Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

ok ci sto alla banda nera, ma questa magenta è veramente una porcheria in maniera oggettiva. oggettiva intendo il fatto che se la fai vedere a 100 persone, 90 ti diranno che fa schifo. il forum è un campione abbastanza attendibile su questo

se a 10 su 100 piace vuol dire che è soggettivo nn oggettivo,anche i risvoltini fanno * al 90% della gente...ma sto magenta che vi ha fatto sefz,è na maglia raga relax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io il fior di fragola me lo mangio :o:(sefz

 

Quindi potremmo rifare una bella maglietta tricolore .ghgh ma le maniche rosse potevo anche capirle, non capisco la riga rossa con lo sponsor nero..

 

E' proprio quello il punto, le magliette sono fatte per essere vendute, se piace al 5% della tifoseria hai fatto un flop, se servissero solo a loro non perderebbero tanto tempo per inventarne una nuova ogni anno .ghgh (i pantaloncini della nera fanno schifo anche secondo me, sembra il soffitto di una discoteca .ghgh)

 

La verde di Nike aveva un progetto diverso (fare tutti i top team monocolor con colori diversi) e sono stati assegnati dei colori per ogni squadra, a noi è capitato il verde come poteva capitarci il fucsia o il celeste

 

 

 

Fidati che ci sono state polemiche infinite anche su questa, così come ci sono state quando le strisce erano zebrate o zigrinate.. Su Nike sono piovuti anni e anni di critiche cosa che non mi sembra nonostante le maglie Adidas non siano spettacolari..

la verda era na * dai,tra l'altro giochi su prati verdi come ti viene in mente di farla verde,a me nn interessa quante ne vendi,mi interessa l'effetto che hanno indossate, ma cmq mi hai risposto se nn ti piacciono i pantaloncini sei un tradzionalista,li volevi tutti neri come volevi una maglia rosa cn scritte nere e stop....se nn ti sei accorto la moda in generale va sempre piu verso eccessi e vezzi estetici,può piacere o meno,ovvio che se fai na maglia tutta nera con bordi oro sai già che al 90% dei tifosi la vorrebbe nell'armadio...fatevi un giro delle seconde maglie delle squadre europee e trovate schifezze ben peggiori della nostra che ripeto sec me ha un suo perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a 10 su 100 piace vuol dire che è soggettivo nn oggettivo,anche i risvoltini fanno * al 90% della gente...ma sto magenta che vi ha fatto sefz,è na maglia raga relax

 

vabbeh di questo stiamo discutendo sefz quello che voglio dire è che se a 90 su 100 fa schifo, la compreranno in pochi, molti meno rispetto a una maglietta diversa. quello è l'obiettivo, vendere le maglie. poi per me è la più brutta maglia della juve mai vista, ma questo è un mio parere.

 

la verda era na * dai,tra l'altro giochi su prati verdi come ti viene in mente di farla verde,a me nn interessa quante ne vendi,mi interessa l'effetto che hanno indossate, ma cmq mi hai risposto se nn ti piacciono i pantaloncini sei un tradzionalista,li volevi tutti neri come volevi una maglia rosa cn scritte nere e stop....se nn ti sei accorto la moda in generale va sempre piu verso eccessi e vezzi estetici,può piacere o meno,ovvio che se fai na maglia tutta nera con bordi oro sai già che al 90% dei tifosi la vorrebbe nell'armadio...fatevi un giro delle seconde maglie delle squadre europee e trovate schifezze ben peggiori della nostra che ripeto sec me ha un suo perchè.

 

anche la verde era brutta, pensa al prato di gioco... pensa ai numeri gialli. si fanno * inimmaginabili dai. invece i pantaloncini della terza su una maglia molto bella mi incuriosiscono, ci vedo un'idea innovativa e anche del gusto. ti correggo solo su una cosa, non conta il gusto estetico, conta il fatturato del merchandising. se vendono decine, centinaia di migliaia di maglie rosa avranno avuto ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbeh di questo stiamo discutendo sefz quello che voglio dire è che se a 90 su 100 fa schifo, la compreranno in pochi, molti meno rispetto a una maglietta diversa. quello è l'obiettivo, vendere le maglie. poi per me è la più brutta maglia della juve mai vista, ma questo è un mio parere.

secondo te la verde dell'anno scorso chi l'ha comprata??quella rosa shok con la stella era meglio? questa almeno ha un suo perchè a livello storico,persino la seconda blu dell'anno scorso per me era totalmente sbagliata,però sai è blu e quindi piace,riguardo le vendite ne riparliamo a fine anno,secondo me ne vendono di piu che di quelle bianconere,la nera piu venduta di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per voi vale la pena quella da 120 rispetto a quella da 80? cambia cosi tanto il tipo di tessuto?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la maglia da gioco originale, più toppe CL, nome e numero personalizzati si paga la modica cifra di 150 euro spedizione ESCLUSA.

