Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

Seconda maglia oscena. la peggiore mai vista, e battere quella fucsia con la stella nera non era facile.

Se fossi un giocatore della Juve fingerei un infortunio piuttosto che indossare quella schifezza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda maglia oscena. la peggiore mai vista, e battere quella fucsia con la stella nera non era facile.

Se fossi un giocatore della Juve fingerei un infortunio piuttosto che indossare quella schifezza!!!

 

Io avrei difficoltà a giocare con quella maglia, sono serio.

Mi sentirei a dir poco ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda maglia oscena. la peggiore mai vista, e battere quella fucsia con la stella nera non era facile.

Se fossi un giocatore della Juve fingerei un infortunio piuttosto che indossare quella schifezza!!!

Secondo me quella con la stella era peggio ma questa ci va vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste adesso allo store di via garibaldi.

L'authentic ha sia il logo juve che quello adidas termoapplicati, la replica cuciti.

L'Authentic ha le stelle un pò più piccole, termoapplicate mentre la replica le ha cucite e di color oro (l'authentic tendono al verde scuro...)

 

Sei sicuro che nella replica il logo Juve sia "ricamato" ? uum

 

Perche dalle foto non sembra:

 

REPLICA

ju15001_2.jpg

 

 

 

 

AUTHENTIC

ju15004_2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

MIA! @@

 

Vedendo il tuo avatar credo che ti stia anche molto bene

 

hanno abolita la terza maglia.

 

Spesso la presentano più tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma,da bianconeri siamo diventati bianchi con inserti neri,visto che le strisce da ora in poi le vedremo solo sul pannello frontale,addio fianchi e schiena dunque .sisi

 

la seconda,anche indossata non riesco proprio ad accettarla,è troppo un'accozzaglia di colori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sei sicuro che nella replica il logo Juve sia "ricamato" ? uum

 

Perche dalle foto non sembra:

 

 

O MY GOD :| :| :| perché ai calciatori danno una maglia con stelle e stemma che sembrano adesivi della scuola materna???!!! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio la maglia da donna ... e adesso come faccio a non prenderla per la mia lei ? :d

 

insomma,da bianconeri siamo diventati bianchi con inserti neri,visto che le strisce da ora in poi le vedremo solo sul pannello frontale,addio fianchi e schiena dunque .sisi

 

la seconda,anche indossata non riesco proprio ad accettarla,è troppo un'accozzaglia di colori...

 

CI0mytDVAAA3B5g.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranamente quest'anno non ho nulla da dire . Bellissima la prima con quelle strisce orizzontali sulle spalle , la terza sembra la seconda maglia del Real Madrid e le strisce oro fanno sempre scena e la rosa mi strapiace , sembra a primo impatto una maglia di quelle squadre francesi di ligue1 . Quella del portiere sembra una normalissima t shirt , la comprerò per indossarla quotidianamente :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O MY GOD :| :| :| perché ai calciatori danno una maglia con stelle e stemma che sembrano adesivi della scuola materna???!!! :o

 

Anche Nike e tutti gli altri marchi fanno lo stesso. La maglia dei giocatori deve essere il più leggera possibile. Certo, tu mi dirai "Il peso di un logo ricamato incide così tanto a livello di prestazioni?"

Io non posso che rispondere: ".ghgh"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche Nike e tutti gli altri marchi fanno lo stesso. La maglia dei giocatori deve essere il più leggera possibile. Certo, tu mi dirai "Il peso di un logo ricamato incide così tanto a livello di prestazioni?"

Io non posso che rispondere: ".ghgh"

Poi vedi Bonucci che riattacca la patch scudetto a Buffon .ghgh perdono i pezzi quest'anno lo troviamo in giro per il campo a raccogliere stelle e coccarde .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maglie molto belle

c'è per tutti i gusti

la terza nera e dorata è da paura

 

ora cerchiamo di supportare la nostra squadra... compriamo le maglie ufficiali dallo store juve........ e forse un giorno il barca e il real non saranno cosi lontano come fatturato...

insomma sostenere la juve coi fatti e non con le chiacchiere da forum :patpat:

 

peraltro da quest anno le vendite delle maglie saranno gestite direttamente dalla juve (c'era la news circolata qualche settimana fa al riguardo).. quindi un aumento delle vendite delle magliette portera ulteriori vantaggi alla nostra amata squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una delle grosse novità cmq è questa

 

 

11667311_10207061343641548_3077029404553457739_n.jpg?oh=2a3267b4a31d372814c158fdfca987a8&oe=561A00DA

Mmmmmmmm

Ma che bello!!!

E' molto... come dire? "Arrapante" se la penso addosso a qualche bella tifosa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto oltre allo schifo delle maglie, ci hanno presi per il * mettendo le tre stelle dopo che abbiamo deciso di toglierle. ;)

Hanno aspettato degli anni per non dirci niente e per far si che i nostri scudetti raggiungessero e superassero gli effettivi trenta (ora sarebbero 31).

Mi sento preso in giro.

Buffoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso avrei voluto comprare 2 magliette per le mie bimbe... 53 euro l'una (con pantaloncino però, eh). E poi si lamentano se la gente compra i falsi.

 

 

ora cerchiamo di supportare la nostra squadra... compriamo le maglie ufficiali dallo store juve

 

vedi sopra... manco per sta ceppa. Prezzo da ladri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto belle.... La prima maglia è bellissima. Veramente bella. Degna delle gloriose maglie del passato e non come quegli aborti fatti da Nike in questi anni (tranne l'ultimo)....

 

La seconda rosa non è affatto male. Le mie seconde maglie preferite rimangono quelle di colore giallo o l blu... ma la rosa è già meglio della rossa o della grigia che abbiamo visto nel passato.

 

Quella del portiere non mi pare sta gran cosa....effettivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima mi piace abbastanza, forse c'è troppo bianco sul retro.

La seconda no categorico, salvo solo i pantaloncini.

La terza è wow, stupenda davvero e i pantaloncini sono figherrimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.