Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

Domanda: non si poteva semplicemente mettere lo sponsor "jeep" nero su sfondo rosa sulla seconda maglia?

 

Altra domanda: era tanto difficile arrivarci?

 

Ultima domanda: perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte molto belle, tranne la prima che poteva essere migliore. Come da tradizione i tifosi di calcio non capiscono un * di stile, fosse per loro useremmo ancora il jersey del 1890.

Quindi tu non sei un tifoso di calcio?

Poi se ti piace la seconda ... cioè, si vede che ne capisci e noi siamo babbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda è inguardabile

Ma comunque meno peggio delle Hello Kitty Nike

La prima e la tersa mi piacciono , anche se sulla prima quella toppa è abbastanza rivedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu non sei un tifoso di calcio?

Poi se ti piace la seconda ... cioè, si vede che ne capisci e noi siamo babbi.

 

E' ovvio che parlo in linea generale. Quando si dice: "le svedesi sono delle belle donne", non si intende che se una donna svedese è brutta allora non può essere svedese.

Per via della seconda cosa vuoi che ti dica: vorrà dire che sono babbi i designer dell'Adidas e i forumisti di Vecchiasignora sono i veri trendsetters.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però a pensarci bene, io la comprerei la maglia rosa. Talmente che è brutta sarei uno dei pochi ad averla. Non si puó dire di no ad una delle maglie più oscene (se non la più oscena) della storia della Juventus.

 

Non tutti i mali vengono per nuocere .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è sto schifo? Il set di maglie più brutte della nostra storia

Quella del portiere è un pigiama?

 

Adidas vergogna.

 

Il bello è che c'era gente convinta che sia meglio di nike nel fare le maglie haha haha

 

Di sicuro non vedranno un soldo da parte mia

da parte mia li vedranno, i soldi vanno alla juve e poi la prima (l'unica che comprerei) non è male

 

Grazie delle anteprime .ok

 

considerazioni:

1) La prima ok: ottima davanti, troppo bianco dietro, bisogna vedere il font quanto e grande sia per i numeri sia per il nome

2) Perlomeno in quello scempio di seconda abbiamo i pantaloncini neri e non rosa come ci si attendeva

3) la terza maglia è bellissima, peccato per lo scudetto in oro e i pantaloncini

4) la maglia portiere va bene, abbastanza retrò per essere Adidas, ma la cosa che salta all'occhio subito è che non c'è la patacca Jeep :o

5) 3 stelle senza aver riavuto indietro i due scudetti e niente stella d'argento... sempre più quaquaraqua

per il punto cinque, a quanto pare adidas pagava più di nike proprio perchè puntava alle tre stelle, niente stelle niente soldi in più, per me come motivazione basta e avanza e aumentiamo le nostre risorse per migliorarci, non è certo questo che rimargina la ferita

 

aggiungo cmq un punto sei: ma il richiamo allo stadio solo io non lo vedo? io mi aspettavo un bel tirante (ben disegnato e inserito nel contesto ovviamente) stampato sul lato della maglietta e invece non ho notato nulla, l'idea mi piaceva un sacco sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno si compra la terza maglia...

 

quella rosa spero che in europa non venga usata mai. Non facciamo ridere i polli!

quella patacca nera sulle righe banco/fucsia .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda maglia :upss:

I pantaloncini della terza sono una cosa abominevole, sembra il soffitto di una discoteca .ghgh

La maglia del portiere vabbè, è un pigiama.

 

Adidas :patpat:

 

 

comunque grazie a Leevan che come al solito è sempre impeccabile e un passo avanti a tutti quando si tratta delle nostre maglie :d

 

quoto tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dico io ma come gli salta in mente all'adidas di fare un pantaloncino orrendo come quello della terza divisa... poi per quanto riguarda le divise nn mi fanno impazzire ma forse una volta indossate fanno un'altro effetto... di solito l'adidas fa delle divise bellissime ma con noi nn si e' sforzata piu' di tanto anche perche' ho visto quella del real del chelsea e del bayern e sono belle devo dire che anche quella del milan nn e' male... l'adidas invece di stupirci ci ha fatto delle divise che fanno caga*e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che una rosa semplice, senza il magenta e con la scritta jeep nera sarebbe stata meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da parte mia li vedranno, i soldi vanno alla juve e poi la prima (l'unica che comprerei) non è male

 

 

per il punto cinque, a quanto pare adidas pagava più di nike proprio perchè puntava alle tre stelle, niente stelle niente soldi in più, per me come motivazione basta e avanza e aumentiamo le nostre risorse per migliorarci, non è certo questo che rimargina la ferita

 

aggiungo cmq un punto sei: ma il richiamo allo stadio solo io non lo vedo? io mi aspettavo un bel tirante (ben disegnato e inserito nel contesto ovviamente) stampato sul lato della maglietta e invece non ho notato nulla, l'idea mi piaceva un sacco sinceramente

c'è il motivo sulla banda nera al fondo della home

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella rosa non mi suscita grandi emozioni, ma le altre due sono belle e tradizionali (il pantaloncino innovativo è simpatico .ghgh ).

 

Per il resto, bisogna vincere... poi possiamo scendere in campo pure in ciabatte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque grazie a Leevan che come al solito è sempre impeccabile e un passo avanti a tutti quando si tratta delle nostre maglie :d

 

Grazie a te, è un piacere ;)

 

 

Vedo male o solo i pantaloncini della maglia rosa hanno le 3 strisce adidas?

 

Li hanno tutti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono tutte versioni climacool, le versioni da giocatore non avranno stemmi cuciti ma stampati. Sono quasi sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa è qualcosa di raccapricciante, ma caspita bastava farla tutta rosa (tonalità perfetta tra l'altro) con i dettagli neri e sarebbe stata una maglia bellissima, e invece tra strisce magenta, bianche e patacche varie ho difficoltà anche solo a guardarla, peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la seconda è oscena! ma perchè quella patacca bianca e rossa con al centro un'ulteriore patacca nera? davvero una maglia più brutta non potevano pensarla... quella del protiere sembra un pigiama.. invece la home e la terza sono stupende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.