Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

No, è semplicemente un'ipotesi pessimista.

 

Un'ipotesi pessimista che è sostenuta dai fatti e non smentibile. Come lo può essere una ottimistica. Semplicemente non si possono escludere le due cose, poi, in base ai fatti ci sarà una propensione verso una o l'altra, che non necessariamente si trasformerà automaticamente in quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'ipotesi pessimista che è sostenuta dai fatti e non smentibile.

 

Tipo che la juve può perdere 10 partite di seguito di campionato e la lazio vincerne altrettante?

Questa sarebbe sostenuta dai fatti, da quali fatti, dai tuoi deliri che scambi per fatti, forse.

 

Pensa che i terroristi di mediaset ieri facevano le formazioni in grafica con Ogbonna... dice tutto sulla serietà.

 

Ma infatti, tutti i media si augurano che giochi Ogbonna, ecco perché continuano a martellare su Barzagli in dubbio.

Mentre Iniesta sta magicamente bene e non ha nessun problema, eppure età dei due e entità degli acciacchi

e tempi di recupero sono simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che i terroristi di mediaset ieri facevano le formazioni in grafica con Ogbonna... dice tutto sulla serietà.

ancora oggi, balzarini all'inizio per tenere tutti attaccati al televisore ha detto "applausi anche per ogbonna che probabilmente sarà della partita"

 

poi han fatto vedere le formazioni e c'era barzagli titolare..sono pessimi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tipo che la juve può perdere 10 partite di seguito di campionato e la lazio vincerne altrettante? Questa sarebbe sostenuta dai fatti, da quali fatti, dai tuoi deliri che scambi per fatti, forse.

 

Dai fatti che la palla è rotonda. Come vale in positivo, può valere in negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora oggi, balzarini all'inizio per tenere tutti attaccati al televisore ha detto "applausi anche per ogbonna che probabilmente sarà della partita"

 

poi han fatto vedere le formazioni e c'era barzagli titolare..sono pessimi..

Quel gufo di balzarini .doh su Barzagli diceva che la Juve era pessimista e non c'erano speranze di recupero, invece Guardalà dichiarava tutto il contrario .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel gufo di balzarini .doh su Barzagli diceva che la Juve era pessimista e non c'erano speranze di recupero, invece Guardalà dichiarava tutto il contrario .doh

ma poi sarebbe pure juventino .doh è venduto come tutti gli altri di mediaset..servi del padrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai fatti che la palla è rotonda. Come vale in positivo, può valere in negativo.

 

Quindi se la palla è rotonda e può valere in positivo come in negativo perché non abbiamo speranze col Barcellona?

Il negativo vale solo per noi e non per gli altri.

Su, dai, facciamolo finita, che hai stufato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi se la palla è rotonda e può valere in positivo come in negativo perché non abbiamo speranze col Barcellona? Il negativo vale solo per noi e non per gli altri. Su, dai, facciamolo finita, che hai stufato.

 

Perché c'è una semplice percentuale fatta da diverse situazioni. In un campionato, su più partite, se sbagli l'approccio e giochi senza la testa ci metti poco a perdere punti. In una finale secca sicuramente l'episodicità incide ma i valori anche. Poi considerando lo storico della Juve in Champions è ovvio considerare la partita come molto molto complicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti discorsi inutili che fate,ogbonna non giocherà mai

 

barzagli è quello che dopo 8 mesi di stop e una partitella con la primavera ha fatto 90 minuti a palermo e 3 giorni dopo quasi 90 minuti a dortmund(entro dopo l'infortunio di pogba)giocando partite perfette

 

barzagli è un top player,non è chiellini che ha bisogno di essere al top fisicamente

 

barzagli gioca di intelligenza tattica e concentrazione,mentalmente è un fenomeno.......gioca di posizione e fisicamente sa gestirsi.....anche se non al meglio mi aspetto una partita ai livelli di nesta 36enne mezzo zoppo che contenne messi al camp nou

