Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

 

 

come vedi dalla immagine che ti allego i pantaloni corti ci sono, solo che al moemnto on line non sono presenti. allo store fisico probabilmente ci sono

 

ci sono anche quelli meravigliosi 3/4, che però on line sono già finiti

 

 

Anteprima_pantaloncini_allenamento_e_tuta_Juvent.jpg

. Ma intendi i pantaloni 3/4 da allenamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei prendere la prima, sapete dirmi come veste? generalmente porto una S/ tendente M... non vorrei stesse larga, piuttosto la preferirei aderente il giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista per la prima volta stamane in centro commerciale.

Analizzata e toccata.

Beh, se dovessi esprimere un giudizio "manicheo", direi che mi piace.

Lo spazio bianco posteriore non sembra così "vasto" dal vivo.

Era presente anche la seconda, ed a parte la toppa, volevo farvi notare il richiamo allo Stadium anche su questa, nella banda bianca inferiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sincerità per Sincerità : le trovo orripilanti !

 

Ma delle maglie semplici ed eleganti ... che sappiano trasmettere " Senso di Appartenenza ed Orgoglio Bianconero " ...

che " Profumino di Storia e di Gloria " ... non sono più capaci di pensarle e realizzarle ?

 

Proseguire nel solco della Tradizione ... del Buon Gusto ... del Buon Senso ... è poi compito così improbo ed utopistico ?

 

Ma , ahimè o per fortuna , dipende dai punti di vista , io non faccio testo !

 

Sono " Giurassico " e provengo da un altro " CALCIO " e la maglia che ho in avatar , la prima di cui ho memoria come regalo da

parte di mio Padre e lì a dimostrarlo :

senza orpello alcuno se non alcuni simboli a rammentare le Nostre Vittorie ... un numero sulle spalle , rigorosamente dal

N°1 al N° 12 , un semplicissimo paio di pantaloncini bianchi , calzettoni bianchi con 2 righe circolari di color nero appena

sotto il ginocchio e l'irrefrenabile desiderio , che da sempre ci appartiene e ci sostenta , di primeggiare sull'avversario

contendendo e rincorrendo una sfera di cuoio su verdi terreni di cuoio !

 

Ma si sa , è notorio : in questo calcio moderno occorre monetizzare tutto , anche l'anima !

Ed ecco allora che ad inizio di ogni nuova stagione calcistica , obtorto collo , bisogna assolutamente bisogna stupire

( in negativo ) e nulla ormai sarà più " Per Sempre " !

 

Io forse sarò già in altri " Lidi " ma temo che arriverà il giono in cui , oltre alla maglia , verrà storpiato anche il

Nostro Unico ed Ineguagliabile Nome !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la scritta Jeep perché da bianca è diventata nera? Sempre per visibilità?

 

No perché ora non si legge più sefz

 

poi rompono le palle per un centimentro in più di larghezza della patch sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate di vedere il materiale da rappresentanza per la Champions. Vi metterete le mani nei capelli. Roba da non crederci!

http://www.footcente...uventus-501440b

http://www.footcente...us-noir-211800b

O_O Ma sono illegali queste cose... Non si puo` tornare a Nike tipo domani? Kipsta pure mi andrebbe bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista per la prima volta stamane in centro commerciale.

Analizzata e toccata.

Beh, se dovessi esprimere un giudizio "manicheo", direi che mi piace.

Lo spazio bianco posteriore non sembra così "vasto" dal vivo.

Era presente anche la seconda, ed a parte la toppa, volevo farvi notare il richiamo allo Stadium anche su questa, nella banda bianca inferiore

 

ho visto oggi le foto dello store, mi riservo di giudicarle dal vivo. la maglia della Champions mi pare decisamente più bella con il simbolo sulla manica e la patch più piccola. il dietro proprio non mi piace....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Marchisio allo store aveva una cappello stile trucker quelli con la retina dietro con JFC davanti che è stupendo qualcuno sa dove posso recuperarlo oltre allo store perché online non lo trovo!

 

È stupendo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno ha notato la questione dei numeri sul retro? Nello store online il numero rimane molto piu in alto rispetto alle foto della maglietta di dybala oggi della presentazione. E' strana come cosa, sullo store è come se il numero fosse centrato nella schiena ed il numero del giocatore è sopra, mentre nella maglia della foto è come che numero e nome siano centrati, non so se mi sono spiegato, è curiosa come cosa! Ps ho visto una immagine dello store con il retro delle maglie in vendita al juvestore di torino, i numeri sono centrati in modo diverso rispetto alla maglietta che aveva dybala in conferenza!! Bisognerebbe indagare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11709841_10207365681970336_1012707102508596226_n.jpg?oh=1ce6e15cd0c71e8bd4a615ab5e367120&oe=5657B29F

 

così il retro è meno grave del previsto...ma sempre troppo bianco secondo me .sisi

 

comunque,l'altro giorno ho visto la versione "da tifosi" in negozio,quella da 80 euro per intenderci...e vi dirò,tutta sta leggendaria magnificenza della qualità adidas io non l'ho vista,anzi da l'idea di troppi tessuti diversi rattoppati insieme,per dire la parte con le strisce bianconere è di un tessuto completamente diverso da quello dei fianchi e schiena,e anche il tipo di bianco sembra diverso dal vivo,così come la zona delle strisce adidas sembra incollata a caso

le seghettature non mi hanno dato fastidio sinceramente .nono

 

la away....eeeh...quasi quasi era meglio se lasciavano la toppa jeep nera e toglievano le 3 strisce bianco/magenta...almeno fa coppia col colletto e le strisce adidas..

 

Aspettate di vedere il materiale da rappresentanza per la Champions. Vi metterete le mani nei capelli. Roba da non crederci!

http://www.footcente...uventus-501440b

http://www.footcente...us-noir-211800b

 

manco il rumeno più tamarro metterebbe sta tuta adidas :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete qui sopra nella foto postata da doktor flake è centrato tutto e sta bene, ma se la fate nello store online non viene cosi la maglietta, il numero è piu in alto, e nel thread della presentazione di dybala cè una foto dello store di torino con le sue magliette versione champions e il numero è sempre piu in alto come nello store online. Diverse dalla maglia che aveva oggi dybala!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno ha notato la questione dei numeri sul retro? Nello store online il numero rimane molto piu in alto rispetto alle foto della maglietta di dybala oggi della presentazione. E' strana come cosa, sullo store è come se il numero fosse centrato nella schiena ed il numero del giocatore è sopra, mentre nella maglia della foto è come che numero e nome siano centrati, non so se mi sono spiegato, è curiosa come cosa! Ps ho visto una immagine dello store con il retro delle maglie in vendita al juvestore di torino, i numeri sono centrati in modo diverso rispetto alla maglietta che aveva dybala in conferenza!! Bisognerebbe indagare!

La maglia che ha usato Dybala durante la presentazione è quella da 120 testoni, da gara insomma.. :). E' diversa ed è stata già analizzata a dovere qualche centinaio di messaggi fa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quest'anno Marchisio rinnova a vita e vende un botto di magliette.

 

Presentano Dybala e vendono un botto di magliette.

 

Domani tocca a Khedira. Poi a Mandzukic.

 

Sossoldi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per simone-JU94 se vai sullo store online e selezioni la maglietta di dybala in versione authentic noterai che il numero è piu in alto, esattamente come nella replica ;-).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.