Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Dispiace per Chiello che è il nostro leader difensivo.

Speriamo Barzagli sia al 100%; lui è tecnicamente il nostro miglior difensore e c'è da dire che Berlino è nel destino di Andrea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una cosa, organizziamo un suicidio di massa per sabato tipo sette americane, quelle del cockatil/veleno party

tanto

siamo fottuti e ne prendiamo 6 in 4 minuti

siamo scarsi e Barzagli è rotto mentre Iniesta che farà due allenamenti dopo esser fermo da quasi una settimana è al 1000%

giocherà sicuro Ogbonna perchè l'ha detto l'inviato da Santa Maria Leuca de Il Corriere del Salento che è ferrato sulle cose di casa Juve

Ogbonna poi è da quarta categoria e Ranocchia è centomila volte più forte

le finali le perdiamo per sfiga

bisogna essere pessimisti perchè è sintomo di realismo e democrazia e bisogna rivendicare questo contro quegli infami infingardi e antidemocratici che provano ad essere ottimisti e fiduciosi

che dite? vado a prendere il veleno per topi, qualcuno che fa il cocktail c'è?

uhuh.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caronni, lo juventino, su topcalcio24: era meglio perdere tevez che Chiellini...

 

Perdonalo apache

caronni è un finto juventino pagato per farlo, al contrario avrebbe detto che era meglio perdere chiellini per tevez.. è sempre negativo qualsiasi cosa riguardi la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una cosa, organizziamo un suicidio di massa per sabato tipo sette americane, quelle del cockatil/veleno party

tanto

siamo fottuti e ne prendiamo 6 in 4 minuti

siamo scarsi e Barzagli è rotto mentre Iniesta che farà due allenamenti dopo esser fermo da quasi una settimana è al 1000%

giocherà sicuro Ogbonna perchè l'ha detto l'inviato da Santa Maria Leuca de Il Corriere del Salento che è ferrato sulle cose di casa Juve

Ogbonna poi è da quarta categoria e Ranocchia è centomila volte più forte

le finali le perdiamo per sfiga

bisogna essere pessimisti perchè è sintomo di realismo e democrazia e bisogna rivendicare questo contro quegli infami infingardi e antidemocratici che provano ad essere ottimisti e fiduciosi

che dite? vado a prendere il veleno per topi, qualcuno che fa il cocktail c'è?

 

Posso farlo io...

Però magari lo prendo per ultimo...

Promesso... .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che mi dispiace per chiellini, ma adesso sto disfattismo è veramente ridcolo,,,,

 

contento e fiducioso per barzagli, anzi è pure meglio , per me....

 

mi sembra di sentire tutti quelli che la roma ormai ci aveva raggiunti .ghgh

 

fatevi una comomilla, se i nostri calciatori fossero dei cagasotto come voi allora si saremmo rovinati .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci possiamo leggere raga davvero, anch' io sono ansioso, però non serve a nulla dire che la partita finira dopo 10 min, che ne prendiamo 6, che siamo spacciati, chi la pensa cosi ed è sicuro che vada cosi non la accenda proprio la tv, dai è una splendida occasione, un occasione appunto, non un obbligo, barzagli è un ottimo giocatore abbiamo fiducia, dispiace per chiello, il fato ha voluto cosi anche a sto giro !!! forza ragazzi !!!

 

Quotone!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio una cattiva notizia

Almeno abbiamo la quasi certezza di finire in 11 e di non aver rigori contro dopo un quarto d'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non parlo per gli altri ''pessimisti'' del forum ma per me'.

La vedo cosi' nera perche' ho una mia convinzione, da 20 anni a sta parte.

Che siamo iellati in champions. Sara' per quella coppa da riconsegnare...ma ne capita' sempre una. Anche quando sembra l'anno buono poi succede qualcosa.E' un film gia' visto....del piero in panca perche' reduce da infortunio,del piero rotto e zoppo in campo, nedved squalificato, ora chiello rotto.

Sono incazzatissimo contro questo destino di M.erda, anche perche' me l'aspettavo che succedeva qualcosa....vuoi che noi ci giochiamo una finale con la squadra al completo? macche'!

 

La Coppa da riconsegnare quale sarebbe? L'Heysel? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un paio di riflessioni:

-se come sembra Barzagli è pienamente recuperato giocherà lui a destra, se non dà certezze fisiche (alla Chiellini in finale Europei) allora meglio puntare su Ogbonna, niente esperimenti, sono convinto che farà bene

- Pirlo giocherà per 2 motivi (anche se io avrei dubbi): sarà verosimilmente la sua ultima finale di Champions, e queste cose contano nel gruppo e 2) è l'unico che può fare un lancio a scavalcare il loro pressing a centrocampo, difficilmente riusciremo ad uscire dalla metà campo palla al piede.

-.per questo ritengo che il possibile sacrificato se deve giocare Sturaro a garantire copertura sarà il Polpo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Liverpool eravam sfavoriti?

