Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

Ma non riesco a capire queste scelte totalmente antiestetiche. Speriamo che in campionato lo sponsor stia tra le linee.

 

Posso già garantirti che in campionato lo sponsor uscirà dalle linee.

Le versione Champions e quelle in vendita invece avranno la toppa allineata alle strisce.

 

 

uum Orribile dubbio: se questo cappello con JFC è uguale a quello adidas presente su Juvestore sarà di poliestere, non l'ideale per l'estate .mmm

 

In generale i cappellini sono in un materiale simile. Poliestere o giù di lì... cmq sintetici. Almeno mi sembra... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale i cappellini sono in un materiale simile. Poliestere o giù di lì... cmq sintetici. Almeno mi sembra... uum

 

Non tutti: i 3 stripes adidas (il bianco e il nero con il simbolo societario) per esempio sono in cotone, ma l'importante è iniziare il merchandising con JFC. Un logo è importante, soprattutto per il mercato estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso già garantirti che in campionato lo sponsor uscirà dalle linee.

Le versione Champions e quelle in vendita invece avranno la toppa allineata alle strisce.

 

 

 

 

In generale i cappellini sono in un materiale simile. Poliestere o giù di lì... cmq sintetici. Almeno mi sembra... uum

 

Ma come mai in campionato lo sponsor deve per forza uscire dalle linee ed essere più grande???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Jeep vuole lo sponsor di determinate dimensioni,o ci facciamo stampare le righe a misura in modo che non esca mai il riquadro,o convinciamo Jeep a diminuire le dimensioni,oppure cambiamo sponsor e troviamo uno che sia un toppone di per se,come lo era la New Holland o la Tamoil .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la questione jfc è un segno della modernizzazione della società...di un avanzamento a livello di immagine...in italia non so se siamo i primi, ma dopo calciopoli rivedere la juve così mi riempie il cuore di gioia...non ci avrei mai sperato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stata perfetta

 

Altro che il ghiacciolo alla fragola

 

ogni volta che vedo questa postata dall'utente mi incazzo sefz comq sono anche curioso di vedere le maglie indossate in campo, e di vederle dal vivo in negozio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i pantaloncini della terza maglia

sono inguardabili

nn capisco come diavolo facciano ad accettar una tale vigliaccata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è molto fermento sullo juvestre on line..

 

molto matriale è già finito e ne sta comparendo di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è molto fermento sullo juvestre on line..

 

molto matriale è già finito e ne sta comparendo di nuovo

 

Secondo me con la gestione diretta del merchandising facciamo il botto, anche perché tanti prodotti non sono Adidas ma solo Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarebbe stata forse la seconda maglia più bella dopo la blu stellata!

 

Ecco appunto,non serviva Armani per disegnarla cosi',questi spendono milioni in stilisti per poi far uscire obbrobri inguardabili.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come mai in campionato lo sponsor deve per forza uscire dalle linee ed essere più grande???

 

Non "per forza", ma per decisione di Jeep che sfrutta i diversi limiti per le toppe previsti tra la Serie A e le competizioni europee per dare un minimo (per me inutile) di visibilità in più al marchio. Avvenne la stessa cosa 2 anni fa. Lo scorso anno non si notava perchè le strisce erano tali da "inglobare" cmq anche la toppa di dimensioni più grandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda...

 

Vorrei acquistare la maglietta della linea abbigliamento sul sito online della Juventus Store; quella di colore fucsia; per intenderci questa che ha indosso Caceres:

 

11695962_923723074341162_3730928213452896520_n.jpg?oh=4a91d63bfa387c50f82782d602bed533&oe=562C7081

 

Costa 50€ con la personalizzazione.

 

Vorrei sapere da chi è andato fisicamente negli J-Store o da chi sa come si comporta solitamente adidas:

 

- la taglia più piccola disponibile è la S? Sullo store online attualmente c'è solo "S; M; L" ma questo vuol dire che non ci sarà mai una XS o che hanno semplicemente problemi di magazzino avendo appena aperta la vendita?

