Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

sembra proprio che cominci ad incastrarsi tutto per il giusto verso.........

il solo difensore che poteva farci qualche scherzetto brutto "salta" la finale......ED IO NON LA CHIAMEREI UNA BRUTTA NOTIZIA !

diverso sarebbe stato se fosse accaduto a barza o bonny....!

ma di chiellini se ne puo' fare a meno credo......!

vai JUVE regalaci sto sogno......!

barça-juve 0-1 barzagli in mischia al 119esimo e 45 secondi....!

sai che peppa eterna.......!!?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi guarda se uno non impreca, la cosa che più mi distrugge è che non possiamo passare a tre

 

non sono pronto per una delusione del genere, vi prego ragazzi vinciamo la coppa

 

a 3 ci si puo passare sempre, con ogbonna o con vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che paragona l'assenza di Chiellini a quella di Nedved e Del Piero. .doh

 

Ecco sì ora in effetti si sta esagerando e vorrei chiudere tutti i forum del mondo per questi altri 2 giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la finale persa l' ho metabolizzata dal sorteggio col Real.

Sapevo che eventualmente in finale sarebbe stata durissima. Io non ci sto pensando per niente all' eventualità che la vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che l'abbiano fatto ieri al barca, quella di una settima fà era un controllo a sorpresa

 

Io ho letto una settimana fa e non a sorpresa, mentre la Juve oggi (o ieri) a Vinovo..

Ma mi può essere sfuggito qualcosa, d'altronde dovrei lavorare per vivere e dare retta anche alla mia famiglia e non solo a VS.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero di finali se ne fece 3 su 4.

Eh ma col Borussia era rotto. Quello intendevo. E' solo sto disfattismo del * che da fastidio. L'assenza di Chiellini è pesante, ma dio bubu gioca Barzagli, il più forte difensore italiano ed uno dei più forti d'Europa, non il primo che passo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma invece di fare faccine vieni allo stadio qualche volta....vieni a berlino? che cosi' ti becco subito

 

Che ne sai se vado o non vado allo stadio? Soprattutto, che ne so io se ci vai te allo stadio? Dovrei crederti sullaparola? E perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci-Ogbonna centrali. Barza pronto per passare a 3. Vidal a centrocampo senza se e senza ma. Pirlo in perché con un lancio o una punizione te la può far vincere anche se ti espone di più. Sturaro/Pereyra pronti a subentrare. No a esperimenti scandalo in finale o adattati dell'ultimo minuto (dicasi Vidal). Ho sempre gli incubo di Montero terzinp a Manchester. Ok sfruttare cm di Tudor ma all'epoca Montero centrale era il top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah pure a me fa paura, non credere sefz però credo che, al di là delle carenze, in certe partite (come sabato) paga anche l'aspetto psicologico

 

Per me paga che è una pippa, poi sono opinioni. Di sicuro uno degli errori di Peppone, ma ci sta.... :d

Speriamo sia l'ultima volta che lo vediamo in panca conla Juve, qualche squadra inglese magari se lo prende e li può fare bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma figuriamoci sefz avevano predetto catastrofi quando fu preso Allegri e nonostante siano stati smentiti continuano a fare le cassandre e a rompere le palle :patpat:

 

Ora, quasi tutti - me compresa - eravamo sconvolti e poco fiduciosi a luglio, ma da lì a profetizzare certe catastrofi...c'è chi proprio non ce la fa, deve vedere l'abisso più nero in qualsiasi circostanza. Almeno non ammorbi chi si sforza di essere positivo, però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrà come hai detto, forse 10 minuti o forse 30... è una partita già decisa dalla sorte... chiello è solo un segnale anticipato che ci fa capire come sarà la serata.

 

ma dai!!! che sorte e sorte! siamo in ballo e abbiamo il dovere di far sudare sangue al Barcellona! lotteremo con tutte le nostre forze! convinciti!!

