Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

bah.. questo dalla serie b. ha portato la juve in finale champions e nell ultimo allenamento della gara piu importante della sua vita si infortunia!!

che strano il calcio!!

 

auguri chiello...

avrei preferito ci fossi tu al posto di bonni..ma tant è!!

ora forza andreone barzagli..riprenditi il posto che meriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si hai ragione.era per dire che nava non c era

 

Peccato non ci fosse quella merdeka del nasone di Gambaro, sai le risate e una coppa in meno al Milan.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, stiamo a casa e assistiamo alla disfatta! Chiaro???

era riferito a chi già da per scontato la disfatta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io davvero non capisco quelli che si aspettano una disfatta. Ma un minimo di speranza o di fiducia in questa squadra no eh?

Sono gli stessi che dicono che Chiello è scarso è coi piedi storti. Improvvisamente però è diventato il tevez della difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi anche l'Hellas ha vinto la Serie A... Che significa? Qui nessuno mette in dubbio la nostra storia. Arrivare in finale significa essere forti, perderne 6 su 8 significa essere sfigati.

prestazioni oscene,infortuni,arbitraggi,squalifiche .doh l'unica che è andata bene è a roma, la piu bella juve vista in finale ha bisogno pure dei rigori... cappellata di peruzzi che regala l 1-1 .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh ci manca che giochi Pirlo e siamo a Posto .doh

No, stiamo a casa e assistiamo alla disfatta! Chiaro???

Ma perchè non ve ne andate a fanxulo.....?????? Eccheccaxxo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gufacci di merxa .....

Era già dura, durissima ma ora diventa quasi impossibile senza il ns migliore mastino difensivo.

Non ci voleva proprio.

La solita scalogna che ci accompagna in CL.

C

Speriamo in Barzagli che riesca a tenere fino alla fine. Vedere Ogbonna nella difesa a 4 equivale a consegnargliela negli spogliatoi.

 

A questo punto proverei a giocarla con una maggiore copertura a centrocampo con Sturaro attaccato a Messi al posto di Pirlo con Evra' a coprire i raddoppi su quella fascia.

 

In ogni caso vada come vada i ragazzi vanno ringraziati x quanto ci hanno regalato quest'anno è x il grande cammino in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq c@zzo quando gioco a calciotto e mi capita di giocare dietro sul centro sx invece che centro dx......non mi cambia una mazza a me....figuriamoci se cambia ad uno come Barzagli.......

 

vi fate troppe seghe mentali......tra le altre cose...il sinistro di Barzagli e meglio di quello di Chiellni in impostazione.... :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minuti durera' la partita!

se non andra' cosi insultatemi pure....

Avessi ancora da fermare il viaggio starei sicuramente a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfavoriti da un punto di vista tecnico, di fatturato, di stipendi;

Sfavoriti dai bookmakers;

Sfavoriti da 4 finali consecutive perse;

Sfavoriti dal fatto che senza Chiello perdiamo più partite di quando c'è.

 

Insomma non c'è storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era riferito a chi già da per scontato la disfatta...

 

io sono uno di loro... ma a prescindere da Chiellini... però mi urta leggere che i pessimisti debbano uscire e non guardare la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio meritava la finale.Peccato per il calciatore.Ma non cambia nulla.Però voglio provare anche io l'ebbrezza del pessimista/realista e dico;"Chiaro segnale di una debacle annunciata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Iniesta oggi si è allenato regolarmente con i compagni

avevi dubbi .ghgh quelli so perfetti, tirati a lucido, zero assenze...deve esserci una macumba su di noi, sennò non si spiega

a sto punto le ho viste tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto uno penso che sia il più accostabile alla partita di sabato sera. Il fatto è che, nella storia, il milan ha ribaltato più pronostici, noi li abbiamo fatti ribaltare. Superiori, alla pari od inferiori non è mai cambiato il nostro destino in coppa campioni.

 

So solo che nell'89 girava voce che la finale con lo Steaua se la fossero comprata e, vista la partita (e come si comprava i parlamentari a suon di milioni il nano) qualche dubbio mi venne subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere l'età media del forum, secondo me se arriviamo a 14 anni è grasso che cola.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il chiello ne ha combinate di stronzate in questa champions, ma tante tante.. Certo non ha fatto solo errori, però la sua irruenza in area contro quei 3 non mi lasciava tranquillo. Detto questo forza barza e ogbonna.

 

forza tutti, ma con barza sono più tranquillo che con ogbonna

 

poi avremo la bellezza di tre eroi di berlino in campo!! mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pogba davanti a Evra...con Bonucci nel centro-sinistra...chiaramente tranquilli non si può stare...

Quella è la zona di Messi e spinge molto anche Dani Alves...

 

È anche vero che Messi salta nell'1vs1 chiunque...indifferentemente.

Infatti, per quello sarei più propenso a schierare Sturaro per Pogba da quella parte, o in alternativa Marchisio al posto di Pirlo (e Pereyra sulla trequarti) - Sul lato sinistro siamo carenti in fase d'interdizione rispetto all'altra fascia (dove tra licht Marchisio e vidal faranno saltare una rotula a Neymar) - Chiellini tamponava parecchio in quella zona del campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.