Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

... dal vivo. sono tutt'altro che male

 

Ma anche dal morto :d ..... le foto rendono più che bene l'idea.

 

Solo che la gente è abituata a lamentarsi... anche se le maglie dalla scorsa stagione sono ancora in vendita ovunque.... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io per la campagna pubblicitaria avrei messo solo padoin con quell'effeto incazzoso con luci ed ombre e lo slogan (who cares about ronaldo we do have Padoin)

 

 

 

sarebbe stato un successo mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle foto dico che, la prima almeno sul davanti è molto bella anche perchè io amo le strisce sottili stile Juve anni 70/80 mi lascia perplesso solo il retro troppo bianco che anche con nome e numero migliora poco, c'e' stato un utente che ha leggermente allungato le strisce nella parte superiore è l'effetto era bellissimo potevano pensarci anche in Adidas , la seconda non mi piace sopratutto per quelle tre strisce orizzontali che si sono inventati e come se non bastasse ci hanno appiccicato sopra la toppa sponsor nera .brr , forse se fosse stata tutta rosa sarebbe stata bella pero' non l'ho vista dal vivo, magari merita di piu' comunque per ora non mi piace, la terza se davvero fosse quella nera sarebbe bellissima, molto elegante e cazzutta , dei pantaloncini di quest'ultima evito di parlare tanto se compro compro solo la maglia, diciamo che in generale mi aspettavo un po' meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capire se il Patch Jeep utilizzato è quello piccolo(come al solito negli store), in questo caso quello più grande da campionato uscirà dalle strisce... PURTROPPO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto oltre allo schifo delle maglie, ci hanno presi per il * mettendo le tre stelle dopo che abbiamo deciso di toglierle. ;)

Hanno aspettato degli anni per non dirci niente e per far si che i nostri scudetti raggiungessero e superassero gli effettivi trenta (ora sarebbero 31).

Mi sento preso in giro.

Buffoni.

ma stai zitto va....

 

dopo il primo scudetto di Conte hanno piazzato il 30 e le 3 stelle ovunque, perfino all'ingresso dello stadio

 

e ancora dobbiamo ascoltare commenti del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ho messo SETTE MINUTI E VENTISEI SECONDI utilizzando PAINT....

volete dirmi che i designer adidas non ci potevano riuscire?

juve_home_15_16_595x395.jpg

 

il retro cosi sarebbe stato meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma stai zitto va....

 

dopo il primo scudetto di Conte hanno piazzato il 30 e le 3 stelle ovunque, perfino all'ingresso dello stadio

 

e ancora dobbiamo ascoltare commenti del genere

Pure sui seggiolini .the e la maglia che ho io della stagione 12/13 ha le tre stelle perché ai tifosi le vendevano così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Nike e tutti gli altri marchi fanno lo stesso. La maglia dei giocatori deve essere il più leggera possibile. Certo, tu mi dirai "Il peso di un logo ricamato incide così tanto a livello di prestazioni?"

Io non posso che rispondere: " .ghgh"

Io invece credo che le maglie da gioco essendo un numero limitato e riutilizzato durante l'arco della stagione dai calciatori debba essere una "tavola bianca". Ecco che utilizzando patch termo applicabili non si rischia che saltino cuciture o problemi che danneggerebbero la maglia. Se parte un nome o lo stemma della coppa Italia per dire, poco male, cambiano la maglia tra primo e secondo e l'altra viene "aggiustata" con un patch nuova per poi essere nuovamente riutilizzata. Essendo le maglia da gioco sottoposta a stress di utilizzo notevoli, è meglio renderle libere da più cuciture/dettagli possibili e come hai detto tu anche più "aerodinamiche" possibili. Si cerca di coniugare la praticità con l'utilizzo competitivo del prodotto credo .db

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che con l'Adidas si doveva migliorare. La seconda maglia fa VOMITARE peggio di quella da gay pride con la stella. Anche la prima dio mio, ma e difficile eviate quelle righe zigrinate? Ma si drogano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa allucinante l'unica bella sarebbe stata la terza ma quei pantaloncini rovinano tutto .Schifo assoluto voglio vedere quante ne vendono .uffa .uffa .E poi si lamentano che vendono poche magliette..e chi se le compre queste schifezze? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa allucinante l'unica bella sarebbe stata la terza ma quei pantaloncini rovinano tutto .Schifo assoluto voglio vedere quante ne vendono .uffa .uffa .E poi si lamentano che vendono poche magliette..e chi se le compre queste schifezze? .doh

mi sarei meravigliato se avessi detto cose diverse

 

poi la tua squadra di sicuro ha un maglia piu bella..senza coccarde e scudetti...certoooo :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa è sicura, ai tifosi juventini non va mai bene niente,dal calciomercato..allo stadio(mi ricordo ancora la protesta focosa sui tiranti)..alle divise..mi pare che siamo troppo ben abituati...questa società è cresciuta in tutto,dai titoli sportivi ai ricavi,dallo stadio ai social..ma continuo a sentire termini come pagliacci,incapaci e altre schifezze simili..io in questo tifo non mi riconosco,scusate lo sfogo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa è sicura, ai tifosi juventini non va mai bene niente,dal calciomercato..allo stadio(mi ricordo ancora la protesta focosa sui tiranti)..alle divise..mi pare che siamo troppo ben abituati...questa società è cresciuta in tutto,dai titoli sportivi ai ricavi,dallo stadio ai social..ma continuo a sentire termini come pagliacci,incapaci e altre schifezze simili..io in questo tifo non mi riconosco,scusate lo sfogo!

Be' quegli epiteti sono certamente esagerati. Però se ci pensi, così per ridere, in tutto quello che hai elencato si rispecchia esattamente quello che siamo stati: un po' incompiuti. Stadio bellissimo, ma i tiranti non mettono la classica ciliegina sulla torta. Crescita esponenziale in tutto, ma altri strappano sponsors a manetta. Vinciamo a mani basse....ma non in champions. Secondo me è per questo che siamo incontentabili, perché, legittimamente, vorremmo essere per un po' il Barcellona di turno. Per le maglie, però, devo dire che quest'anno la rosa e i pantaloncini della terza sono oggettivamente orrendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo quando uscì la seconda maglia del 2011-12 la rabbia dei tanti tifosi che vedevano quella maglia "omosessuale". Eppure, col passare del tempo, la maglia alla fine non dispiaceva tanto, anzi.

 

Onestamente la prima mi piace (ne ho viste di peggiori), la seconda è discreta (io magari avrei evitato tutto quel mischiume di colori al centro mettendo solo lo sponsor Jeep in nero e quella specie di rosso sulle maniche l'avrei evitato il bianco com'è alla fine della maglietta), la terza invece mi piace, compreso il dettaglio sul pantaloncino. Magari ora non vi piacerà, ma alla lunga vi conquisterà :)

 

EDIT: Appena visto la foto di Thunderstruck. Esattamente quello che intendo io, solo con le maniche bianche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché rosa,lo so'che è il colore storico della prima maglia,ma gialla o blu sarebbe stato meglio.Mi ricordo con nostalgia la blu con le due stelle gialle sulle spalle ( anni novanta)sigh!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.