 

- della linea allenamento, questa maglietta viene abbinata unicamente al pantalone lungo? sul sito non sembra esserci un "pantaloncino" scuro con le strisce fucsia da abbinare.

 

Vedo che molti hanno parlato di "fermento" sul sito della juve, ed è vero che alcuni prodotti difatti proprio non ci sono (tipo la polo della linea abbigliamento indossata da Marchisio alla conferenza stampa e non presente proprio sullo store online abitualmente), vorrei capirne un po' di più anche se non vi nascondo una certa smania di acquistare la maglietta :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è molto fermento sullo juvestre on line..

 

molto matriale è già finito e ne sta comparendo di nuovo

Le vendono le versioni a maniche lunghe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le vendono le versioni a maniche lunghe?

non ancora

 

ma sul sito del real lo fanno quindi presumo di sì, più avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi una domanda... Vorrei acquistare la maglietta della linea abbigliamento sul sito online della Juventus Store; quella di colore fucsia; per intenderci questa che ha indosso Caceres: 11695962_923723074341162_3730928213452896520_n.jpg?oh=4a91d63bfa387c50f82782d602bed533&oe=562C7081 Costa 50€ con la personalizzazione. Vorrei sapere da chi è andato fisicamente negli J-Store o da chi sa come si comporta solitamente adidas: - la taglia più piccola disponibile è la S? Sullo store online attualmente c'è solo "S; M; L" ma questo vuol dire che non ci sarà mai una XS o che hanno semplicemente problemi di magazzino avendo appena aperta la vendita? - della linea allenamento, questa maglietta viene abbinata unicamente al pantalone lungo? sul sito non sembra esserci un "pantaloncino" scuro con le strisce fucsia da abbinare. Vedo che molti hanno parlato di "fermento" sul sito della juve, ed è vero che alcuni prodotti difatti proprio non ci sono (tipo la polo della linea abbigliamento indossata da Marchisio alla conferenza stampa e non presente proprio sullo store online abitualmente), vorrei capirne un po' di più anche se non vi nascondo una certa smania di acquistare la maglietta :d :d

 

come vedi dalla immagine che ti allego i pantaloni corti ci sono, solo che al moemnto on line non sono presenti. allo store fisico probabilmente ci sono

 

ci sono anche quelli meravigliosi 3/4, che però on line sono già finiti

 

 

Anteprima_pantaloncini_allenamento_e_tuta_Juvent.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! posso chiedere a qualcuno che magari le ha già acquistate o a chi le ha viste dal vivo, che differenza c'è tra la authentic e la ''replica''? non dico a livello di stemmi o stelle ricamate per le quali ho già letto i messaggi precedenti, parlo a livello di ''vestibilità''..ci sono differenze? l'una è più aderente dell'altra? grazie in anticipo! :)

La "authentic" è quella effettivamente assegnata in dotazione ai giocatori della Juventus , e si caratterizza per il tessuto denominato "Adizero" . La "replica" si differenzia solo per il tessuto , denominato "Climacool" , ed è quella destinata ai tifosi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La "authentic" è quella effettivamente assegnata in dotazione ai giocatori della Juventus , e si caratterizza per il tessuto denominato "Adizero" . La "replica" si differenzia solo per il tessuto , denominato "Climacool" , ed è quella destinata ai tifosi .

Nella authentic tutto ma prorpio tutto è stampato, anche le stelle...

mentre sull'altra (80€) le stelle sono ricamate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La "authentic" è quella effettivamente assegnata in dotazione ai giocatori della Juventus , e si caratterizza per il tessuto denominato "Adizero" . La "replica" si differenzia solo per il tessuto , denominato "Climacool" , ed è quella destinata ai tifosi .

si differenziano anche per il taglio.

l'authentic è più slim, veste abbastanza aderente, mentre la replica è più "abbondante"

 

per intenderci io sono M replica e L authentic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.