 

haha haha haha

Beh, di sicuro non sono economiche queste maglie! sefz

 

Guarda che è praticamente lo stesso prezzo di sempre... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il collo a V della prima maglia non lo posso vedere, poi anche tutto quello spazio bianco dietro mah... la terza è spettacolare, prenderò quella.

 

Ma da quando si potrà acquistare? Sullo store ci sono solo la prima e la seconda maglia...come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per voi vale la pena quella da 120 rispetto a quella da 80? cambia cosi tanto il tipo di tessuto?????

 

Meglio quella da 80 ha i loghi e le stelle ricamati.

 

Ma da quando si potrà acquistare? Sullo store ci sono solo la prima e la seconda maglia...come mai?

 

Sì l'ho notato anch'io, infatti non ho capito perchè non l'abbiano ancora messa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il collo a V della prima maglia non lo posso vedere, poi anche tutto quello spazio bianco dietro mah... la terza è spettacolare, prenderò quella.

 

Neanche a me piace tutto quel bianco, mi ricorda la maglietta della stagione 2003-2004...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Spero che qualcuno mi possa sciogliere questo dubbio. Sullo store vedo che c'è una maglia da 80 euro denominata JUVENTUS MAGLIA GARA HOME 2015/16 e poi ce n'è un'altra da 120 euro denominata JUVENTUS MAGLIA GARA HOME AUTHENTIC 2015/16 . Qual è la differenza tra le due?

Come mai questa differenza di prezzo? Quella da 120 euro sarebbe quella ufficiale?

Nella descrizione sulla maglia da 80 euro c'è scritto 100% poliestere ClimaCool®: consente la gestione del calore e dell'umidità attraverso la ventilazione. Regular Fit: vestibilità regolare. Sponsor ufficiale stampato, logo adidas e logo Juventus ricamati.

Su quella da 120 euro: VESTIBILITA' RIDOTTA. 100% poliestere adizero. Creata con un tessuto ancora più leggero, adatta a sostenere i migliori giocatori. Inserti in mesh traforato per una migliore traspirazione. Sponsor ufficiale, loghi adidas e Juventus stampati.

 

Quella da 80 quindi ha vestibilità regular. Quella da 120 tessuto più leggero ed inserti in mesh traforato per una migliore traspirazione. Tra l'altro in quella da 80 logo adidas e juventus sono ricamati. In quella da 120 sono stampati. Non dovrebbe avere più valore la maglia con i loghi ricamati?

 

Ringrazio anticipatamente per il chiarimento.

 

Partiamo da un presupposto: la maglia Authentic è in tutto e per tutto identica a quella indossata dai calciatori.

La differenza principale riguarda i tessuti e la tecnologia utilizzata, Adizero nella Authentic, Climacool nella Replica.

Nella Authentic, per un discorso legato soprattutto alla leggerezza della maglia tutte le patch (tre stelle comprese) sono termoapplicate, nella Replica alcune patch sono "ricamate" (ad esempio le stelle).

Per quanto riguarda il Logo Juve solitamente nella Replica viene messo quello "ricamato", nella Authentic quello termoapplicato. Dalle foto però lo scudetto sembrerebbe termoapplicato su entrambi i tipi di maglia:

 

REPLICA

ju15001_2.jpg

 

 

 

AUTHENTIC

ju15004_2.jpg

 

Magari chi l'ha già comprata può postare qualche foto per chiarire definitivamente la cosa...

Altre differenze riguardano qualche dettaglio/rifinitura.

 

 

.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio quella da 80 ha i loghi e le stelle ricamati.

 

 

 

Sì l'ho notato anch'io, infatti non ho capito perchè non l'abbiano ancora messa.

 

mmm si ho letto ora...tanto sudare fanno sudare entrambe addosso meglio il ricamo allora :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Partiamo da un presupposto: la maglia Authentic è in tutto e per tutto identica a quella indossata dai calciatori.

La differenza principale riguarda i tessuti e la tecnologia utilizzata, Adizero nella Authentic, Climacool nella Replica.

Nella Authentic, per un discorso legato soprattutto alla leggerezza della maglia tutte le patch (tre stelle comprese) sono termoapplicate, nella Replica alcune patch sono "ricamate" (ad esempio le stelle).

