Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

Non mi piacciono molto per adesso ma sicuramente positiva e' l'introduzione delle tre stelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

com'e' possibile pensare approvare e realizzare una seconda maglia cosi' oscena?

 

Straquoto,spero proprio che non la sfoggino mai,e' una vergogna mai vista prima! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piaciono...tranne i pantaloncini della terza.... tenete conto che lo scudetto e la coccarda abbelliranno parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima maglia mi ricorda quella del Newcastle di qualche stagione fa, la seconda è veramente orrenda, la terza maglia mi piace molto ma i pantaloncini non sono il massimo...insomma, non un gran debutto per l'adidas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pantaloncini neri impediscono alla seconda maglia di essere peggio della hello kitty. Ci siamo davvero vicini in quanto a bruttezza.

 

I pantaloncini della terza, invece, rovinano una delle divise più belle di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che razzo hanno fatto? Speriamo di non dover mettere mai la 2a e 3a maglia.

 

Ma che razzo hanno fatto? Speriamo di non dover mettere mai la 2a e 3a maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orripilanti:

la prima per la pataccona bianca dietro

quella rosa mi fa schifo per principio ma quello schifo che hanno disegnato in mezzo la rende ancora peggiore.

La nera e' bella ma la divisa intera e' rovinata da quei pantaloncini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cosa vi dico ditemi cosa ne pensate:guardando un po di foto di maglie adidas su google di squadre con maglie a strisce e sono arrivato alla conclusione che probabilmente le maniche monocolore stanno molto meglio!!!

Cosa ne dite voi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo di meglio sinceramente, delle tre mi piace la terza, la prima niente male, la seconda e' scarsa. La maglia del portiere non posso fare a meno di dire che e' orrenda, la userei come straccio per pulire per terra se non ci fosse Gigi ad indossarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orripilanti:

la prima per la pataccona bianca dietro

quella rosa mi fa schifo per principio ma quello schifo che hanno disegnato in mezzo la rende ancora peggiore.

La nera e' bella ma la divisa intera e' rovinata da quei pantaloncini.

 

Pensa che l'Adidas paghera' fior di stilisti per tirar fuori ste porcate! .doh

Io dico che anche il piu' imbranato tra noi avrebbe fatto di meglio.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della seconda maglia è ahimè accentuato da jeep, non da adidas.

 

Chi sceglie come mettere lo sponsor...adidas...o forse forse Jeep????

 

chi decide decide, fossi nel presidente avrei appeso qualcuno al muro..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.