Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

Che schifo che schifo!!!!!! .doh quelle cuciture si vedono lontano un miglio e io dovrei spendere quasi 100 euro per comprare quella roba con quelle strisce che sembrano tagliate da una forbice a zigzag da un bambino .doh questo è uno dei più grandi insulti ad una maglia di calcio nella storia mondiale del gioco calcio

 

.stomale .stomale .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo che schifo!!!!!! .doh quelle cuciture si vedono lontano un miglio e io dovrei spendere quasi 100 euro per comprare quella roba con quelle strisce che sembrano tagliate da una forbice a zigzag da un bambino .doh questo è uno dei più grandi insulti ad una maglia di calcio nella storia mondiale del gioco calcio

 

.stomale .stomale .stomale

 

Vabbè, adesso non esageriamo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vabbè, adesso non esageriamo... :d

No :( io esagero :( perché devo spendere soldi e indossare una roba con delle strisce che sembrano fatte dai bambini come lavoretto dell'asilo per Natale ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo che schifo!!!!!! .doh quelle cuciture si vedono lontano un miglio e io dovrei spendere quasi 100 euro per comprare quella roba con quelle strisce che sembrano tagliate da una forbice a zigzag da un bambino .doh questo è uno dei più grandi insulti ad una maglia di calcio nella storia mondiale del gioco calcio

 

.stomale .stomale .stomale

la butto lì

 

ho come l impressione che tu non abbia mai speso una lira in prodotti ufficiali...

 

sensazione eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la butto lì

 

ho come l impressione che tu non abbia mai speso una lira in prodotti ufficiali...

 

sensazione eh...

Lire non ne ho mai spese, ma euro si .sisi

 

Ho le maglie ufficiali 2010 e 2013 più maglia da allenamento 2012 e pantaloncini della rosa 2012 due felpe da riposo del 2012 due cappelli con visiera del 2006 pantaloni lunghi da riposo 2012 portachiavi vari più due felpe prese allo store...e l'abbonamento da 5 anni .mmm

 

Ora, vuoi espormi il motivo per il quale hai pensato altro?? Solo perché non sopporto che la nostra maglia abbia dettagli di non mio gradimento?? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critiche spropositate secondo me, sono tutte e tre accettabili dal vivo, aspetto la terza per inviare l'ordine però. :)

Infatti è un mio gusto personale per me...non mi piace indossare una maglia con strisce del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti è un mio gusto personale per me...non mi piace indossare una maglia con strisce del genere

ci sono mille altri prodotti

 

la maglia di buffon è da pelle d'oca, per esempio

 

non ti piacciono 2 maglie su 3? amen

prenditi la polo

la felpa

i panta 3/4 che sono splendidi

 

ma nn scassare più la m con ste cz di righe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo della differenza tra "fa vomitare" e "non mi piace", c'è anche la sua differenza. Le ho definite accettabili, non super bellissime come puoi notare, aldilà del gusto. Detto questo se la prima non ti piace ce ne sono altre due da scegliere, fossi in te la prima Adidas con una doppietta di tutto rispetto stampata sul petto non me la perderei ;)

 

Una curiosità (mi scuso se già è stato chiesto) che tipo di kit è? E soprattutto: cosa è quel micro chip griffato Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ci sono mille altri prodotti

 

la maglia di buffon è da pelle d'oca, per esempio

 

non ti piacciono 2 maglie su 3? amen

prenditi la polo

la felpa

i panta 3/4 che sono splendidi

 

ma nn scassare più la m con ste cz di righe...

io sono un amante delle prime maglie

 

Qui tutti si lamentano da mesi e mesi continuamente di maglie rosa, tre stelle e battaglia Nike adidas e io non posso dire la mia su una cosa che trovo orrida?? .boh

 

Cita tutti gli altri di questo topic e scrivi la stessa frase se no non avrebbe senso

 

Mi sa che ti sono rimasti gli incubi dei tiranti e di mosemar .fuma

 

Parlo della differenza tra "fa vomitare" e "non mi piace", c'è anche la sua differenza. Le ho definite accettabili, non super bellissime come puoi notare, aldilà del gusto. Detto questo se la prima non ti piace ce ne sono altre due da scegliere, fossi in te la prima Adidas con una doppietta di tutto rispetto stampata sul petto non me la perderei ;)

 

 

Una curiosità (mi scuso se già è stato chiesto) che tipo di kit è? E soprattutto: cosa è quel micro chip griffato Juventus?

io come già detto sono uno che va per le prime maglie...non mi fa schifo la maglia in se...anzi la apprezzo molto....ma quelle cuciture non è che non mi piacciono...mi fanno proprio vomitare per l'appunto .ghgh non ci posso fare niente io sono uno attento al dettaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono un amante delle prime maglie Qui tutti si lamentano da mesi e mesi continuamente di maglie rosa, tre stelle e battaglia Nike adidas e io non posso dire la mia su una cosa che trovo orrida?? .boh Cita tutti gli altri di questo topic e scrivi la stessa frase se no non avrebbe senso Mi sa che ti sono rimasti gli incubi dei tiranti e di mosemar .fuma

si ma lo dici una volta, non 10 nelle ultime 3 pagine, altrimenti è spam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si ma lo dici una volta, non 10 nelle ultime 3 pagine, altrimenti è spam

