Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Un conto è il pessimismo, e anche io credo che perderemo, ben altro conto è dire che ne prendiamo 6 o che la partita dura 10 minuti.

Ovviamente sono un po' esagerati xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che, se sarà apoteosi, certa gente se ne vada spontaneamente dal forum senza farsi più vedere.

A chi ci dà sicuramente per spacciati consiglio di chiudere col calcio o quantomeno di cambiare squadra, la Juve non ha bisogno di tifosi così. E non si tratta di affibbiare patenti, si tratta di mostrare un po' di spina dorsale nel momento forse più cruciale da 20 anni a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai a casa.anzi esci,che di tifosotti così non ne abbiamo bisogno.

 

No.

Vengo a casa tua.

Cos' ti faccio vedere i miei testicoli come girano dopo cinque finali perse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dirlo? a me sembra una grandissima trollata. ci credero' solamente quando sabato non vedro' chiellini in campo

sarebbe una trollata inutile visto che penso usciranno i convocati a breve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2012 il Chelsea ha fermato il B.Monaco con Bosingwa, Luiz, Cahill e Cole in difesa. Roba da fantascienza, eppure...

 

Il calcio non è scienza esatta e comunque abbiamo un 11 titolare di altissimo livello. I nostri venderanno cara la pelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cambierei vidal con Pogba.

 

Ci sta xke copri meglio messi da qlla zona... vediamo sabato cosa succede, ma ti posso dire che a ieri il mister ci pensava a sturaro x pirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gufi che fanno le vittime.

Pensavo di averle viste tutte, ma a quanto pare non sparare sentenze prima della partita ti conferisce il titolo di "ottimista morboso".

 

 

non solo fanno le vittime, ma fanno pure gli aggressivi .ghgh

ormai è diventata una cosa paradossale, da tso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perseguitati dalla sfortuna...

Speriamo l'infortunio di un leader non mini le certezze della squadra.

Fiducioso che chi andrà in campo darà comunque il massimo...comunque vada è stato un successo

Potrebbe essere di stimolo agli altri di dare ancora di più per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, invece, i ragazzini sono più fiduciosi, quelli che hanno vissuto le altre finali stanno con le mani sulle palle da un mesetto circa .ghgh Più uno è grandicello più farà fatica a digerire l'ennesima finale di sta coppa.

 

Quelli piu grandi come me sanno che ne abbiamo perse 2 da strafavoriti, di conseguenza sanno che in una finale tutto può succedere. Partiamo sfavoriti ma è e rimane una partita, una sola partita.

Ne abbiamo perse almeno 3 da favoriti, 2 delle quali da strafavoriti, sia mai che ne vinciamo una da sfavoriti.

 

Inoltre chi è grande come me sa che questa sconfitta peserebbe meno. Gia è un miracolo essere qui, battere il Barcellona in finale sarebbe un atro miracolo. Se perdiamo dispiace, è ovvio, ma le sensazioni saranno diverse rispetto allealtre finali perse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie

 

ma di sicuro non sarà minimamente a posto

 

e comunque ripeto: gli infortuni capitano.

Cerchiamo di essere più forti!

Eh lo so che non sarà minimamente a posto. Ma quelli del Barcellona si sono dimostrati essere dei dottori....miracolosi, ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vaciago su r24: vidal centrale in alternativa a barzagli

 

Non lo faranno mai...non si fanno questi tentativi in una finale. Barzagli deve giocare!!! Bombardatelo di massaggi infiltrazioni terapie laser...ma per 90 o 120 minuti deve essere in campo. Serve il suo carisma nel guidare la difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Barzagli non sta bene? Ecco se poi uno scrive di essere un pochino pessimista non insultate

 

Ragazzi vi prego basta, Barzagli sta bene ed è recuperato, quella è una ipotesi per un cambio tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No.

Vengo a casa tua.

Cos' ti faccio vedere i miei testicoli come girano dopo cinque finali perse.

perché manca Chiellini? Ah beh.

comunque ti ho già detto di venire. Ho già messo qualche birra in più in fresco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifoso medio della juve è veramente un cagasotto,ma veramente siete incommentabili.Ci sono tifoserie che hanno vinto 1/10 di quello che abbiamo vinto noi che sostengono a prescindere chi indossa la maglia.Uno dei miei ricordi più dolci è la finale di coppa italia 1990 milan-juve 0-1 galia. 11 guerrieri ,sofferenza immane,ma vittoria contro una squadra enormemente più forte.Giocasse Ogbonna si sosterrebbe come tutti quelli che indossano la maglia bianconera.

 

Forza Ragazzi fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Chiellini doveva essere quello della finale degli europei , meglio stia fuori.

 

Con Barzagli non perdiamo nulla, solo se è a posto però...

Si vince e si perde tutti insieme, e nella nostra squadra attuale è perfettamente sostituibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo credo pure io...anche se spero in Andrea.

 

vidal centrale a tamponar la fascia messi sarebbe sensazionale,

 

anche perchè ti copriresti a centrocampo con sturaro

 

mi piace,

 

così come mi piacerebbe un barza al 100%, dato che è il nostro miglior difensore

 

soluzioni ce ne sono e allegri troverà la migliore, è certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambia il pronostico senza giorgio?

Assolutamente.No.

Per quanto mi riguarda Max Allegri ci porterà sul tetto d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.