 

barzagli giocherà anche zoppo la finale,perche senza chiellini c'e bisogno di lui

 

e io lo vedo come un vantaggio...perche con barzagli anche al 60% mi sento molto piu sicuro che con chiellini al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, però non facciamo il gioco che vogliamo sentire solo quello che ci fa più comodo, Barzagli ha avuto un infortunio e non se lo sono inventato loro, ha affrettato i tempi, parliamo di un giocatore di 34 anni che ormai fisicamente non è quello di prima, mi pare anche normale che non sia al 100%, non c'è bisogno che viene a dircelo il medico ufficiale della Juve, bisogna usare il buon senso, lo stesso che da 2 giorni mi portava a dire che Chiellini era out al 100%.

Questo non vuol dire che giocherà male, è tutto da vedere, magari farà una grande partita, speriamo.

 

La mia paura e' che giochi dall inizio e dopo 5 minuti si rompe (tipo Chiellini alla finale dell europeo)... A quel punto oltre a dover metter dentro Ogbonna, perdi pure un cambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti discorsi inutili che fate,ogbonna non giocherà mai

 

barzagli è quello che dopo 8 mesi di stop e una partitella con la primavera ha fatto 90 minuti a palermo e 3 giorni dopo quasi 90 minuti a dortmund(entro dopo l'infortunio di pogba)giocando partite perfette

 

barzagli è un top player,non è chiellini che ha bisogno di essere al top fisicamente

 

barzagli gioca di intelligenza tattica e concentrazione,mentalmente è un fenomeno.......gioca di posizione e fisicamente sa gestirsi.....anche se non al meglio mi aspetto una partita ai livelli di nesta 36enne mezzo zoppo che contenne messi al camp nou

 

barzagli giocherà anche zoppo la finale,perche senza chiellini c'e bisogno di lui

 

e io lo vedo come un vantaggio...perche con barzagli anche al 60% mi sento molto piu sicuro che con chiellini al 100%

 

se la lesione non e' completamente rimarginata il rischio di rottura di altre fibre c e' sempre, e' questo quel che mi fa paura dall inizio di sta storia. Io Barzagli lo metto in campo pure cieco, ma che facciamo se si strappa dopo 10 minuti?

Fossi in Allegri io tenterei Vidal arretrato e Sturaro in campo, ma ho la grande paura che entri Ogbonna (e non me ne voglia, ma proprio non ispira fiducia...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia paura e' che giochi dall inizio e dopo 5 minuti si rompe (tipo Chiellini alla finale dell europeo)... A quel punto oltre a dover metter dentro Ogbonna, perdi pure un cambio

 

Il rischio c'è, inutile girarci attorno, come può essere che fa 120 minuti alla grande, tutto può essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché c'è una semplice percentuale fatta da diverse situazioni. In un campionato, su più partite, se sbagli l'approccio e giochi senza la testa ci metti poco a perdere punti. In una finale secca sicuramente l'episodicità incide ma i valori anche. Poi considerando lo storico della Juve in Champions è ovvio considerare la partita come molto molto complicata.

 

 

Veramente è proprio l'opposto. In un campionato i valori reali emergono sempre, in una singola partita possono essere sovvertiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la lesione non e' completamente rimarginata il rischio di rottura di altre fibre c e' sempre, e' questo quel che mi fa paura dall inizio di sta storia. Io Barzagli lo metto in campo pure cieco, ma che facciamo se si strappa dopo 10 minuti?

Fossi in Allegri io tenterei Vidal arretrato e Sturaro in campo, ma ho la grande paura che entri Ogbonna (e non me ne voglia, ma proprio non ispira fiducia...)

secondo me molti di voi hanno perso la lucidità.........se hai paura che barzagli entri e si rompa a quel punto rimane solo il far giocare ogbonna dall'inizio,poi dici che hai paura che entri ogbonna

 

??