Voi tipi da forum la fate facile...o è subito troll o è subito spam o altro....vogliamo fare le persone normali che dialogano tra loro o no??? Ho risposto ad altri utenti che l'avevano vista dal vivo lamentandosi dello stesso difetto e poi ho risposto vedendo un video dove si vede ancora meglio...si chiama dialogare...non è che entro e scrivo "mi fanno schifo" e me ne vado...interagisco con gli altri dicendo la mia...se no stravolgiamo il senso di forum...uno entra dice il suo pensiero e poi non partecipa più alla discussione fino alla chiusura del topic....il forum è un luogo virtuale dove la gente dialoga e scambia dei pensieri...io ho scambiato il mio con altri che parlavano dello stesso difetto...ci sono molti miei messaggi nelle ultime pagine?? Forse un po perché questo topic non è molto frequentato

 

 

Comunque a titolo informativo sono 4 volte nelle ultime 3 pagine...3 risposte a due utenti in merito all'argomento e 1 in risposta al video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho testato la prima maglia dal vivo. a me piace moltissimo, non pensavo:

 

- innanzitutto sfatiamo il mito della patacca jeep che sborda. non è vero

- materiale fenomenale

- grandissima attenzione ai dettagli

 

poi ovvio, può piacere o meno il troppo bianco (fosse stata nero sarebbe una maglia FENOMENALE), cosi come le strisce seghettate, ma la maglia è fatta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi confermate che se si mette la maglietta nei pantaloncini e si tengono le mani sulla ciolla da dietro si vede una maglia bianca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una maglia brutta. Sono andato a vederla, ed è davvero bruttina. Ma perché le strisce sono seghettate, mentre quelle del Milan sono perfette? Perché la patacca ha un nero diverso(sfuma nel grigio) dalle strisce nere? Il didietro è brutto, tutto bianco. Non mi è piaciuto: sono rimasto deluso!

Mi è piaciuta, però, la tshirt. La comprerò quella. Ma la prima maglia ha davvero deluso le aspettative. Dalle foto, sembrava bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivata ieri , bellissima , soddisfatto dell'acquisto , si nota subito la differenza di 'materiale' tra la maglia nike (presa qualche stagione fa) e adidas , soddisfattissimo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

- innanzitutto sfatiamo il mito della patacca jeep che sborda. non è vero

 

 

Quelle in vendite non hanno mai la toppa che sborda, non ce l'avevano nemmeno gli scorsi anni (a parte 3 anni fa per una diversa conformazione delle strisce).

Saranno quelle utilizzate in campionato che avranno la toppa che sborda. Basta vedere le tante foto dei giocatori di questi giorni, rinnovo di contratto di Marchisio compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh forse sarò strano io,ma a me oltre alla maglia rosa piacciono anche le righe seghettate sulla prima, l'unico difetto forse è il retro troppo bianco ,ma anche qui penso che sarà questione di abitudine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ho viste dal vivo e sono molto belle, a me piace moltissimo la prima. L effetto seghettato è cmq una cosa voluta, non fatta a caso per non curanza, che poi possa non piacere è tutto un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle in vendite non hanno mai la toppa che sborda, non ce l'avevano nemmeno gli scorsi anni (a parte 3 anni fa per una diversa conformazione delle strisce).

Saranno quelle utilizzate in campionato che avranno la toppa che sborda. Basta vedere le tante foto dei giocatori di questi giorni, rinnovo di contratto di Marchisio compreso.

 

Ma non riesco a capire queste scelte totalmente antiestetiche. Speriamo che in campionato lo sponsor stia tra le linee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Voi tipi da forum la fate facile...o è subito troll o è subito spam o altro....vogliamo fare le persone normali che dialogano tra loro o no??? Ho risposto ad altri utenti che l'avevano vista dal vivo lamentandosi dello stesso difetto e poi ho risposto vedendo un video dove si vede ancora meglio...si chiama dialogare...non è che entro e scrivo "mi fanno schifo" e me ne vado...interagisco con gli altri dicendo la mia...se no stravolgiamo il senso di forum...uno entra dice il suo pensiero e poi non partecipa più alla discussione fino alla chiusura del topic....il forum è un luogo virtuale dove la gente dialoga e scambia dei pensieri...io ho scambiato il mio con altri che parlavano dello stesso difetto...ci sono molti miei messaggi nelle ultime pagine?? Forse un po perché questo topic non è molto frequentato

 

 

Comunque a titolo informativo sono 4 volte nelle ultime 3 pagine...3 risposte a due utenti in merito all'argomento e 1 in risposta al video

e meno male che non hai criticato la schifezza rosa, sennò in 10 minuti quote e messaggi isterici della serie "come ti permettiii... è perfettaaa... se non ti piace tifa inteeer"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la felicità di Lee... :d

:d

E alla fine è arrivato pure il cappellino!

Le ipotesi fatte nell'altro topic in base a quelli delle altre squadre marchiate Adidas erano giuste e mi lasciavano in attesa...

Grazie Allen .ok

Aggiungo la foto nel primo post

 

 

 

 

Per curiosità: hai visto a che prezzo vendono quella dello scorso anno?

 

uum Orribile dubbio: se questo cappello con JFC è uguale a quello adidas presente su Juvestore sarà di poliestere, non l'ideale per l'estate .mmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.