Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

sono migliori in che senso? Hai testato le caratteristiche meccaniche o fisiche?resistono di più all'abrasione o all'idolisi o hanno una maggiore resistenza ai raggi uv, hai testato la traspirabilità in ambiente termostatato? Scusa ma lavorando nella finta pelle e affini ti assicuro che non si può dire che sia migliore perché stiamo parlando di due multinazionali che prima di far uscire un qualsiasi prodotto li testano secondo rigidi standard. Nello specifico avendo toccato con mano sia Adidas che Nike non mi pare, neanche al tatto, di aver notato chissà che miglioramenti.

Noi testiamo anche abbigliamento tecnico e sportivo, lavoriamo per aziende che producono per Nike, puma, burberry, gattinoni, husqvarna e, credimi, al tatto tra due prodotti così simili non si può screditare un'azienda dicendo è qualitativamente meglio...

Ah esteticamente comunque per me Nike tutta la vita ahah e scusa se sono sembrato magari aggressivo

Più che aggressivo mi sei sembrato di parte ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella rosa continua a non piacermi, anche se vista in campo fa meno schifo del previsto.

 

stessa sensazione, in partita fa meno schifo. in compenso la prima e' piu' brutta di quanto mi aspettassi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stessa sensazione, in partita fa meno schifo. in compenso la prima e' piu' brutta di quanto mi aspettassi...

 

Ti dirò che la prima invece mi piace abbastanza, anche se sul retro quel bianco è davvero troppo. Aspetto ancora di vedere la terza maglia, quella nera, anche se quei pantaloni faranno schifo anche in campo, ne sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò che la prima invece mi piace abbastanza, anche se sul retro quel bianco è davvero troppo. Aspetto ancora di vedere la terza maglia, quella nera, anche se quei pantaloni faranno schifo anche in campo, ne sono sicuro.

 

il commento dell'utente sopra sui pantaloncini di agassi e' stato fantastico .ok aspetto di vedere, sono molto curioso sulla terza, per me anche i pantaloncini non saranno cosi male nell'insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di immagini del debutto della away...

 

CLGXJCPWw_AAOYWC.jpg

 

 

L'effetto complessivo non è malvagio, la tonalità dominante di rosa è piacevole e funziona bene con il nero.

C'è una questione di gusto personale e a me - che apprezzo una certa linearità - non piace il movimento continuo che caratterizza questa maglia.

Dall'alto verso il basso abbiamo il colletto nero (ottimo e, appunto, lineare), le tre strisce nere circondate da una cucitura ben visibile all'altezza della clavicola fino alla spalla, un'altra cucitura a delimitare il petto, due materiali diversi che danno due rosa un po' diversi tra petto e resto della maglia (ben visibili nella foto di caceres), in mezzo bianco-magenta-bianco col nero/bianco dello sponsor, l'effetto doppia manica, la fascetta magenta...e a scendere anche la fascia bianca sul sedere...e se metti la maglia dentro i calzoncini hai la fascia rosa sul sedere.

troppa roba per i miei gusti anche se, ripeto, l'effetto finale non è così pessimo.

 

piacevole la scelta di fare la fascia rosa-magenta sul fondo della maglia verde del portiere, a richiamare il resto della squadra.

 

 

Sulla prima maglia non posso che concordare col dispiacere di avere una maglia completamente bianca sulla schiena (e troppo squadrata sul fronte).

 

rilevo che le fascette ai polsi del Manzo sono strategicamente bianche per accordarsi con la fascia in fondo alla maglia, un po' lo stesso effetto delle strisce magenta sulla manica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'effetto complessivo non è malvagio, la tonalità dominante di rosa è piacevole e funziona bene con il nero.

C'è una questione di gusto personale e a me - che apprezzo una certa linearità - non piace il movimento continuo che caratterizza questa maglia.

Dall'alto verso il basso abbiamo il colletto nero (ottimo e, appunto, lineare), le tre strisce nere circondate da una cucitura ben visibile all'altezza della clavicola fino alla spalla, un'altra cucitura a delimitare il petto, due materiali diversi che danno due rosa un po' diversi tra petto e resto della maglia (ben visibili nella foto di caceres), in mezzo bianco-magenta-bianco col nero/bianco dello sponsor, l'effetto doppia manica, la fascetta magenta...e a scendere anche la fascia bianca sul sedere...e se metti la maglia dentro i calzoncini hai la fascia rosa sul sedere.

troppa roba per i miei gusti anche se, ripeto, l'effetto finale non è così pessimo.

 

piacevole la scelta di fare la fascia rosa-magenta sul fondo della maglia verde del portiere, a richiamare il resto della squadra.

 

 

Sulla prima maglia non posso che concordare col dispiacere di avere una maglia completamente bianca sulla schiena (e troppo squadrata sul fronte).

 

rilevo che le fascette ai polsi del Manzo sono strategicamente bianche per accordarsi con la fascia in fondo alla maglia, un po' lo stesso effetto delle strisce magenta sulla manica.

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il commento dell'utente sopra sui pantaloncini di agassi e' stato fantastico .ok aspetto di vedere, sono molto curioso sulla terza, per me anche i pantaloncini non saranno cosi male nell'insieme

grazie ero io ahah quelli della terza del Milan verde scuro che sfumano in giallo riescono ad essere peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'immagine che c'è nella firma di un utente mostra chiaramente la differenza sostanziale (di cui mi sono accorto solo ora, probabilmente altri utenti l'han notata subito) tra la nostra attuale prima maglia e quella dell'anno scorso: la "patella" bianca ora comincia dalle spalle mentre l'anno scorso c'erano diversi centimetri di strisce bianconere sopra il quadrato bianco. Ergo ora la schiena appare completamente bianca tranne la parte bassa mentre l'anno scorso era evidentemente un quadrato inserito tra le strisce.

