Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

Scusate

Sono già noti i numeri di maglia di Dybala e Manzo?

Grazie

 

Non ancora. La cosa più scontata sarebbe Dybala il 7 e Mandzukic il 17.

Però Dybala sia a Palermo che all'Instituto Cordoba portava il 9 e se non ricordo male Morata ha dichiarato in un'intervista che il suo numero preferito è il 7 per via di Raul... .ok

 

Non mi sento di escludere a priori possibili sorprese in tal senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista oggi dal vivo la prima maglia della nuova stagione....sotto c'era a sconto quella dello scorso anno e confrontandole devo dire che nell 'insieme la nuova non mi ha entusiasmato. Detto cio credo che quest anno spopolerá la rosa che in un primo momento mi ha lasciato un po perplessa ma che piu passa il tempo e piu la vedo è davvero bella ed elegante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista oggi dal vivo la prima maglia della nuova stagione....sotto c'era a sconto quella dello scorso anno e confrontandole devo dire che nell 'insieme la nuova non mi ha entusiasmato. Detto cio credo che quest anno spopolerá la rosa che in un primo momento mi ha lasciato un po perplessa ma che piu passa il tempo e piu la vedo è davvero bella ed elegante.

 

elegante?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok E la mia, ma del resto è sempre colpa di Lee, con quel suo fantastico topic sulla maglia con la "J"! @@ Ma sullo Juvestore non c'è!

 

Al momento i capi disponibili sullo store online sono davvero limitati, ma credo (e mi auguro) che le cose miglioreranno in tempi brevi...

Sponsor tecnico nuovo, siti rinnovati, gestione in proprio del merchandising: credo sia normale un periodo di "assestamento"

 

P.S.

Se non ricordo male però, anche nei periodi di disponibilità ottimale sul sito, i negozi fisici hanno sempre avuto una gamma di prodotti più ampia. Ma potrei sbagliarmi... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, viste ieri le due maglie e il resto del merchandising dal vivo.

Sulla prima maglia l'effetto delle strisce seghettate è osceno, al contrario di ciò che credevo...ed è molto evidente.

 

Noooooo....veramente??? Eppure ero preso per pazzo qui dentro....ma va mi dicevano...si vede solo da 10 cm dicevano

Certo certo .ehm

 

Quale scempio maggiore .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo detto che molti si sarebbero ricreduti sulla rosa,quest'anno abbiamo 3 maglie una più bella dell'altra.

 

Io invece devo ricredermi su adidas,non pensavo che la prima mi sarebbe piaciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la felicità di Lee... :d

 

:d

E alla fine è arrivato pure il cappellino!

Le ipotesi fatte nell'altro topic in base a quelli delle altre squadre marchiate Adidas erano giuste e mi lasciavano in attesa...

Grazie Allen .ok

Aggiungo la foto nel primo post

 

 

.ok E la mia, ma del resto è sempre colpa di Lee, con quel suo fantastico topic sulla maglia con la "J"! @@ Ma sullo Juvestore non c'è!

 

Grazie Mordecai :)

Speriamo non si fermino solo ai cappellini.

Vedrai che quanto prima arricchiranno l'allestimento su Juve Store ;)

 

 

Vista oggi dal vivo la prima maglia della nuova stagione....sotto c'era a sconto quella dello scorso anno e confrontandole devo dire che nell 'insieme la nuova non mi ha entusiasmato. Detto cio credo che quest anno spopolerá la rosa che in un primo momento mi ha lasciato un po perplessa ma che piu passa il tempo e piu la vedo è davvero bella ed elegante.

 

Per curiosità: hai visto a che prezzo vendono quella dello scorso anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate, mi hanno regalato una maglietta senza personalizzazione...sapete quanto costa personalizzarla in un secondo momento?

 

Grazie :d

 

FAFFJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la prima dal vivo oggi, fa schifo con quelle righe seghettate, dal lontano è un conto, da vicino lasciamo perdere

be certo mo per delle righe seghettate fa schifo ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be certo mo per delle righe seghettate fa schifo ahahah

Tu non ci credi ma è così....quelle cuciture si vedono anche da abbastanza lontano e sembrano delle cose fatte dai bambini con la forbice che taglia a zigzag

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be certo mo per delle righe seghettate fa schifo ahahah

essendo le righe una parte fondamentale della maglia si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, non so se è gia stato chiesto... qualche ben informato che sa quando uscirà la terza divisa?

le terze maglie delle squadre adidas, che poi in realtà sono le seconde maglie per la champions, non sono ancora state presentate.

 

penso lo facciano più avanti tutte assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo comprare due maglie d'allenamento e la polo fucsia, ma non c'e' piu' niente su Juvestore, possibile che sia tutto finito, ma che disponibilita' ridicole hanno?

in effetti nello store sia di juve che di adidas c'è pochissima roba forse stanno andando in produzione adesso,hanno anticipato solo in occasione della presentazione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! posso chiedere a qualcuno che magari le ha già acquistate o a chi le ha viste dal vivo, che differenza c'è tra la authentic e la ''replica''? non dico a livello di stemmi o stelle ricamate per le quali ho già letto i messaggi precedenti, parlo a livello di ''vestibilità''..ci sono differenze? l'una è più aderente dell'altra? grazie in anticipo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le maglie dal vivo. La prima ci fosse stato il riquadro nero con i numeri bianchi, credo sarebbe di gran lunga una delle migliori prime maglie degli ultimi anni.

La seconda (di cui non ero per niente contento) dal vivo rende molto di più. Mi sembra anche migliore la qualità del tessuto rispetto all'era NIke.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.