Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

Qualcuno sa da quando si potrà acquistare la terza maglia da gara? Quella nera...

 

Grazie

 

ciao,chiesto sabato allo store di via garibaldi,il commesso mi ha detto che verra' presentata il 27 agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendole in TV mi dispiace dirlo ma l'effetto proprio non mi piace.

Non è solo il troppo bianco (nel retro e soprattutto nei fianchi) ma anche le strisce cosi sottili.

Io sono un amante delle strisce sottili effettivamente, ma stile 2013/2014 (la maglia piu bella degli ultimi 20 anni secondo me) ma quest'anno sarà il fatto che non continuano nei fianchi.. non so.. mi sembrano veramente esageratamente sottili: effetto foot looker.

Peccato perchè adoro adidas.. tute sportive ecc così come i calzoncini.. speriamo nella terza maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle foto e belle maglie... Finché non si guardano da dietro. È lì la nota dolente. I numeri e il nome spariscono nel troppo bianco. Addirittura azzarderei ad aumentare il font, magari l'effetto è migliore (non ci vuole molto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero abbastanza deluso dalle maglia alla presentazione. E invece indossate sabato mi hanno fatto una buona impressione, molto "pulite".

 

Mi sono collegato in questo topic pensando di trovare gente che ha avuto la stessa impressione, invece è l'esatto opposto. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una maglia semplice...dietro il bianco ci sta bene, anzi sembra piu pulita...piu moderna...pero devo ammettere che lo scudetto va messo non al centro...va messo sull'altezza del cuore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tv l'unica maglia che si salverà sarà quella rosa. Quella bianconera è totalmente sbagliata. Quella nera sarà rovinata dai pantaloncini e dall'effetto complessivo a sfumatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista in tv confermo le impressioni iniziali...accozzaglia di colori a caso...

bastava una semplice monocolor rosa con inserti neri e scritta jeep nera,era perfetta...

quelle strisce bianco/fragola a fare a pugni con il toppone nero sono uno schifo immane,poi la striscia bianca inferiore a contrasto coi pantaloni neri...inguardabile...

 

insomma,lotto prima/seconda maglia ufficialmente tra i più brutti della nostra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella rosa vista in TV mi piace molto, come quella bianconera .the ottimo lavoro adidas unica pecca lo sapete per me sono le strisce seghettate per i prodotti in vendita .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero sicuro che la rosa dal campo avrebbe fatto un effetto ancora migliore e che tanti utenti avrebbero cambiato idea,come gradimento personale la metto al livello della gialla e della nera e nettamente sopra alla blu dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa schifo anche la rosa, sia dal vivo che in televisione. Si salva solo la nera, ovviamente, essendo una copia di tante divise già viste per altre squadre. La terza del Milan verde scuro con righe gialle è già simile, al Milan però sono riusciti a far i pantaloncini della terza più brutti dei nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maglie sono riuscite molto bene...poi alla fine sono gusti...chi preferisce la Juve con i pantaloni neri chi preferisce Le righe piu larghe...ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero sicuro che la rosa dal campo avrebbe fatto un effetto ancora migliore e che tanti utenti avrebbero cambiato idea,come gradimento personale la metto al livello della gialla e della nera e nettamente sopra alla blu dello scorso anno.

Io invece la trovo veramente brutta, la più brutta maglia da trasferta della nostra storia. Semplicemente visivamente in televisione è la migliore delle tre maglie di quest'anno, perchè la prima non sembra nemmeno una maglia da Juventus mentre la terza sarà rovinata dall'effetto sfumatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me gustano parecchio le nuove maglie, persino la rosa... Anzi la rosa mi ha sbalordito.... Speriamo di venderne tantissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece la trovo veramente brutta, la più brutta maglia da trasferta della nostra storia. Semplicemente visivamente in televisione è la migliore delle tre maglie di quest'anno, perchè la prima non sembra nemmeno una maglia da Juventus mentre la terza sarà rovinata dall'effetto sfumatura.

Secondo te quella oro del 2008 è migliore di questa ?Per me la più brutta rimane quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te quella oro del 2008 è migliore di questa ?Per me la più brutta rimane quella.

 

beh può piacere o no il concetto di maglia oro,ma almeno quella era coerente con se stessa,questa aveva un enorme potenziale,ma è stata rovinata da un'accozzaglia di colori che non c'entrano niente,il pataccone nero su strisce bianco/magenta è contro lo stesso concetto di armonia,idem per il fondomaglia bianco a contrasto coi pantaloncini neri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.