 

si, loro erano campioni d'europa e noi rischiammo l'elim. con il bordoeux.

non di molto, ma i favoriti erano loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, ma ogni volta che lo vedo in formazione mi vengono certi brividi lungo la schiena..... anche sabato guarda il gol, * non riesce ad anticipare di testa uno che gli arriva alla spalla.....

ah pure a me fa paura, non credere sefz però credo che, al di là delle carenze, in certe partite (come sabato) paga anche l'aspetto psicologico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrà come hai detto, forse 10 minuti o forse 30... è una partita già decisa dalla sorte... chiello è solo un segnale anticipato che ci fa capire come sarà la serata.

 

finalmente uno che la pensa piu' o meno come me'

cmq. provero' a portare dentro un laser e punterlo sul messi il piu' possibile :d

se succede il miracolo torno a piedi.

Ma sto cercando di metabolizzare in anticipo un'altra finale persa, record!

credere di farcela e poi perderla, un'altra ancora, e' troppo dura da sopportare meglio prepararsi in ticipo visto che la speranza e' ridotta al lumicino.

Di sicuro dobbiamo attaccarli, lo so' son forti ci massacrano in ripartenza ma almeno avremmo la possibilita' di creare qlc. anche noi, se ci difendiamo con bonucci e barzagli mezzo rotto,xxx e' umiliazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez è grasso e spaccaspogliotoio

morata è scarso

llorente un palo della luce

buffon cotto

 

e potrei andare avanti sefz mi sa che la squadra non parte per berlino .brr

 

tanto fasciarsi la testa non serve a nulla, se non ci sarà giogione, speriamo che chi lo sostituirà faccia ancora meglio di come avrebbe fatto lui.

sai ho la fortuna di essere un tipo ottimista, di natura. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Coppa da riconsegnare quale sarebbe? L'Heysel? .doh

 

Non è da riconsegnare, ma non perchè l'hai vinta sul campo. Non è da riconsegnare perchè se non ti fischiavano quel rigore te la davano dopo a tavolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non parlo per gli altri ''pessimisti'' del forum ma per me'.

La vedo cosi' nera perche' ho una mia convinzione, da 20 anni a sta parte.

Che siamo iellati in champions. Sara' per quella coppa da riconsegnare...ma ne capita' sempre una. Anche quando sembra l'anno buono poi succede qualcosa.E' un film gia' visto....del piero in panca perche' reduce da infortunio,del piero rotto e zoppo in campo, nedved squalificato, ora chiello rotto.

Sono incazzatissimo contro questo destino di M.erda, anche perche' me l'aspettavo che succedeva qualcosa....vuoi che noi ci giochiamo una finale con la squadra al completo? macche'!

 

Si ma quest' anno da quel gol di Llorente la iella ha smesso di perseguitarci. Da quel gol ci è girato tutto bene.

Non è detto che non sia un segno di buona sorte pure questo. Chi lo sa, magari quello che gioca al posto di Chiellini segna. Non so se ricordate Macellazzi nel 2006 per dire. Magari qualcosa di simile. Chi lo sa. Sperem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isterismi a parte, rimane comunque una perdita importante. Quello che mi fa veramente male comunque è pensare a quanto deluso possa essere Giorgio. Abbiamo vinto Campionato e Coppa, siamo in finale di Champions e lui è stato, insieme agi altri ovvio, uno degli artefici di questa annata che comunque ricorderò per sempre. Questo della finale è un sogno per ogni giocatore. Saltarla deve essere una delle cose più frustranti che possa provare uno sportivo. Vorrei più gratitudine verso Giorgio, se non per il lato sportivo, almeno per quello umano. Qua si dice che la Juventus cerchi sempre giocatori umanamente di spessore, sarebbe il caso che i primi ad esserlo siano i tifosi.

 

Dritti a Berlino ragazzi, credendoci o no, qui si tifa Juventus. .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo un pessimismo cosmico da parte di tutti . . Nonné ancora finita

ma perchè che è successo scusate?

gli danno 2 gol di vantaggio a tavolino? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto li fanno anche a fine partita... non fare il cartonato, non me lo aspetto da te :d

 

Se non fossi stato tu ti avrei dato dell'alexpistonegoleador, ma mi trattengo.... :)

 

No, ma il mio dubbio riguarda l'uefa.... Perchè una squadra una settimana prima e l'altra a due giorni dalla partita???

 

a fine partita i controlli sono solo per 2 giocatori tirati a sorte e solo urine.

 

Questi preventivi sono anche sul sangue?? (Chiedo)..

 

Se per esempio Iniesta che aveva un piccolo problema muscolare lo hanno bombato per una settimana ora certo che sta bene...

 

Mi pare na strunzata vah..... Li dovevavno fare in contemporanea... Avrei fatto lo stesso pensiero se fosse successo l'opposto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.