Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

guarda io non sono un grafico, ma mi appassionano questi topic e4 ascolto con molta attenzione i contributi di chi ne capisce più di me a livello tecnico. la prima maglia ha dei pro e dei contro, la terza maglia è bellissima e l'originalità dei pantaloncini si può apprezzare o meno, però ci sono cose oggettive. la prima maglia di hello kitty era inguardabile; i numeri gialli su sfondo bianco erano una follia; se fai una maglia gialla e nera stupenda, con pantaloncini blu e calzettoni blu e bianchi la rovini; questa seconda maglia è inguardabile per 9 persone su 10 e credo valga lo stesso discorso per le vendite. siccome ci sono fior fiore di professionisti, come è possibile vedere queste cose o errori come quello dei numeri gialli? questa è la mia domanda.

 

Sì, ma infatti io non ho detto che la seconda maglia sia un capolavoro anzi... .ghgh

 

Però bisognerebbe sempre quanomeno cercare di capire quali siano i responsabili di certe scelte, senza sparare a zero... .ok

 

Discorso patch Jeep: da anni scriviamo che è una scelta che non riguarda in alcun modo lo sponsor tecnico (Nike o Adidas), ma che dipende da diversi fattori, in primis i nostri colori sociali, in secondo luogo le scelte e le indicazioni del nostro main sponsor (Jeep) nelle modalità di utilizzo del marchio. Eppure si continuano a leggere messaggi del tipo: " Anche con Adidas avremo il toppone Jeep, fortuna che la qualità doveva essere superiore a quella di nike!1!! VERGOGNA!1!!"

 

Discorso nomi e numeri: per quanto riguarda tipo di font e colore, fino allo scorso anno lo sponsor tecnico (Nike) non aveva praticamente alcuna voce in capitolo. La Juventus faceva le sue scelte e commissionava la produzione ad una ditta specializzata, Stilscreen (che tra le altre cose lavora anche per il Barça). Il contratto con loro dovrebbe essere scaduto (o forse rescisso) e allo stato attuale non si hanno maggiori dettagli su questo aspetto. Non è escluso che sia la stessa adidas ad occuparsene... .ok

 

 

Tornando alla maglia Away: tutte le aziende del settore (adidas, nike, puma ecc.) presentano le prime bozze al cliente molti mesi prima dell'avvio della produzione. A quel punto, di comune accordo con la Juventus si scelgono determinati template e se ne accantonano altri.

È anche possibile, ad esempio, che quando adidas ha presentato una prima bozza della maglia rosa il contratto con Jeep non fosse stato ancora rinnovato.

Per quanto riguarda questo aspetto può esserci stato qualche problema nella comunicazione/collaborazione tra le parti (Adidas/Juve/Jeep) o magari può anche essere che la Juve abbia deciso consapevolmente di optare per questa soluzione. Non sarebbe la prima volta (lo abbiamo già visto con la seconda maglia 2012/13 con la patch bianca su una divisa total black al posto della scritta in bianco).

 

Black-Juventus-Kit-2013.jpg

 

 

 

Certo è che con una maggiore collaborazione si poteva ottenere un risultato migliore nell'integrazione dello sponsor... .ok

 

 

4UHagc6.png

 

 

 

.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma infatti io non ho detto che la seconda maglia sia un capolavoro anzi... .ghgh

 

Però bisognerebbe sempre quanomeno cercare di capire quali siano i responsabili di certe scelte, senza sparare a zero... .ok

 

Discorso patch Jeep: da anni scriviamo che è una scelta che non riguarda in alcun modo lo sponsor tecnico (Nike o Adidas), ma che dipende da diversi fattori, in primis i nostri colori sociali, in secondo luogo le scelte e le indicazioni del nostro main sponsor (Jeep) nelle modalità di utilizzo del marchio. Eppure si continuano a leggere messaggi del tipo: " Anche con Adidas avremo il toppone Jeep, fortuna che la qualità doveva essere superiore a quella di nike!1!! VERGOGNA!1!!"

