Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Assolutamente.No.

Per quanto mi riguarda Max Allegri ci porterà sul tetto d'Europa.

 

vorrei avere la tua stessa fiducia...speriamo almeno in una buona condizione di barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minuti durera' la partita!

se non andra' cosi insultatemi pure....

Avessi ancora da fermare il viaggio starei sicuramente a casa

Andrà come hai detto, forse 10 minuti o forse 30... è una partita già decisa dalla sorte... chiello è solo un segnale anticipato che ci fa capire come sarà la serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non solo fanno le vittime, ma fanno pure gli aggressivi .ghgh

ormai è diventata una cosa paradossale, da tso

Non hanno un briciolo di coerenza, oltretutto. Sono gli stessi che volevano Barzagli al posto di Chiellini con il Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe cosa buona e giusta. Marchisio in regia,sturaro a destra in prima battuta su neymar, vidal a sinistra in prima battuta su messi, pogba a gigioneggiare.

 

Vediamo... questione di scegliere la strategia giusta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio essere onesto, per me è pure un vantaggio.

 

Barzagli Bonucci per me è la miglior coppia possibile, e non lo dico da oggi, lo dissi già prima delle partite con il Real.

Chiellini in Champions per me sarà sempre un rischio, è irruento, scomposto, molto fisico.

Barzagli è più lento, vero, ma in velocità con Messi Suarez e Neymar lo perdi comunque il confronto, puoi metterci chi vuoi come difensore, non è così che te la devi giocare. Dovendo giocare di anticipo tutta la vita meglio Barzagli.

 

Questo è l'anno giusto, me lo sento dentro, troppe coincidenze e io non credo per nullla alle coincidenze.

 

 

Io sono d'accordo.. soprattutto con giocatori con piedi svelti come Messi o Iniesta.. vedasi il rigore contro il Real.. troppo irruento. Andrea è più ponderato e pulito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso esprimere un dubbio? Senza offendere nessuno?

ma perchè al barca l'antidoping una settimana fa?

 

Ed a noi a 2 giorni dalla finale?

 

All'Uefa sanno chi è fuentes? Conoscono i suoi metodi miracolosi????

 

Mi sembra una grossa bestialità, comunque...... Che all'uefa non abbiamo medici per fare i controlli in contemporanea??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gioca Barzagli, Bonucci va sempre sul centro sinistra.

 

E questa forse è la questione più preoccupante, si troverà lui di fronte a Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è essere pessimisti.

E che quelli giocano alla grande, con grande velocità e hanno un extraterrestre tra le loro fila.

Chi critica chi la vede complicatissima mi sa che é fuori dalla realtà.

 

Questa era una partita da giocare

A) con il 352 x bloccare le fasce agli inserimenti da dietro e consentire i raddoppi su Messi e Neymar avendo poi Bonucci libero da marcature a tamponare i possibili buchi centrali. Sperando poi che davanti la si riusciva a mettere dentro

 

B) con il 442 ma con 4 centrocampisti di grande dinamismo. Marchisio al posto di Pirlo pronto a fare il 5°di difesa scalando sulla linea de difensori e con Sturaro su Messi oppure con Vidal su Messi e Pereyra al posto di Arturo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una cosa, organizziamo un suicidio di massa per sabato tipo sette americane, quelle del cockatil/veleno party

tanto

siamo fottuti e ne prendiamo 6 in 4 minuti

siamo scarsi e Barzagli è rotto mentre Iniesta che farà due allenamenti dopo esser fermo da quasi una settimana è al 1000%

giocherà sicuro Ogbonna perchè l'ha detto l'inviato da Santa Maria Leuca de Il Corriere del Salento che è ferrato sulle cose di casa Juve

Ogbonna poi è da quarta categoria e Ranocchia è centomila volte più forte

le finali le perdiamo per sfiga

bisogna essere pessimisti perchè è sintomo di realismo e democrazia e bisogna rivendicare questo contro quegli infami infingardi e antidemocratici che provano ad essere ottimisti e fiduciosi

che dite? vado a prendere il veleno per topi, qualcuno che fa il cocktail c'è?

 

Questa (solo quella in neretto) però l'hai presa... .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una cosa, organizziamo un suicidio di massa per sabato tipo sette americane, quelle del cockatil/veleno party

tanto

siamo fottuti e ne prendiamo 6 in 4 minuti

siamo scarsi e Barzagli è rotto mentre Iniesta che farà due allenamenti dopo esser fermo da quasi una settimana è al 1000%

giocherà sicuro Ogbonna perchè l'ha detto l'inviato da Santa Maria Leuca de Il Corriere del Salento che è ferrato sulle cose di casa Juve

Ogbonna poi è da quarta categoria e Ranocchia è centomila volte più forte

le finali le perdiamo per sfiga

bisogna essere pessimisti perchè è sintomo di realismo e democrazia e bisogna rivendicare questo contro quegli infami infingardi e antidemocratici che provano ad essere ottimisti e fiduciosi

che dite? vado a prendere il veleno per topi, qualcuno che fa il cocktail c'è?

invece della partita,facciamo una serata a tema e ci gustiamo il giardino delle vergini suicide :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso esprimere un dubbio? Senza offendere nessuno?

ma perchè al barca l'antidoping una settimana fa?

 

Ed a noi a 2 giorni dalla finale?

 

All'Uefa sanno chi è fuentes? Conoscono i suoi metodi miracolosi????

 

Mi sembra una grossa bestialità, comunque...... Che all'uefa non abbiamo medici per fare i controlli in contemporanea??

 

Tanto li fanno anche a fine partita... non fare il cartonato, non me lo aspetto da te :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è lì dietro ....ma in mezzo al campo .....io mi preoccuperei piu' di Pogba.....e del suo Giggionellare.

Concretezza ..... e corsa.

Pirlo ???? Io non lo vorrei in campo.....ma serve uno che di finali se ne intende.

Vidal e MArchisio dovrnno essere mostruosi per arginare i 3 nani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vediamo... questione di scegliere la strategia giusta...

esatto. Allegri ha dimostrato di essere bravo in queste scelte. Vediamo come va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque invece di cristonare noi pensiamo a lui poveretto..conoscendolo sarà distrutto di non poterla giocare...il suo sogno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio meritava la finale.Peccato per il calciatore.Ma non cambia nulla.Però voglio provare anche io l'ebbrezza del pessimista/realista e dico;"Chiaro segnale di una debacle annunciata".

 

.quoto

E aggiungo anche:

entro sabato pioverà sangue, la Bestia sorgerà dall'abisso ed infine (peggiore di ogni sciagura), Equitalia invierà a tutti cartelle pazze a cinque zeri... .brr .brr .uah .uah

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa (solo quella in neretto) però l'hai presa... .ghgh .ghgh

chiaro che non dà garanzie, è goffo

ma una partita la può indovinare, l'ha già fatto, anche toste

certo, non a sto livello, ma nelle partite a rischio tutto sommato non ha mai fatto cappellate (ricordo che fece benissimo contro Higuain per dire che tutti pensavano lo stuprasse)

è più mancato in appuntamenti di livello basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'assenza di chiellini se dovesse giocare barzagli potrebbe rivelarsi una cosa positiva ma se dovesse giocare ogbonna sarebbe una catastrofe...

ha sofferto defrel del cesena figuriamoci che combinerebbe contro il trio del barça .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.