Per quanto riguarda il Logo Juve solitamente nella Replica viene messo quello "ricamato", nella Authentic quello termoapplicato. Dalle foto però lo scudetto sembrerebbe termoapplicato su entrambi i tipi di maglia

 

Magari chi l'ha già comprata può postare qualche foto per chiarire definitivamente la cosa...

Altre differenze riguardano qualche dettaglio/rifinitura.

 

 

.salve

A me sembra che nella replica lo scudetto sia ricamato .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che nella replica lo scudetto sia ricamato .boh

 

Dici dalle foto che ho postato? Per me anche nel primo caso si tratta di una patch "plasticosa" termoapplicata. Semplicemente ha una trama diversa che vuole imitare il ricamo... .ok

 

 

 

Questo è un logo "ricamato"...

 

$T2eC16RHJFoE9nh6nwCEBQkBegYyz!~~60_35.JPG

 

 

O quantomeno il contorno dovrebbe essere in rilievo (in questo caso la patch sembra identica a quella della Replica di quest'anno)...

 

resizedcrop-a2edc588e8ad98ea0bb4f01ace007330-534x534.jpg

 

 

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Spero che qualcuno mi possa sciogliere questo dubbio. Sullo store vedo che c'è una maglia da 80 euro denominata JUVENTUS MAGLIA GARA HOME 2015/16 e poi ce n'è un'altra da 120 euro denominata JUVENTUS MAGLIA GARA HOME AUTHENTIC 2015/16 . Qual è la differenza tra le due?

Come mai questa differenza di prezzo? Quella da 120 euro sarebbe quella ufficiale?

Nella descrizione sulla maglia da 80 euro c'è scritto 100% poliestere ClimaCool®: consente la gestione del calore e dell'umidità attraverso la ventilazione. Regular Fit: vestibilità regolare. Sponsor ufficiale stampato, logo adidas e logo Juventus ricamati.

Su quella da 120 euro: VESTIBILITA' RIDOTTA. 100% poliestere adizero. Creata con un tessuto ancora più leggero, adatta a sostenere i migliori giocatori. Inserti in mesh traforato per una migliore traspirazione. Sponsor ufficiale, loghi adidas e Juventus stampati.

 

Quella da 80 quindi ha vestibilità regular. Quella da 120 tessuto più leggero ed inserti in mesh traforato per una migliore traspirazione. Tra l'altro in quella da 80 logo adidas e juventus sono ricamati. In quella da 120 sono stampati. Non dovrebbe avere più valore la maglia con i loghi ricamati?

 

Ringrazio anticipatamente per il chiarimento.

Taduco i tecnicismi: se hai la panza comprati quella da 80 euro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la verda era na * dai,tra l'altro giochi su prati verdi come ti viene in mente di farla verde,a me nn interessa quante ne vendi,mi interessa l'effetto che hanno indossate, ma cmq mi hai risposto se nn ti piacciono i pantaloncini sei un tradzionalista,li volevi tutti neri come volevi una maglia rosa cn scritte nere e stop....se nn ti sei accorto la moda in generale va sempre piu verso eccessi e vezzi estetici,può piacere o meno,ovvio che se fai na maglia tutta nera con bordi oro sai già che al 90% dei tifosi la vorrebbe nell'armadio...fatevi un giro delle seconde maglie delle squadre europee e trovate schifezze ben peggiori della nostra che ripeto sec me ha un suo perchè.

È vero...ed il suo perché è questo:

Perché l'away della Juve fatta da adidas FS cahare? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che se una cosa fa schifo a 90 persone su 100 vuol dire che oggettivamente fa schifo...

può essere soggettivo se piace a 49 persone e non piace a 51...

poi a qualcuno può pure piacere,ma questo significa che come minimo vi piacerebbe pure se vi montassero il * in salotto,perchè l'effetto è quello...

 

poi vabbene,ok la moda che va avanti,le innovazioni,ma un cazzotto nell'occhio rimane un cazzotto nell'occhio,e quella maglia cromaticamente è un cazzotto nell'occhio...a partire dal toppone nero piazzato in bella vista sul bianco/magenta,fino ai bordi manica e bordo inferiore che non c'entrano un quasso con la parte superiore,stà maglia so 3 maglie in una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che se una cosa fa schifo a 90 persone su 100 vuol dire che oggettivamente fa schifo...

può essere soggettivo se piace a 49 persone e non piace a 51...

poi a qualcuno può pure piacere,ma questo significa che come minimo vi piacerebbe pure se vi montassero il * in salotto,perchè l'effetto è quello...

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi garba molto la campagna pubblicitaria impostata sulla "cattiveria"....

Il video poi...spettacolare...credo dedicato a Cassano... :d (No Clows, ma calciatori....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.