Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

rimpiango gia' la nike....

 

ma pure le robe di kappa...

 

 

anzi a sto punto avrei preferito la marca champions...ma non quella originale quella delle tute del mercato tarocche...non avrebbero fatto sicuro di peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io veramente non riesco a capire ..... boh , sono arrivato alla conclusione che lo fanno apposta, cioè non ci credo che ci sia gente cosi' idiota da fare cose cosi' orrende senza volerlo ..... NON CI CREDO !!!

 

ero anche arrivato a pensare che lo fanno per vendere di piu' ma sinceramente COSA VUOI VENDERE DI PIU' !!!?!? COSA ?!?!?! se le facessi come * comanda non ci credo che la gente non le prenderebbe , cioè non ci credo che la gente è idiota e compra cose giusto perchè particolari ..... se fossero anche meno particolari ma BELLE !!!! sono straconvinto che venderebbe di piu' ..... e non tiriamo in ballo i costi ..... ho sentito dire che ad esempio non mettere la toppa dietro per i numeri comporterebbe un aumento significativo dei costi di produzione .... si ok MA NON E' QUELLO IL PROBLEMA !!!! potresti anche lasciarla quella toppa è che la 2 e i pantaloncini della 3 fanno schifo PERCHE' FANNO SCHIFO !!!!! .....cioè io non ci credo !!!!..... sopratutto i pantaloncini della 3 ... vi prego !!!! forse tuttosommato la 2 non è nemmeno tutto questo disastro , cioè fa schifo ma tuttosommato posso accettarlo .... mai pantaloncini della 3 è una roba che non si vede spesso .... è roba che vedi solo quando vai ar pignieto e prendi le sole de fumo , o l'erba quella proprio scadente imbevuta nell'ammoniaca .... e allora se ti fai di erba scadente FOOOOOORSE vai in bad trip e vedi robe cosi' orrende .....devi andare veramente dai peggiori spacciatori del pigneto .....e allora ripeto .......FOOOOOOOORSE VEDI ROBE SIMILI

 

per cui ..... boh .... lo fanno apposta, non so che pensare !!!! veramente !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo solo il completo Bianconero e la terza maglia (pantaloncini di quest'ultima spaventosi .uah )

 

La maglia rosa sarebbe stata carina se solo non avessero messo quella patacca per lo sponsor dai colori tanto indefiniti quanto insensati.

Bisognerà anche farci l'occhio magari, ma ora come ora Nike era superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda maglia :upss:

I pantaloncini della terza sono una cosa abominevole, sembra il soffitto di una discoteca .ghgh

La maglia del portiere vabbè, è un pigiama.

 

Adidas :patpat:

 

 

comunque grazie a Leevan che come al solito è sempre impeccabile e un passo avanti a tutti quando si tratta delle nostre maglie :d

 

concordo

 

e aggiungo che alla prima maglia non è stato risolto il problema del TOPPONE sul retro...............grande delusione: speravo molto meglio dall' Adidas

 

Non riesco a capire perchè dopo 110+ anni di storia a qualcuno gli è venuto in mente che senza la toppona dietro la maglia della Juve non si può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho sempre detto c'è qualcuno in Società che chiede ad addidas di fare queste robe qui..perchè adidas di solito fa cose di questo tipo basta guardare....http://www.besiktasshop.com/it/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io veramente non riesco a capire ..... boh , sono arrivato alla conclusione che lo fanno apposta, cioè non ci credo che ci sia gente cosi' idiota da fare cose cosi' orrende senza volerlo ..... NON CI CREDO !!!

 

ero anche arrivato a pensare che lo fanno per vendere di piu' ma sinceramente COSA VUOI VENDERE DI PIU' !!!?!? COSA ?!?!?! se le facessi come * comanda non ci credo che la gente non le prenderebbe , cioè non ci credo che la gente è idiota e compra cose giusto perchè particolari ..... se fossero anche meno particolari ma BELLE !!!! sono straconvinto che venderebbe di piu' ..... e non tiriamo in ballo i costi ..... ho sentito dire che ad esempio non mettere la toppa dietro per i numeri comporterebbe un aumento significativo dei costi di produzione .... si ok MA NON E' QUELLO IL PROBLEMA !!!! potresti anche lasciarla quella toppa è che la 2 e i pantaloncini della 3 fanno schifo PERCHE' FANNO SCHIFO !!!!! .....cioè io non ci credo !!!!..... sopratutto i pantaloncini della 3 ... vi prego !!!! forse tuttosommato la 2 non è nemmeno tutto questo disastro , cioè fa schifo ma tuttosommato posso accettarlo .... mai pantaloncini della 3 è una roba che non si vede spesso .... è roba che vedi solo quando vai ar pignieto e prendi le sole de fumo , o l'erba quella proprio scadente imbevuta nell'ammoniaca .... e allora se ti fai di erba scadente FOOOOOORSE vai in bad trip e vedi robe cosi' orrende .....devi andare veramente dai peggiori spacciatori del pigneto .....e allora ripeto .......FOOOOOOOORSE VEDI ROBE SIMILI

 

per cui ..... boh .... lo fanno apposta, non so che pensare !!!! veramente !!!!

 

 

sono d'accordo con te.......inconcepibile

 

un bambino di 7 anni gli si danno carta e matite e dopo 10 minuti ha già fatto 3 maglie meglio di queste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace la prima per via delle strisce troppo sottili. La seconda va be si poteva fare molto meglio. Apprezzo solo la terza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quella del portiere non dispiace.

Ma quella tradizionale proprio no. Perche' le striscie sottili ? Perche' quell'enorme spazio bianco dietro ? Perche' la striscia nera sotto ?

Le altre, tuttosommato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima gente che si lamenta che non c'è la stella argento, poi che si lamenta perchè ci sono le 3 stelle..

 

comunque solo la rosa è brutta le altre a me piacciono...poi adidas fa da sempre le strisce strette non capisco chi cade dal pero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Prime maglie: non mi piaccione sembrano quelle del New Castle e dietro troppa schiena bianca!!

- Seconda maglia: una cosa più oscena di questa non l'ho mai vista.. .ok il colore rosa storico, ma che cavolo centrano quelle strisce fuxia??E la striscia bianca in centro maglia??Le avesse disegnate un bambino avrebbe fatto meglio

- Terze maglie: fantastiche, spero di vedere più queste che quelle rosa.

- Maglia portiere: carina anche se sembra un pigiama

 

E poi non capisco, dove cazz* è la stella d'argento?!?!!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era difficile sbagliarle tutte, e invece Adidas al primo anno c'è riuscito in pieno.. .doh

 

Ora tutti si lamentano, ma come non era il top del top delle maglie? .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.