Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

Nella seconda maglia quell'orrenda toppa a me non sembra neanche la cosa più brutta...

Già detesto il rosa ma abbinato a quel rosso (a me infatti sembra più un rosso che un magenta) è qualcosa di veramente inquietante.

Ovviamente inquietante almeno quanto i pantaloncini della terza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che la terza maglia fa tanto milanello, l'avrei preferita con le strisce bianche; a me l'idea del terzo pantaloncino piace, un po' meno piace la banda della seconda e quel colore rosa shocking che è appunto scioccante, e cmnq faccio ancora i complimenti a quegli utenti del forum che ci hanno dato le anticipazioni e di cui non ricordo i nomi, praticamente prima dei designer ufficiali Adidas, complimenti ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel vecchio topic c'erano anche i calzettoni

puoi metterli sotto le prime 3 anteprime per vedere l effetto finale completo?

 

Inseriti in spoiler alla fine del primo post, perchè oltre ad essere fuori misura erano pur sempre anteprime (seppur certe) di mesi fa.

Aggiunte anche le tute.

Per il merchandising si rimanda all'altro topic (c'erano solo i cappellini)

 

 

Sui pantaloncini Third propongo una campagna di protesta come per i Numeri Gialli. :d;) Grazie Lee per il grandisssssimo lavoro ;))

Grazie Lee .ok

Complimenti a Lee per l'anteprima.

(Grazie a Leevan per l'aggiornamento)...na botta di vita.

 

Grazie a voi ragazzi, è un piacere! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si sa quando usciranno i font per nome e numero?

Lee , sai niente sul font ?

Sul font ancora non si sa nulla???

 

Top secret.

Dubito cmq che ricicleranno qualcosa di già usato, in questo Adidas finora non ha mai toppato, dubito lo facciano per il debutto con noi.

 

 

Detto ciò.. Si sa nulla se saranno acquistabili già da domani?

ma quando saranno presentate ufficialmente...

 

Credo presto, molto presto. Questione di pochi giorni, o addirittura ore... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai è ufficiale.

Morirò senza aver visto una maglia da calcio della Juve decente.

 

E si che l Adidas dopo la "gemella" Puma è la mia preferita,ed il bianco e nero sono colori che anche un non vedente saprebbe mescolare bene...

 

Niente,nada,nothing,nichts,rien,nista,hicbir sey,nihil....

non c è speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe chapeu ad Adidas...fare delle maglie che fanno così cxgare non era per niente facile...ma ce l'hanno fatta alla grande....

 

 

la seconda ma nemmeno se mi fossi messo a tavolino con l'intenzione di disegnare la maglia più orrenda che si possa concepire sarebbe venuto fuori qst aborto..

 

la terza ci può stare invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhà...sarò antico e nostalgico...ma a me ste robe nn piacciono....poi se penso al prezzo...mi viene ancora più il nervoso!

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pantaloncino della terza lo fanno anche a costume ??? 😆😆😆

Ho pensato la stessa cosa !! Ahahahah

Come costume però sarebbe figo, come pantaloncino un po' meno 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa che la prima sia a strisce bianconere possibilmente sottili, senza stravolgimenti come l'ultima terrificante del milan. Così è quindi mi va più che bene.

 

Il rosa è il nostro colore storico quindi mi va garba anche la seconda.

 

La terza è elegante. I pantaloni meno...

 

Di quella del portiere mi sembra strano il tessuto, ma non me ne intendo.

 

Per il resto, riguardo a colletti, risvolti, toppe ecc... non so che dire. Il mio interesse per questi particolari rasenta lo zero quando si tratta dei miei vestiti, non faccio eccezioni manco per la Juve :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima maglia ok, ma meno bella di quanto avrei pensato, la terza mi piace (ma solo la maglia, pantaloncini impresentabili). Sulla seconda non ho parole, il pigiama estivo di mia moglie ha più fascino! .martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima le voglio vedere indossate, perchè queste sembrano le classiche maglie xxxxl che mai nessuno, tranne The Rock indosserebbe, l'unica cosa che sono certo sarà "brutta" a prescindere sarà quella roba senza senso in mezzo alla seconda maglia....

 

Sono curioso di vedere specialmente come saranno indossati col resto i pantaloncini della terza....per me come effetto possono essere "carini"....

 

 

 

Sul resto....quante critiche immotivate, l'unica che sento di condividere è quella sulla seconda maglia, ma critiche tipo "troppo bianco" "troppo rosa" "troppo colorata" "quel rosa è troppo rosa, volevo un rosa meno rosa ma più rosa" "la volevo uguale a quella dell'ascoli, ma con più stelline"...lasciamo stare....

 

 

 

Al di la delle maglie.....le 3 stelle....

 

Le cose sono 2.

 

O non metti nessuna stella o metti pure quella d'argento.