Mi riferisco alla firma che ritrae Dybala a sinistra con Morata al centro (in maglia vecchia) che gli cinge le spalle e Coman a destra.

Tra l'altro rimarca anche la differenza di font...preferivo quello più marcato dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nuove magli sono come la nuova Juve.

 

E com'è la nuova Juve? Io non ho ancora visto nessuna partita ufficiale... tu da quanto ho capito sei stato nel futuro e sai già tutto! Racconta! Com'è andato il campionato? La Champions? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo perchè a volte pare ci si dimentichi o peggio non si voglia proprio capire, ribadiso che siamo passati da nike ad adidas non perchè fa le maglie più belle, soggettivo, ma perchè ci paga il doppio, oggettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non avevo notato che maniche e petto fossero di due rosa diversi, mamma mia

È pazzesco, la maglia di Arlecchino .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo perchè a volte pare ci si dimentichi o peggio non si voglia proprio capire, ribadiso che siamo passati da nike ad adidas non perchè fa le maglie più belle, soggettivo, ma perchè ci paga il doppio, oggettivo.

 

Certo quello sicuro, ma siccome i soldi non entrano in tasca nostra e siamo noi quelli che anzi ne fanno uscire per comprare le maglie si commenta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica che si salva è la terza... prendiamo più soldi e va bene così... ma adidas è riuscita a far peggio di nike... e non era facile :d ...buona coppa a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una curiosità..mentre intervistavano Paulino ho fatto caso a una cosa,le stellette sembravano argento e non oro..qualcuno ci ha fatto caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le maglie dal vivo: della prima non mi entusiasma la seghettatura, ma già da 10 passi (ho fatto la prova nel negozio tra l'ilarità generale) non si notano, la seconda e quella del portiere invece molto belle

Quindi se la compro devo posizionarmi a 10 passi dallo specchio di casa mia per non svenire in diretta??? .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglie da bocciare, per il Mirror c'è anche la Juve

 

Il tabloid inglese The Mirror ha stilato una classifica delle undici maglie da gioco meno riuscite per la stagione 2015-2016

 

 

The 11 worst kits of the season: world football's most horrendous strips of 2015/16

 

We've scoured the globe - and found the 11 most despicably dreadful strips being worn by professional footballers this season

 

Worst-Kits-MAIN.jpg

 

Football kit fails: The horror, the horror…

Professional footballers get to choose their fancy cars, their weird hairstyles and their increasingly bizarre fashion statements.

But when it comes to the kit they wear on matchdays, they have no say whatsoever.

Granted, footballers aren't exactly known for their classy, understated style. But in the case of the strips you can see below, even Mario Balotelli might have suggested the designers toned it down a bit.

Ladies and gents, we give you… the 11 worst new kits in world football:

 

 

Porto away

PortoAway.jpg

Chocolate brown? The looks on the players' faces in the promo shot says it all.

 

 

Reading away

Worst-Kits-of-the-Season.jpg

 

What colour is that? Violet? Indigo? The shade of a young drunk's vomit when they've overdosed on red wine?

 

 

 

SK Brann

Worst-Kits-of-the-Season.jpg

Forget the inoffensive plain red colour. This Norwegian club's kit is made out of rubber-latex. RUBBER! Still, at least it's waterproof…

 

 

Birmingham City away

162057956-f97a7498-d21f-426f-93eb-30f4a55f68c1.jpg

This appears to be a bizarre mix of the Belgian and German flags. Quite why Birmingham are wearing it is anyone's guess.

 

 

Juventus away

Worst-Kits-of-the-Season.jpg

 

We're not against the pink shirt idea - Palermo have proved it can look decent. Sadly, this Juve shirt looks more like the type of thing a six-year-old girl might wear to bed.

 

 

Stoke City away

Worst-Kits-of-the-Season.jpg

A team of footballers, or 11 teenagers in uniform for their Saturday job at the local DIY store?

 

 

Japanese side V-Varen Nagasaki

Worst-Kits-of-the-Season.jpg

Tuxedos have their place in football (just ask Newcastle's Chancel Mbemba) - but they have no place ON A KIT.

 

 

Norwich City third kit

Norwich-3rd-kit.jpg

Included more for the madness of its existence, rather than its look. The home kit is yellow and green. The away kit is yellow and green. So what exactly is the point of a change strip that is… yep, yellow and green?

 

 

Plymouth Argyle away

Worst-Kits-of-the-Season.jpg

No, Plymouth. Just NO.

 

 

Tranmere Rovers

Worst-Kits-of-the-Season.jpg

We realise finances get tight when a team is relegated out of the Football League, but even so… this Tranmere shirt looks like it's come straight out of Poundland.

 

 

Genoa goalkeeper

Worst-Kits-of-the-Season.jpg

Try looking at this monstrosity for more than 10 seconds without getting a headache. It's not physically possible.

 

 

Ed ecco i risultati del sondaggio:

 

The_11_worst_kits_of_the_season_world_football.jpg

 

mirror.co.uk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglie da bocciare, per il Mirror c'è anche la Juve

 

Il tabloid inglese The Mirror ha stilato una classifica delle undici maglie da gioco meno riuscite per la stagione 2015-2016

pigiama di una bambina di sei anni? ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ho viste entrambe oggi dal vivo, la prima l'ho anche provata comunque tutto sommato sono belle dal vivo...nonostante la pecca delle strisce...ho visto dal vivo quelle di Milan, Real e Bayern e si conferma la mia preferenza per adidas rispetto a Nike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni già la vendono su internet..

 

Come avvenuto anche per le altre 2 prima della presentazione.

Si tratta di thai o cinesate. Falsi insomma. anche se talvolta fatti molto molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.