Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

 

 

Il discorso è: io, Jeep, pago per avere 250 cm quadrati in campionato (regolamento figc) e 200 cm quadrati in champions (uefa kit regulation), cioè i massimi consentiti. Perché dovrei vedermi tolti quei 50 cm quadrati dal campionato se pago per averli?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque fantastico, lo sponsor jeep è messo con la toppa perchè ci sono le strisce. e mi sta bene.

cosa fanno? sulla seconda ci aggiungono strisce al centro totalmente inutili così son costretti a mettere la toppa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una cosa, riportiamo sti benedetti regolamenti :d

 

 

 

Campionato e competizioni nazionali:

 

cfr. REGOLAMENTO DELLE DIVISE DA GIUOCO, 4 Agosto 2014 - art. 7, commi 3 e 4

 

 

• La pubblicità degli sponsor è consentita sul davanti della maglia e sul retro della stessa, sotto il numero; la superficie totale occupata dalla pubblicità non deve superare i 550 cm2, così suddivisi:

La pubblicità degli sponsor non è consentita sulle maniche e sul colletto della maglia da gioco

a) fronte maglia: 350 cm2

b) retro maglia: 200 cm2

 

• Lo spazio di 350 cm2 sul davanti della maglia può essere riservato ad un numero massimo di due sponsor per gara, con il limite massimo di 250 cm2 destinabili ad un singolo sponsor. Gli spazi in questione possono essere, nel rispetto del comma precedente, non contigui.

 

Champions ed Europa League

 

cfr. UEFA Kit Regulations, ed.2012; art. 35, comma 1

 

 

Article 35

Sponsor advertising surface on the shirt

 

 

35.01 The total area used for sponsor advertising on the shirt of the playing attire must not exceed 200cm2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque fantastico, lo sponsor jeep è messo con la toppa perchè ci sono le strisce. e mi sta bene.

cosa fanno? sulla seconda ci aggiungono strisce al centro totalmente inutili così son costretti a mettere la toppa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra novità di adidas sarà il non dover più aspettare così tanto per vedere la nuova maglia di anno in anno in quanto con la maggior parte dei Club, vedi Milan e bayerm,la fanno indossare già all'ultima giornata di campionato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo comprando dallo store online la maglia di Pogba e la t-shirt riposo e una maglia da donna per mia sorella . Il tempo di mettere i dati per l'acquisto e la t-shirt non è più disponibile , che assurdità .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo comprando dallo store online la maglia di Pogba e la t-shirt riposo e una maglia da donna per mia sorella . Il tempo di mettere i dati per l'acquisto e la t-shirt non è più disponibile , che assurdità .

 

io non capisco come sia possibile questa carenza di materiale nel momento in cui lanci un nuovo brand, ci sono presentazioni, c'è curiosità , voglia di acquistare, di scoprire il materiale nuovo. per me assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, chi ha visto o possiede la nuova maglia potrebbe spiegarmi che significa il numero dentro, sotto lo stemma Adidas?

Si sono un maniaco dei dettagli!

 

 

d5028bcfc21d60d14a7592a31ce8dca1.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco come sia possibile questa carenza di materiale nel momento in cui lanci un nuovo brand, ci sono presentazioni, c'è curiosità , voglia di acquistare, di scoprire il materiale nuovo. per me assurdo.

vuoi che te lo spiego?si chiama strategia di marketing...se lanciavi tutto subito scommettiamo che di maglie rosa ne vendevi pochissime se c'era la terza nera? stesso discorso per le polo,ora tuttti a comprare quella rosa perchè ci fanno le presentazioni i giocatori però in questo modo vendi solo quello e le altre restao in magazzino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi che te lo spiego?si chiama strategia di marketing...se lanciavi tutto subito scommettiamo che di maglie rosa ne vendevi pochissime se c'era la terza nera? stesso discorso per le polo,ora tuttti a comprare quella rosa perchè ci fanno le presentazioni i giocatori però in questo modo vendi solo quello e le altre restao in magazzino.....

 

Qui non si parla di mettere in vendita una maglia piuttosto che un altra ma di avere scorte sufficienti di quelle presentate . Le t-shirt adidas bianco o rosa/fucsia sono già finite nello store online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi che te lo spiego?si chiama strategia di marketing...se lanciavi tutto subito scommettiamo che di maglie rosa ne vendevi pochissime se c'era la terza nera? stesso discorso per le polo,ora tuttti a comprare quella rosa perchè ci fanno le presentazioni i giocatori però in questo modo vendi solo quello e le altre restao in magazzino.....

 

forse non hai capito il mio discorso. non parlo di materiale da lanciare, dico che e' assurdo che tanta gente voglia comprare online del materiale presentato, disponibile e questo materiale risulti esaurito. oltretutto per una tifoseria cosi delocalizzata come quella juventina che fisicamente ha solo due store ufficiali a torino e uno a milano se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

forse non hai capito il mio discorso. non parlo di materiale da lanciare, dico che e' assurdo che tanta gente voglia comprare online del materiale presentato, disponibile e questo materiale risulti esaurito. oltretutto per una tifoseria cosi delocalizzata come quella juventina che fisicamente ha solo due store ufficiali a torino e uno a milano se non sbaglio.

 

Un altro problema sono i negozi adidas . Oggi in quello della mia città non avevano le t-shirt e facevano finta di non sapere che esistessero altre cose al di fuori delle maglie da gioco. Spero sia un problema dello store specifico e non generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo davvero clamoroso che sia già esaurito tutto, sulla roba da allenamento sono rimasti solo i calzini. ma dico io è possibile? o non hanno fatto bene i conti oppure c'è stato davvero un enorme richiesta sopra ogni più rosea aspettativa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è: io, Jeep, pago per avere 250 cm quadrati in campionato (regolamento figc) e 200 cm quadrati in champions (uefa kit regulation), cioè i massimi consentiti. Perché dovrei vedermi tolti quei 50 cm quadrati dal campionato se pago per averli?

Il discorso è che, pricipalmente la maglia non dovrebbe essere rovinata. Si parla della maglia della Juve, un Brand che vogliamo più internazionale possibile, e la maglia è la prima Immagine di una società. E' chiaro che sta a Juventus difendere e proteggere tale cosa, prendendo accordi tali a garantire un risultato finale decente, oltretutto che JEEP è pure un'azienda di famiglia. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo davvero clamoroso che sia già esaurito tutto, sulla roba da allenamento sono rimasti solo i calzini. ma dico io è possibile? o non hanno fatto bene i conti oppure c'è stato davvero un enorme richiesta sopra ogni più rosea aspettativa!!

 

ecco appunto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, chi ha visto o possiede la nuova maglia potrebbe spiegarmi che significa il numero dentro, sotto lo stemma Adidas?

Si sono un maniaco dei dettagli!

 

 

d5028bcfc21d60d14a7592a31ce8dca1.jpg

Visto che per Dybala sembrava un 6 mentre per Kedhira sembra o un 8 o un 9, pensò sia semplicemente la misura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.