 

Anni ed anni ad aspettare sta' cavolo di stellina per la decima e poi non me la mettono, ma mettono le stelle che invece avevamo "abolito" .doh

 

 

 

P.s.

 

La terza al momento sarà mia a meno che vedere la prima indossata non mi faccia cambiare idea.

 

 

Ovviamente la #10 di Zaza .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima le voglio vedere indossate, perchè queste sembrano le classiche maglie xxxxl che mai nessuno, tranne The Rock indosserebbe, l'unica cosa che sono certo sarà "brutta" a prescindere sarà quella roba senza senso in mezzo alla seconda maglia....

 

Sono curioso di vedere specialmente come saranno indossati col resto i pantaloncini della terza....per me come effetto possono essere "carini"....

 

 

 

Sul resto....quante critiche immotivate, l'unica che sento di condividere è quella sulla seconda maglia, ma critiche tipo "troppo bianco" "troppo rosa" "troppo colorata" "quel rosa è troppo rosa, volevo un rosa meno rosa ma più rosa" "la volevo uguale a quella dell'ascoli, ma con più stelline"...lasciamo stare....

 

 

 

Al di la delle maglie.....le 3 stelle....

 

Le cose sono 2.

 

O non metti nessuna stella o metti pure quella d'argento.

 

Anni ed anni ad aspettare sta' cavolo di stellina per la decima e poi non me la mettono, ma mettono le stelle che invece avevamo "abolito" .doh

 

 

 

P.s.

 

La terza al momento sarà mia a meno che vedere la prima indossata non mi faccia cambiare idea.

 

 

Ovviamente la #10 di Zaza .sisi

Quando Andrea Agnelli ha detto, alla conferenza tenuta dopo la finale di CL, che non avrebbero messo nessuna stella per celebrare la 10°, credevo che avessero deciso così per muoversi sulla falsariga degli scudetti dato che era loro intenzione non mettere nemmeno quelle (anche se non ne capivo il motivo, dato che la "protesta" per le stelle degli scudetti è una cosa che esula dalla stella della Coppa Italia). Se ora hanno deciso di agire così mi viene da pensare che per loro vanno aggiunte le stelle solo nel caso in cui si arrivi a cifra tonda di scudetti, per la Coppa Italia va bene solo la coccarda. È un vero peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peggio di nike brutte? ma che problemi avete? le maglie degli ultimi 3 anni sono state FANTASTICHE! quella della b è eccezionale, la 04-05 e la 05-06 sono davvero belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando Andrea Agnelli ha detto, alla conferenza tenuta dopo la finale di CL, che non avrebbero messo nessuna stella per celebrare la 10°, credevo che avessero deciso così per muoversi sulla falsariga degli scudetti dato che era loro intenzione non mettere nemmeno quelle (anche se non ne capivo il motivo, dato che la "protesta" per le stelle degli scudetti è una cosa che esula dalla stella della Coppa Italia). Se ora hanno deciso di agire così mi viene da pensare che per loro vanno aggiunte le stelle solo nel caso in cui si arrivi a cifra tonda di scudetti, per la Coppa Italia va bene solo la coccarda. È un vero peccato.

 

Nessuna protesta, quest'anno vendono le tre stelle, un altro anno venderanno pure la maglia con quella argento.. Doppia novità in una stagione è controproducente come marketing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai è ufficiale.

Morirò senza aver visto una maglia da calcio della Juve decente.

 

E si che l Adidas dopo la "gemella" Puma è la mia preferita,ed il bianco e nero sono colori che anche un non vedente saprebbe mescolare bene...

 

Niente,nada,nothing,nichts,rien,nista,hicbir sey,nihil....

non c è speranza.

 

io invece trovo che la nostra maglia a strisce bianconere rende difficile mettere il logo dello sponsor e la gestione di numero e nome dietro. sei praticamente obbligato a creare riquadri.

 

comunque io ero uno di quelli che pensava che adidas non avrebbe fatto meglio di Nike...mi sa che avevo ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La toppa dello sponsor è già qualcosa di agghiacciante,sulla seconda maglia rosa è qualcosa di abominevole,basta vedere la terza nera,per capire la differenza.

il logo in oro della terza! Agghiacciante... Sembra lavato male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno schifo dalla prima all'ultima. Forse la migliore e' quella del portiere. Volevo prenderne una perche' c'e' lo scudo e la coccarda, ma a sto punto non saprei....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se La maglia rosa non avesse quella inutile fascia bianca/magenta e la toppa dello sponsor, sarebbe una gran bella maglia.

 

Ma così è veramente brutta, e inoltre non riesco a capire perché si è usato il magenta. È una soluzione brutta, e soprattutto non ha richiami storici...

 

La terza non è male, il pantaloncino è orrendo.

La prima si salva, ma avrei preferito riquadro e pantaloncino neri.

 

La maglia del portiere non mi piace, ma a differenza della rosa magenta, richiama qualcosa del passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.