Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

Prima

Tradizionale. Molto bella davanti, troppo grande il riquadro bianco dietro e troppo piccolo il font. Comunque ampiamente promossa.

 

Seconda

Avessero integrato lo sponsor in nero, senza toppa e banda centrale, sarebbe stata ottima. Così è un mezzo pasticcio, anche se indossata migliora.

 

Terza

Bella. Unico neo lo stemma, anch'esso in oro. I pantaloncini faranno un bell'effetto.

 

Portiere

Maglia stupenda. Da sola ripaga tutte le piccole imperfezioni delle altre.

 

Nel complesso soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

F1GjJY.jpg

78H8tB.jpg

Q6tpik.jpg

n1ZQPG.jpg

 

 

Maglia dai materiali fantastici (parlo della standard da 80 euro)

tute magnifiche, come le maglie da passeggio e allenamento....stavo per comprarmi anche i pantaloncini, ma lo farò in futuro

e vi dirò una cosa, dal vivo anche quella rosa fa il suo effetto!!!

parlando con un commesso mi ha quasi assicurato che la maglia da 120 (authentic) sarà disponibile solo nello store online, non in negozio

mentre la commessa alla cassa mi ha detto che hanno venduto una marea di maglie .dahl .dahl

 

ADIDAS STORE

ROMA

VIA DEL CORSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

SI poche cose...vedo solo maglie di rappresentanza..o sbaglio?

Sì io mi riferivo alle anticipazioni di qualche mese fa, tute e maglie praticamente uguali a quelle del Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che nel merchandising non vi siano anche lì le 3 stelle

 

 

ADIDAS STORE

ROMA

VIA DEL CORSO

 

nome e numero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che nel merchandising non vi siano anche lì le 3 stelle

 

 

 

nome e numero?

Indirizzo: Via del Corso, 475, 00186 Roma

Telefono:06 3600 6308

 

edit: se intendi dietro la maglia l'ho lasciata vuota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nn è vero...anche a me piace quindi è soggettivo nn oggettivo,molto peggio la verde di questo anno e nemmeno la blu mi faceva impazzire coi numeri bianchi

Per quanto non sia stata il massimo la verde, almeno aveva un senso a livello di design. Dai che quella toppa nera sulle strisce bianco fucsia è qualcosa di osceno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a te per rispondere a tutti quelli che hanno sollevato la "questione". Seriamente, non capisco le lamentele legate ai prezzi adidas... .boh

 

Sia la maglia Replica che la Authentic hanno lo stesso identico prezzo degli anni passati (rispettivamente 80€ e 120€ + 15€ di personalizzazione). Addirittura quest'anno le maglie Nike costeranno di più: rispettivamente 86€ e 121€.

 

I pantaloncini Adidas vengono 40€ + 5€ per la personalizzazione, quelli Nike costeranno 38€ + 5€ (non ricordo i prezzi dello scorso anno)... .ok

In che modo si possono personalizzare i pantaloncini? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indirizzo: Via del Corso, 475, 00186 Roma

Telefono:06 3600 6308

 

edit: se intendi dietro la maglia l'ho lasciata vuota

quello intendevo :d

 

come mai ti tieni il bianco? per me è un incentivo a prenderle con nome e numero...

 

In che modo si possono personalizzare i pantaloncini? uum

numeretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello intendevo :d

 

come mai ti tieni il bianco? per me è un incentivo a prenderle con nome e numero...

 

 

numeretto

Nel senso che se prendo il kit completo di che ne so..Morata-9 si il numero 9 sul panta va pagato a parte? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso ce li possiamo mettere non solo per la partita a calcetto con gli amici. :d Perchè dici sia meglio la divisa rosa?

 

sinceramente mi interessa soprattutto chi le indossa sta benedetta divisa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che se prendo il kit completo di che ne so..Morata-9 si il numero 9 sul panta va pagato a parte? :(

mmm non lo so...

 

se intendi comprare la maglia dal sito, la devi personalizzare e devi farlo anche per i pantaloncini... poi non so se si possa comprare il kit comprensivo di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm non lo so...

 

se intendi comprare la maglia dal sito, la devi personalizzare e devi farlo anche per i pantaloncini... poi non so se si possa comprare il kit comprensivo di tutto

No io intendevo come dicevi tu. Pensavo che personalizzando la maglia e prendendo il pantaloncino anch'esso arrivasse con il numero. Pensavo male allora lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io intendevo come dicevi tu. Pensavo che personalizzando la maglia e prendendo il pantaloncino anch'esso arrivasse con il numero. Pensavo male allora lol

e si, sono due codici diversi e li devi personalizzare...

 

un bel bagno di sangue, la maglietta con tutte le patch arriva a 100€ ...i pantaloni 40 più la personalizzazione... praticamente ci vai a fare un fine settimana ad Amsterdam volo e ostello ... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello intendevo :d

 

come mai ti tieni il bianco? per me è un incentivo a prenderle con nome e numero...

 

 

numeretto

 

iwIXpP.jpg

 

Non avrebbe senso mettere nome e numero :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho l'ansia x tutto quello spazio bianco che rimane sotto al numero...

 

Esteticamente pessimo... Talmente pessimo che mi sorge un dubbio...

Penseranno di metterci uno sponsor???

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure da Bonan parlano delle maglie e continuano a inquadrare quelle maledette cuciture seghettate .doh .doh .doh ma come cavolo si fa mi chiedo .doh me lo chiederò per sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me cmq, come argomentato con Lee, la cosa che più preoccupa è il patch Jeep che probabilmente a aparte in Europa sborderà dalle strisce, come due anni fa. E peggiora la maglia molto più del posteriore. SPERIAMO DI NO.... buona noche a tutti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.