 

Discorso nomi e numeri: per quanto riguarda tipo di font e colore, fino allo scorso anno lo sponsor tecnico (Nike) non aveva praticamente alcuna voce in capitolo. La Juventus faceva le sue scelte e commissionava la produzione ad una ditta specializzata, Stilscreen (che tre le altre cose lavora anche per il Barça). Il contratto con loro dovrebbe essere scaduto (o forse rescisso) e allo stato attuale non si hanno maggiori dettagli su questo aspetto. Non è escluso che sia la stessa adidas ad occuparsene... .ok

 

 

Tornando alla maglia Away: tutte le aziende del settore (adidas, nike, puma ecc.) presentano le prime bozze al cliente molti mesi prima dell'avvio della produzione. A quel punto, di comune accordo con la Juventus si scelgono determinati template e se ne accantonano altri.

È anche possibile, ad esempio, che quando adidas ha presentato una prima bozza della maglia rosa il contratto con Jeep non fosse stato ancora rinnovato.

Per quanto riguarda questo aspetto può esserci stato qualche problema nella comunicazione/collaborazione tra le parti (Adidas/Juve/Jeep) o magari può anche essere che la Juve abbia deciso consapevolmente di optare per questa soluzione. Non sarebbe la prima volta (lo abbiamo già visto con la seconda maglia 2012/13 con la patch bianca su una divisa total black al posto della scritta in bianco).

 

Black-Juventus-Kit-2013.jpg

 

 

 

Certo è che con una maggiore collaborazione si poteva ottenere un risultato migliore nell'integrazione dello sponsor... .ok

 

 

4UHagc6.png

 

 

 

.salve

 

grazie, è un piacere leggerti .ok mamma mia anche con la patch quanto era bella la maglia nera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque belle.

Di solito con le amglie a strisce l'adidas non è il massimo.

Ora spero che i pantaloncini siano più corti di quelli nike, magari uguali a quelli del chelsea che ricordano molto i pantaloncini degli anni 90.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però scusate, da quando è stata annunciata Adidas sono partite lamentele e piagnistei infiniti sulle maniche monocolor, sulla possibilità che le tre stripes potessero essere di un colore sgargiante e sul fatto che adidas potesse stravolgere la classicità delle linee guida della nostra maglia.

Adidas ti presenta una maglia in linea con la tradizione, 11 strisce come nelle maglie più iconiche, 3 stripes in nero su sfondo bianco, maniche strisciate e ora tu dici che avresti preferito una maglia con strisce molto larghe, maniche (+ spalle e parte alta della divisa) monocolor, dettagli dorati (?!), retro chiaramente monocolor senza strisce nella parte bassa??!!

 

 

.boh

 

Ma non ho detto che la prima è brutta, ho semplicemente affermato che quella che ho postato mi piace di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allora faresti bene a togliere quella di Vidal che hai nell'avatar perchè è molto simile :risata3:

Molto simile .sisi poi con i bordini dorati e le maniche monocolore direi assolutamente identica :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più la guardo e più me ne convinco..non è così male..

 

E` vero. Vestita sembra abbastanza buona, non e` bella ma non e` neanche brutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E` vero. Vestita sembra abbastanza buona, non e` bella ma non e` neanche brutta

se pensi che c'è da aggiungere scudetto e coccarda ancora meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cKTIm_0C_bigger.jpg

 

El martes os enseñé la primera equipación, hoy ésta... Qué os parece? #OurWayOrNoWay #BeTheDifference

 

 

 

 

CI_R7anW8AEZ-Wz.jpg

 

 

 

Più la guardo e più me ne convinco..non è così male..

 

 

E' la toppa rettangolare della JEEP che rovina tutto. Non che io adori quella striscia fucsia, ma secondo me con una toppa arrotondata sarebbe stato diverso l'effetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, è un piacere leggerti .ok mamma mia anche con la patch quanto era bella la maglia nera...

Di niente... .salve

 

La nera era veramente bella ma io sono un giallista convinto... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la toppa rettangolare della JEEP che rovina tutto. Non che io adori quella striscia fucsia, ma secondo me con una toppa arrotondata sarebbe stato diverso l'effetto

Vabbè jeep non ti fa fare la toppa arrotondata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la toppa rettangolare della JEEP che rovina tutto. Non che io adori quella striscia fucsia, ma secondo me con una toppa arrotondata sarebbe stato diverso l'effetto

cari amici la Jeep sgancia i dindi e ovviamente vuole mantenere inalterato e ben riconoscibile il proprio logo! La prossima volta troveremo uno sponsor che ci paga meno ma è bello sulla maglia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.