Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

Io sono cresciuto con la juve dei bettega, scirea zoff....quindi per me la maglia della juve rimane quella col numero bianco su pataccone nero.

 

Non sopporto il bianco con numero nero, sembriano veramente l'udinese o il new castle.

 

La rosa ottima per il giro d'italia.

 

La maglia di gigi bellissima e immagino sara' quello che mi compro, adoravo zoff con quella maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Top secret.

Dubito cmq che ricicleranno qualcosa di già usato, in questo Adidas finora non ha mai toppato, dubito lo facciano per il debutto con noi.

 

 

Peccato...mi sarebbe piaciuto vedere il font usato dal Real lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per forza...per stamparla hanno bisogno di molto grigio...i colori finiscono prima .sisi .sisi .sisi

 

Beh mi sembra giusto .ghgh

 

La away dovrebbe costare 200 euro visto quanti colori ci sono sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo peccato,la seconda se al posto della striscia bianca avesse una striscia nera sarebbe bellissima per me,e io sostengo che la seconda maglia deve esser giallo/blu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però oggi già potevano metter la collezione completa..la terza maglia manca..alcune maglie di allenamento non si visualizzano..mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male , il font è molto bello !

 

L'avrei fatto un po' più grosso ma va bene così !

 

Lo stile bordato mi ricorda quello dell'Inghilterra in Euro 96.... "Is coming home , is coming home , is coming.... Football's coming home!"

 

Che ricordi! :))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che differenza c'è tra quella da 120 bombe e l'altra?

C'è il sudore del giocatore che scegli?

 

Dettagli e materiale se non ricordo male, le righe sono meno seghettate.. In pratica sono come quelle che usano i giocatori in campo, l'altra una replica più economica .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il retro monocolor non lo digerirò mai e poi mai...inutile...fa schifo...

son riusciti in qualche modo a toppare tutti e 3 i kit al primo colpo...cioè a farlo apposta non ce la fai... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In definitiva bella la prima! Mi piace molto .. peccato per il retro: per me maglia juve sarà sempre con quadrato nero e scritta numero bianco.

La rosa fa solo girare le palle perchè se non avessero fatto la cavolata della toppa nera sarebbe stata molto bella.

La nera ha il discorso pantaloncini che potrebbero essere disgustosi.

 

Cmq notato che c'è Pogba che la indossa sul sito... credo sia un indizio importante sul fatto che il prossimo resterà con noi ... probabilmente e purtroppo con la testa da un'altra parte .. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.