Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

Quanto bisognerà attendere per la terza maglia? sitiascolto

 

Per vederla nulla, nel senso che l'abbiamo postata nella pagina iniziale (primi in Italia .the ), ma al di là dello sboro sefz immagino ti riferissi alla presentazione, che slitterà verosimilmente o a ridosso dell'inizio della stagione o poco prima l'inizio della champions, come ormai capita sempre più spesso per le third.

 

 

Qualcuno sa qualcosa delle tute??

 

Le tute le abbiamo anticipate nell'altro topic mesi fa, con tanto di materiale champions annesso :) .

Il link è al primo post, ma rimetto qui un paio di immagini dei kit training...

Anteprima_training_kits_2_Juventus_Adidas_15_16.jpg

Anteprima_pantaloncini_allenamento_e_tuta_Juvent.jpg

Anteprima_training_kits_Juventus_Adidas_15_16.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto dal vivo quella del Real, fa schifo, anche il materiale...Poi sia in quella che nella nostra che in quella del bayern hanno messo questo doppio bordo sul fondo che è osceno a mio parere.

Ah dal vivo la rosa è peggio che al PC

 

ma lo possiamo sfatare il mito della leggendaria qualità del materiale adidas?

no perchè "sentendole" in negozio sembran fatte meglio le t-shirt dell'asics da 20 euro .ghgh

 

le tute....si...buone tute di sicuro,ma a sentire alcuni pare che quelle nike fossero di cartavelina .sisi

tocca quella del Real, è ancora peggio. Va bene x asciugare i vetri quel materiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto dal vivo quella del Real, fa schifo, anche il materiale...Poi sia in quella che nella nostra che in quella del bayern hanno messo questo doppio bordo sul fondo che è osceno a mio parere.

Ah dal vivo la rosa è peggio che al PC

 

tocca quella del Real, è ancora peggio. Va bene x asciugare i vetri quel materiale

 

eeeh eppure c'è quella leggendaria tuta...utilizzata dal 1978,portata in ogni dove,maratone,scalate,tempeste di neve,grigliate in campagna...ancora sanissima eh .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà sanissima ma io con la gialla 13/14 ho una sensazione di freschezza e leggerezza, con la Home nuova ho una sensazione di pesantezza e sacco della spazzatura. Troppi tessuti, peraltro di *, rattoppati insieme e pure male (vedasi l' "attaccatura" delle maniche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eeeh eppure c'è quella leggendaria tuta...utilizzata dal 1978,portata in ogni dove,maratone,scalate,tempeste di neve,grigliate in campagna...ancora sanissima eh .sisi

 

ahahaha si si!!!

comunque ieri ero da Intersport (che nome pessimo) ad Assago, ho detto "vediamo se è vero che se mettono quella del real mettono anche le nostre", era vero, c'era anche quella del bayern, a tutte e tre hanno fatto quel doppio orlo sotto, al bayern come richiamo alla baviera, a noi come richiamo allo stadium e al real...niente c'è una un doppio bordo e basta.

Il tessuto è pessimo anche per quella del bayern...confermato da mia moglie, professional shopping woman :risata3:

quella rosa fa davvero schifo, ho preso in mano una S, a parte che mi sembrava sformata...ma come materiale è già meglio della prima del real...ma tra tutte...non capisco la corsa a comprarla.

 

In questi giorni, tra l'altro, dove lavoro io avevamo ospite un cliente argentino, voleva comprare una maglia qualsiasi, è inorridito davanti al prezzo, 80 euro, cioè quasi 100 dollari per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi sia in quella che nella nostra che in quella del bayern hanno messo questo doppio bordo sul fondo che è osceno a mio parere.

 

Tutte le marchiate Adidas, club e Nazionali, hanno quel bordone ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tutte le marchiate Adidas, club e Nazionali, hanno quel bordone ;)

ah beh, ottima idea farlo, su quella del Real sta proprio bene ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per vederla nulla, nel senso che l'abbiamo postata nella pagina iniziale (primi in Italia .the ), ma al di là dello sboro sefz immagino ti riferissi alla presentazione, che slitterà verosimilmente o a ridosso dell'inizio della stagione o poco prima l'inizio della champions, come ormai capita sempre più spesso per le third.

 

 

 

 

Le tute le abbiamo anticipate nell'altro topic mesi fa, con tanto di materiale champions annesso :) .

Il link è al primo post, ma rimetto qui un paio di immagini dei kit training...

Anteprima_training_kits_2_Juventus_Adidas_15_16.jpg

Anteprima_pantaloncini_allenamento_e_tuta_Juvent.jpg

Anteprima_training_kits_Juventus_Adidas_15_16.jpg

le felpe sono da sturbo,qualcuno sa se si possono già trovare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga voglio comprare una maglietta per scendere ma la differenxa fra queste due qual è ???

http://www.juvestore.com/it/juventus-t-shirt-allenamento-2015-16.html

http://www.juvestore.com/it/juventus-t-shirt-riposo-2015-16.html

Poi le maglietti come quelle che usano nelle conferenxe con il colletto dove le trovo??? non ci sono sullo store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ordinata oggi la maglia portiere,non appena è tornata disponibile la xl! anche la prima comunque non mi dispiace,qualcuno di voi mi sa confermare se è prevista nel welcome pack per chi diventa j1897 ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per compensare la zebrata di prima (che non mi pare abbia riscosso troppo successo sefz) ecco la tuta di rappresentanza (indossata, altrimenti il modello lo conosciamo da mesi...)

 

2mdjr89.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo settimane di estenuanti trattative con lo Juventus Store Online(che evidentemente non era convinto di cedere)annuncio ufficialmente gli acquisti di:Maglia d'allenamento fucsia,Polo di rappresentanza bianca,Pantaloncino d'allenamento e Cover per iphone maglia home personalizzata!Il tutto per un corrispettivo di euro 151+7 euro di bonus(spese di spedizione).I quattro si trasferiranno a titolo definitivo per sempre a casa mia!Sono sicuro che impiegheranno meno tempo per prendere il 10!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sa quando ci sarà in vendita anche la terza?

Esatto, anch'io lo sto chiedendo da tempo ma nessuna risposta.

Qualcuno sa quando si potrà acquistare la terza maglia???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.