 

devi schiarirti un po le idee

 

vidal cenrale di difesa ci ha giocato solo col genoa in 4 anni alla juve,fare esperimenti in una finale di champions la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la lesione non e' completamente rimarginata il rischio di rottura di altre fibre c e' sempre, e' questo quel che mi fa paura dall inizio di sta storia.

 

No no stop a quanto ci hanno detto la lesione è completamente recuperata (in questo caso o si crede ai comunicati ufficiali o non lo si fa mai). Ci possono essere dubbi sulla condizione fisica, ma non altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no stop a quanto ci hanno detto la lesione è completamente recuperata (in questo caso o si crede ai comunicati ufficiali o non lo si fa mai). Ci possono essere dubbi sulla condizione fisica, ma non altro

 

una lesione muscolare non e' una porta, non hai aperto o chiuso, sara' stata minima e sara' anche probabilmente in gran parte rimarginata ma da qui a esser sicuri che e' come nuova ce ne passa...

 

secondo me molti di voi hanno perso la lucidità.........se hai paura che barzagli entri e si rompa a quel punto rimane solo il far giocare ogbonna dall'inizio,poi dici che hai paura che entri ogbonna

 

??

 

devi schiarirti un po le idee

 

vidal cenrale di difesa ci ha giocato solo col genoa in 4 anni alla juve,fare esperimenti in una finale di champions la vedo dura

 

ma che lucidita, il possibile ingresso di Ogbonna sarebbe diretta conseguenza di Barzagli infortunato e Ogbonna in campo in questa partita a me fa paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli va rischiato. E' qualche giorno che si allena in gruppo, quindi vuol dire potenzialmente recuperato.

Certo, in una partita "normale" sarebbe stato giusto andarci piano e non rischiare una ricaduta (sia per il suo fisico che per non bruciarsi un cambio), ma in questa finale, in cui già siamo super-sfavoriti, è un rischio che dobbiamo assolutamente correre.

 

Ogbonna, ahimè, è un difensore mediocre.

Può sfoderare qualche buona prestazione in campionato, dove mediamente la nostra difesa è poco sollecitata; anche se in realtà è bastato un cesena spensierato per mettere in imbarazzo il "buon" Angelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che lucidita, il possibile ingresso di Ogbonna sarebbe diretta conseguenza di Barzagli infortunato e Ogbonna in campo in questa partita a me fa paura

di nuovo non capisco il tuo discorso

 

io ho detto che barzagli giocherà a prescindere........tu hai detto che se non è in forma è pericoloso.........quindi vuoi barzagli in panchina e obgonna in campo? non mi pare

 

quindi semplicemente ti stai martellando le palle senza alcuna soluzione da fornire

 

a me sembra semplicemtne schizzofrenia pre finale

 

se si rompe durante il match pazienza......puo rompersi chiunque della squadra durante la finale tra l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di nuovo non capisco il tuo discorso

 

io ho detto che barzagli giocherà a prescindere........tu hai detto che se non è in forma è pericoloso.........quindi vuoi barzagli in panchina e obgonna in campo? non mi pare

 

quindi semplicemente ti stai martellando le palle senza alcuna soluzione da fornire

 

a me sembra semplicemtne schizzofrenia pre finale

 

se si rompe durante il match pazienza......puo rompersi chiunque della squadra durante la finale tra l'altro

 

eh solitamente i rischi si cerca di prevenirli avendo una soluzione alternativa, qua la soluzione alternativa e' quella che mi fa andare in chiesa ad accendere un cero. Cmq si concordo, alla fine e schizzofrenia prefinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente è proprio l'opposto. In un campionato i valori reali emergono sempre, in una singola partita possono essere sovvertiti.

 

Vero. Ma allo stesso tempo è molto più facile deconcentrarsi in un campionato dove fai più fatica a trovare gli stimoli che in una finale di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.