove certa gentaglia pensava di non rivederci più. Ora, dopo tutto lo schifo che ci è stato tirato, dopo tutto quello che abbiamo subito, ci meriteremmo qualcosa in cambio... Se ci fosse una giustizia divina, un Dio del calcio... Ci meritiamo di chiudere il cerchio. Purtroppo la realtà invece è crudele... Non mi aspetto giustizia, nemmeno dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cancellate questo schifo.

 

Primo video fatto è costruito su una falsa.

E ma come siamo nervosi .ghgh

 

Piuttosto tienici aggiornati sui vari traslochi di Vidal .ehm non si sa mai che cambia ancora casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da precisino, avrei gradito quel pizzico in più di ordine cronologico, ma son dettagli... uhuh

Seriamente... fa ancòra male rivedere certi momenti di purgatorio (in parte autoindotto)... ed ora siamo qui, all'ultima tappa dal definitivo Paradiso, ovviamente il tutto circoscritto al mero fattore di campo... Meriteremmo per mille e più motivi, vediamo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quello che ci han fatto passare.. Spero ci sia una ricompensa divina.. Il primo video e' duro da vedere fa male ripensare a cosa hanno architettato x farci fuori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quello che ci han fatto passare.. Spero ci sia una ricompensa divina.. Il primo video e' duro da vedere fa male ripensare a cosa hanno architettato x farci fuori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto tutto. Grazie del video.

Arrabbiatura per quello che ci hanno fatto ma una convinzione: hanno creato un mostro!

Andiamo a chiudere il cerchio e vincere sta * di coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che ricordi,soprattutto per quelli come me che si gustavano la finale di Berlno 2006 con la speranza di un condono o di una semplice multa per il contributo importante di protagonisti bianconeri incluso il capitano.

Invece mi sondovuto sorbire anni ed anni di ignobili sconfitte, e becere figuracce su campi anche di casa da squadre che cominciavano a considerarci l'Udinese di turno.

Pero' e' interessante notare come nonostante le fetecchie di scarsoni ed anche i nostri poveri senatori, abbiamo fatto la nostra bella figura qualificandoci in champions quasi ogni anno praticamente.

Per me la squadra ha toppato il secondo anno di A negli acquisti scellerati di Poulsen , di Iaquinta e er crociera, mamma mia vedere tutti quei bidoni in campo mi ha fatto venire i brividi . Grazie al nostro Alex e David per l'avanzata anche in Europa.

La priam parte del video inguardabile, il sol pensiero che i nostri migliori pezzi siano stati ceduti a quella squadra malfamata e piena di CORRUZIONE e prescirzione poi rimasta addirittura illibata da ogni indagine e da vero stomachevole teatrino degno di un Paese come il nostro .

Tutte squadre penalizzate ma il nome di quella porcheria di compagine non figurava da nessuna parte vergogna per il calcio italiano infami .

Un ultima osservazione ma troppo bello il passaggio da quel simpaticone del cobollo al nostro Andrea con proclamazione di Marotta e Paratici si vedeva un po di professionalita' finalmente ove ci compete.

Ma come mai non hanno fatto vedere l'annata di Del Neri? ho visto soltanto l'ingresso allo stadio della nuova dirigenza ma nessuna partita di quell'anno la prima parte si chiude praticaente cosi, passando poi a Conte, molto strano. (non e che siano bei ricordi dopotuttto).

Comunque spero ora che sabato si chiudi il cerchio di un destino beffardo aiutato da tutti gli antijuventini rosiconi del nostro paese e che sia il viatico di un nuovo progetto e percorso che ci porti sempre piu su dove ci compete.

FORZA RAGAZZI......SI TORNA A BERLINO DA DOVE SIAM PARTITI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedere queste cose mi fa da un lato rabbia, per come siamo stati trattati ecc ecc...ma dall'altro lato mi rende anche orgoglioso. Siamo rinati dalle nostre ceneri, e voglio sfidare qualunque società a passare quel che abbiam passato noi, e ad uscirne addirittura piu forte.

La prescrittese è stata un fuoco di paglia, adesso è tornata dove merita, e noi pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera sciagura non è stata la B ma Cobolli, Blanc e Secco. Con dei dirigenti come si deve avremmo vinto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.