Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

peggio di nike brutte? ma che problemi avete? le maglie degli ultimi 3 anni sono state FANTASTICHE! quella della b è eccezionale, la 04-05 e la 05-06 sono davvero belle.

peggio di nike brutte? ma che problemi avete? le maglie degli ultimi 3 anni sono state FANTASTICHE! quella della b è eccezionale, la 04-05 e la 05-06 sono davvero belle.

peggio di nike brutte? ma che problemi avete? le maglie degli ultimi 3 anni sono state FANTASTICHE! quella della b è eccezionale, la 04-05 e la 05-06 sono davvero belle.

 

 

 

Nessun problema,caro. Solo una questione di gusti,caro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Ibra e T.Silva fecero le foto con le maglie....pure Morata l'anno scorso per il Real...non vuol dire niente

 

Se per questo non ci sono Bonucci, Pereyra, Litch e tutti gli altri

 

Ma.. secondo me vuol dire invece! pubblicizzare la maglia nuova, con sponsor nuovo, con un giocatore che sai che potrebbe andarsene non avrebbe senso! Oltre ad essere passibile di una sorta di "pubblicità ingannevole"!

Il fatto ci sia Pogba secondo me è segno che resta! Ovvio che ad Adidas fa comodo che per sponsorizzare la maglia sia lui ad indossarla piuttosto che Padoin o Marrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai hanno sbagliato anche la sistemazione del numero sui pantaloncini. Nei pantaloncini adidas il logo adidas lo mettono dietro proprio per lasciare spazio al numero e loro invece mettono il numero sulla destra lasciando completamente vuota la sinistra creando un bruttissimo effetto asimmetrico, troppo pieno a destra e vuoto a sinistra. Male anzi malissimo, meno male che con Adidas si parlava di cura dei dettagli, ciò che rovina queste maglie sono proprio i dettagli, tutti completamente sbagliati.

 

 

EDIT: Sul sito dello store nella personalizzazione il numero lo mettono sulla sinistra così come avviene per tutte le squadre Adidas. Ora chi ha ragione, il sito o lo store con i manichini già pronti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma,curiosità...siamo condannati a vedere per sempre le strisce solo sul frontemaglia vero?

 

io spero vivamente si possa tornare al caro vecchio quadrato nero con numero bianco dentro! e nome sopra magari in nero su spazio bianco.

 

37A.jpg

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che sua stata una scelta di Agnelli

 

 

 

Da qui si evince che la seconda è una conferma della sua bruttezza, che con nomi e numeri il retro della prima maglia non migliora

 

Una cortesia, quando citi un messaggio non quotare anche le immagini... .ok

 

 

Qualcuno sa il prezzo della replica con l'aggiunta di scudetto, coppa Italia e logo serie A??????

 

Su JuveStore la Replica viene 80€ (Patch Scudetto e Coccarta C.I sono già incluse).

La patch "Lega Serie A" non è ancora disponibile ma credo che come ogni anno costerà 5€ (esattamente come le patch Champions e Respect).

 

La personalizzazione nome+numero del giocatore viene 15 €, quella con nome e numero a piacere 20 €.

 

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda maglia con semplicemente lo sponsor Jeep in nero (senza pataccone) al posto di quella schifezza che hanno messo in mezzo sarebbe stata spettacolare.

Così com'è ora è un obbrobrio peggiore di quello visto nel 2011-2012.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su JuveStore la Replica viene 80€ (Patch Scudetto e Coccarta C.I sono già incluse).

La patch "Lega Serie A" non è ancora disponibile ma credo che come ogni anno costerà 5€ (esattamente come le patch Champions e Respect).

 

La personalizzazione nome+numero del giocatore viene 15 €, quella con nome e numero a piacere 20 €.

 

 

.ok

.ok grazie quindi io andrei a spendere 95 - 100

 

Ma qual'è la differenza con quella da 120??? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rimangio tutto

Il secondo kit, visto intero , é meraviglioso

La prima molto bella

Aspettiamo il terzo kit

 

Visti indossati sono dei kit molto belli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a te sembra proprio la stessa?....a me no.....tessuto, scudetto, stelle, righe assenti, colletto, colori, sponsor che non c'è (per fortuna).......l'uomo che la riveste...insomma lasciamo perdere...

 

fortunatamente è una maglia sotto tanti punti di vista (in particolare per il tessuto...ma anche per le stelle eh eh eh). Io la trovo un omaggio molto azzeccato, richiama chiarissimamente la maglia di Zoff e la cosa è ben visibile.

 

Ma qual'è la differenza con quella da 120??? .uhm

 

sostanzialmente il tessuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok grazie quindi io andrei a spendere 95 - 100

 

Ma qual'è la differenza con quella da 120??? .uhm

I prezzi sono identici a quelli Nike... .ok

 

La differenza sta innanzitutto nel tipo di tessuti e nella tecnologia usata: Adizero per le Authentic, Climacool per le Replica.

Inoltre cambia qualche piccolo dettaglio e qualche rifinitura. La Authentic naturalmente è, in tutto e per tutto, identica a quella indossata dai calciatori.

 

In quelle nike c'era anche un'altra differenza: nella Replica il logo Juventus era "ricamato", nella versione Authentic era termoapplicato. Nelle versioni adidas non ci dovrebbe essere questa ulteriore differenza: il logo sarà termoapplicato in entrambe le versioni... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Promossa la prima.

Carina ma migliorabile la seconda.

Bella la maglia della terza, rovinata però da un pantaloncino a dir poco osceno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I prezzi sono identici a quelli Nike... .ok

 

La differenza sta innanzitutto nel tipo di tessuti e nella tecnologia usata: Adizero per le Authentic, Climacool per le Replica.

Inoltre cambia qualche piccolo dettaglio e qualche rifinitura. La Authentic naturalmente è, in tutto e per tutto, identica a quella indossata dai calciatori.

 

In quelle nike c'era anche un'altra differenza: nella Replica il logo Juventus era "ricamato", nella versione Authentic era termoapplicato. Nelle versioni adidas non ci dovrebbe essere questa ulteriore differenza: il logo sarà termoapplicato in entrambe le versioni... .ok

WHAT???!!!!! :o non ci sarà più lo stemma in rilievo fatto bene ma una patacca appiccicata????!!!!!!! :o :o :o ma nelle altre maglie tipo Real e Chelsea ho sempre visto il logo ricamato

 

 

Edit: rivedendo le mie due maglie ufficiali 2010 e 2013 devo dire che anche lì lo stemma al suo interno è una patacca unica...cambia solo il ricamo esterno...ricordavo tipo la fascia gialla in rilievo ma non è così...allora in quel senso dovrebbe essere uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è il motivo sulla banda nera al fondo della home

ho visto una j, nessun riferimento al nostro stadio. boh, forse sono solo io che non riesco a vederlo :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata tranne l'anno scorso praticamente è un prodotto adidas....cresciuto con il Real e la nazionale spagnola .ghgh mi sorprende non abbia le tre strisce sulle spalle stampate sulla pelle sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho visto una j, nessun riferimento al nostro stadio. boh, forse sono solo io che non riesco a vederlo :/

nella gallery sul sito della Juve puoi vedere la fascia nera nel dettaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.