Chiello o meno cosa vuoi che cambia??? anzi il Barca si sentirà più sicuro .... BENE!!!!! Bene!!! vediamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isterismi a parte, rimane comunque una perdita importante. Quello che mi fa veramente male comunque è pensare a quanto deluso possa essere Giorgio. Abbiamo vinto Campionato e Coppa, siamo in finale di Champions e lui è stato, insieme agi altri ovvio, uno degli artefici di questa annata che comunque ricorderò per sempre. Questo della finale è un sogno per ogni giocatore. Saltarla deve essere una delle cose più frustranti che possa provare uno sportivo. Vorrei più gratitudine verso Giorgio, se non per il lato sportivo, almeno per quello umano. Qua si dice che la Juventus cerchi sempre giocatori umanamente di spessore, sarebbe il caso che i primi ad esserlo siano i tifosi.

 

Dritti a Berlino ragazzi, credendoci o no, qui si tifa Juventus. .juve

 

quoto anche virgole e spazi .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isterismi a parte, rimane comunque una perdita importante. Quello che mi fa veramente male comunque è pensare a quanto deluso possa essere Giorgio. Abbiamo vinto Campionato e Coppa, siamo in finale di Champions e lui è stato, insieme agi altri ovvio, uno degli artefici di questa annata che comunque ricorderò per sempre. Questo della finale è un sogno per ogni giocatore. Saltarla deve essere una delle cose più frustranti che possa provare uno sportivo. Vorrei più gratitudine verso Giorgio, se non per il lato sportivo, almeno per quello umano. Qua si dice che la Juventus cerchi sempre giocatori umanamente di spessore, sarebbe il caso che i primi ad esserlo siano i tifosi.

 

Dritti a Berlino ragazzi, credendoci o no, qui si tifa Juventus. .juve

 

Spiace per lui ma ormai non cè e dobbiamo farcene una ragione. Magari i ragazzi saranno piu stimolati a vincerla per lui.

E' il vice-capitano, ovvio che è una perdita importantissima. Meno male che abbiamo un sostituto all' altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non fossi stato tu ti avrei dato dell'alexpistonegoleador, ma mi trattengo.... :)

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barzagli era preparato per stare in panca e di entrare a partita in corso.... ha 34anni......... è la sua chance........... fa la partita della vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Coppa da riconsegnare quale sarebbe? L'Heysel? .doh

 

e lo citi pure?...

Ma lascialo perdere.... Certe affermazioni non meritano l'importanza della citazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio fratello vuole Ogbonna titolare, per lui Barza non ha i 90min nella gambe

 

ogbonna non ha proprio il calcio nelle gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci-Ogbonna centrali. Barza pronto per passare a 3. Vidal a centrocampo senza se e senza ma. Pirlo in perché con un lancio o una punizione te la può far vincere anche se ti espone di più. Sturaro/Pereyra pronti a subentrare. No a esperimenti scandalo in finale o adattati dell'ultimo minuto (dicasi Vidal). Ho sempre gli incubo di Montero terzinp a Manchester. Ok sfruttare cm di Tudor ma all'epoca Montero centrale era il top

 

Barzagli-Bonucci non sarebbe meglio? Anche se pure io sono scettico su Barzagli a 4 se non sta al 100percento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah pure a me fa paura, non credere sefz però credo che, al di là delle carenze, in certe partite (come sabato) paga anche l'aspetto psicologico

 

Il problema è che Ogbonna se la fa sotto anche con l'aria che respira...

 

Che giochi Barzagli tutta la vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero di finali se ne fece 3 su 4.

 

veramente le giocò tutte e quattro... se non tutte da titolare, almeno da subentrato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, quasi tutti - me compresa - eravamo sconvolti e poco fiduciosi a luglio, ma da lì a profetizzare certe catastrofi...c'è chi proprio non ce la fa, deve vedere l'abisso più nero in qualsiasi circostanza. Almeno non ammorbi chi si sforza di essere positivo, però!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.