Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Caronni, lo juventino, su topcalcio24: era meglio perdere tevez che Chiellini...

 

Perdonalo apache

Che si è fumato questo *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca Barzagli non è poi andata così male...

 

 

Buffon

 

Torace

Licht Bonucci Torace Barzagli Torace Evra

Torace

 

Marchisio Pirlo Pogba

Vidal

 

Tevez Morata

l'hai creato tu l'avatar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la maglia numero 15 ANDREAAA BAAARZAAAAGLI.

Con tutto il bene per il Chiello,ma la Roccia e' la Roccia,non scherziamo.

 

facciamo di necessita virtu, barzagli e barzagli e non gioca solo con allegri nella difesa a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso esprimere un dubbio? Senza offendere nessuno?

ma perchè al barca l'antidoping una settimana fa?

 

Ed a noi a 2 giorni dalla finale?

 

All'Uefa sanno chi è fuentes? Conoscono i suoi metodi miracolosi????

 

Mi sembra una grossa bestialità, comunque...... Che all'uefa non abbiamo medici per fare i controlli in contemporanea??

 

mi sembra che l'abbiano fatto ieri al barca, quella di una settima fà era un controllo a sorpresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è lì dietro ....ma in mezzo al campo .....io mi preoccuperei piu' di Pogba.....e del suo Giggionellare.

Concretezza ..... e corsa.

Pirlo ???? Io non lo vorrei in campo.....ma serve uno che di finali se ne intende.

Vidal e MArchisio dovrnno  essere mostruosi per arginare i 3 nani.

 

Pirlo...non puoi togliere un altro leader dopo Chiellini...Pirlo deve giocare. Spero in una punizione al 10' e poi ultracatenaccio fino al 95'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E questa forse è la questione più preoccupante, si troverà lui di fronte a Messi.

sarei più preoccupato se di fronte a messi ci fosse chiello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace prima di tutto per lui che deve saltare la partita della vita. mi dispiace tanto bah

comq quei tre non li fermi con.barzagli o chiellini. li limiti con un grandissimo lavoro di.squadra. per me max si inventa qualcosa, non mi stupirei se sturaro fosse titolare con pirlo e pogba asso di scorta nell'ultima mezz'ora.

pero' gravissima.perdita, proprio non ci voleva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è lì dietro ....ma in mezzo al campo .....io mi preoccuperei piu' di Pogba.....e del suo Giggionellare.

Concretezza ..... e corsa.

Pirlo ???? Io non lo vorrei in campo.....ma serve uno che di finali se ne intende.

Vidal e MArchisio dovrnno essere mostruosi per arginare i 3 nani.

per me è piu importante pirlo di pogba sabato, infatti ho gia detto che giocherei con sturaro.. Ci vogliono raddoppi fissi delle mezzali.. Pogba non ha le caratteristiche per farlo tutta la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio modesto avviso credo che avvilirsi per l'out di Chiello non serva a niente; siamo in ballo e dobbiamo assolutamente ballare; Allegri vuole mettere Ogbonna? bene! forza Angelo! vuole retrocedere Arturo? bene ... se lo fa avrà i suoi motivi; vuole tenere Barzagli in panca? bene può voler dire che tatticamente gli servirà durante la partita quando i ritmi saranno più blandi, chessò!!

ma quello che so e che ormai non vedo l'ora di giocarla questa dannatissima finale! e vi garantisco che i ragazzi so che sputeranno sangue sin dal primo istante; non c'è Chiello? niente paura! vuol dire che avranno - tutti e undici - una preoccupazione in più nell'aiutare la difesa a proteggersi; Gigi è il più grande portiere del mondo: lui sa come si fa!

cerchiamo di stare tranquilli e di vivere fino in fondo l'evento! abbiamo già vinto! essere dove siamo in italia come in europa vuol dire essere ad alti livelli! allora il Bayern, il Madrid, il Chelsea, il M.U il M.C, il PSG cosa sono hanno smesso gli abiti di grandi Club?? Questo è il calcio; questo è il luogo dove più capitare che il più debole si mangi il più forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci possiamo leggere raga davvero, anch' io sono ansioso, però non serve a nulla dire che la partita finira dopo 10 min, che ne prendiamo 6, che siamo spacciati, chi la pensa cosi ed è sicuro che vada cosi non la accenda proprio la tv, dai è una splendida occasione, un occasione appunto, non un obbligo, barzagli è un ottimo giocatore abbiamo fiducia, dispiace per chiello, il fato ha voluto cosi anche a sto giro !!! forza ragazzi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che in questa coppa abiamo sfortuna è ampiamente risaputo.

Era chiaro che non poteva andare tutto liscio.

Ora però abbiamo una piccola possibilità di vincerla, cioè quella di fare ancora più gruppo, isolandoci dal mondo esterno.

Loro sono fortissimi, ma noi non siamo proprio scarsi.

Abbiamo un sogno, per una volta proviamoci tutti insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non parlo per gli altri ''pessimisti'' del forum ma per me'.

La vedo cosi' nera perche' ho una mia convinzione, da 20 anni a sta parte.

Che siamo iellati in champions. Sara' per quella coppa da riconsegnare...ma ne capita' sempre una. Anche quando sembra l'anno buono poi succede qualcosa.E' un film gia' visto....del piero in panca perche' reduce da infortunio,del piero rotto e zoppo in campo, nedved squalificato, ora chiello rotto.

Sono incazzatissimo contro questo destino di M.erda, anche perche' me l'aspettavo che succedeva qualcosa....vuoi che noi ci giochiamo una finale con la squadra al completo? macche'!

 

Aspetta calmo, qui si e' infortunato chiellini.....non tevez o morata...prendiamo le cose con la giusta misura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'importante è che giochi sturaro. Quell'animale ci serve troppo a centrocampo, pogba dorme, pirlo va a 2 all'ora...

Esattamente .... e non possiamo permettere lo.

Preferisco perdere in inventiva e le occasioni su eventuali punizioni ma giocarsela a centrocampo.

 

A meno che Pirlo e Pogba non facciano un miracolo garantendo la necessaria copertura alla difesa ... (e con l'attuale Pogba e con il nonnetto Pirlo la vedo davvero impossibile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiaro che non dà garanzie, è goffo ma una partita la può indovinare, l'ha già fatto, anche toste certo, non a sto livello, ma nelle partite a rischio tutto sommato non ha mai fatto cappellate (ricordo che fece benissimo contro Higuain per dire che tutti pensavano lo stuprasse) è più mancato in appuntamenti di livello basso

 

Sarà, ma ogni volta che lo vedo in formazione mi vengono certi brividi lungo la schiena..... anche sabato guarda il gol, * non riesce ad anticipare di testa uno che gli arriva alla spalla.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe cosa buona e giusta. Marchisio in regia,sturaro a destra in prima battuta su neymar, vidal a sinistra in prima battuta su messi, pogba a gigioneggiare.

 

ma che non gigioneggi troppo senno fa cadere le balls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.