Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

Eppure bastava solo fare la riga nera

 

 

 

o scegliere il blu/giallo

 

tu o qualcuno che ha un minuto, mi fate vedere per curiosità come sarebbe venuta con il bordo della manica nero e semplicemente la scritta jeep in nero senza toppe e mille colori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco bravissimo così avrebbe guadagnato 100 punti con un miglioramento comunque non così difficile o esagerato e avrebbe venduto a livelli altissimi... .boh

 

Per me sarebbe stata una delle away più belle degli ultimi anni.. Con un senso logico e pochi colori a disturbare la vista.. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Spero che qualcuno mi possa sciogliere questo dubbio. Sullo store vedo che c'è una maglia da 80 euro denominata JUVENTUS MAGLIA GARA HOME 2015/16 e poi ce n'è un'altra da 120 euro denominata JUVENTUS MAGLIA GARA HOME AUTHENTIC 2015/16 . Qual è la differenza tra le due?

Come mai questa differenza di prezzo? Quella da 120 euro sarebbe quella ufficiale?

Nella descrizione sulla maglia da 80 euro c'è scritto 100% poliestere ClimaCool®: consente la gestione del calore e dell'umidità attraverso la ventilazione. Regular Fit: vestibilità regolare. Sponsor ufficiale stampato, logo adidas e logo Juventus ricamati.

Su quella da 120 euro: VESTIBILITA' RIDOTTA. 100% poliestere adizero. Creata con un tessuto ancora più leggero, adatta a sostenere i migliori giocatori. Inserti in mesh traforato per una migliore traspirazione. Sponsor ufficiale, loghi adidas e Juventus stampati.

 

Quella da 80 quindi ha vestibilità regular. Quella da 120 tessuto più leggero ed inserti in mesh traforato per una migliore traspirazione. Tra l'altro in quella da 80 logo adidas e juventus sono ricamati. In quella da 120 sono stampati. Non dovrebbe avere più valore la maglia con i loghi ricamati?

 

Ringrazio anticipatamente per il chiarimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure bastava solo fare la riga nera

 

 

 

o scegliere il blu/giallo

a me piace com'è invece....bisogna farci l'abitudine ma agghindata con scudetto e coppa italia fa la sua figura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Spero che qualcuno mi possa sciogliere questo dubbio. Sullo store vedo che c'è una maglia da 80 euro denominata JUVENTUS MAGLIA GARA HOME 2015/16  e poi ce n'è un'altra da 120 euro denominata JUVENTUS MAGLIA GARA HOME AUTHENTIC 2015/16 . Qual è la differenza tra le due?

Come mai questa differenza di prezzo? Quella da 120 euro sarebbe quella ufficiale?

Nella descrizione sulla maglia da 80 euro c'è scritto 100% poliestere ClimaCool®: consente la gestione del calore e dell'umidità attraverso la ventilazione. Regular Fit: vestibilità regolare. Sponsor ufficiale stampato, logo adidas e logo Juventus ricamati.

Su quella da 120 euro: VESTIBILITA' RIDOTTA. 100% poliestere adizero. Creata con un tessuto ancora più leggero, adatta a sostenere i migliori giocatori. Inserti in mesh traforato per una migliore traspirazione. Sponsor ufficiale, loghi adidas e Juventus stampati.

 

Quella da 80 quindi ha vestibilità regular. Quella da 120 tessuto più leggero ed inserti in mesh traforato per una migliore traspirazione. Tra l'altro in quella da 80 logo adidas e juventus sono ricamati. In quella da 120 sono stampati. Non dovrebbe avere più valore la maglia con i loghi ricamati?

 

Ringrazio anticipatamente per il chiarimento.

 

non sono un esperto, ma se non ho capito male quella da 120 euro è proprio quella reale dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una seconda maglia senza banda e con sponsor bianco oppure nero e bordi dello stesso colore non veniva meglio? Quello che voglio dire è che non capisco l'utilità della banda centrale uum

vezzo estetico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa l'ho trovata online, eppure non era difficile

 

2jtx85.jpg

 

grazie .ok ed è bellissimo anche il bordo nero sotto, invece il bianco dà l'effetto della maglia della salute. semplicemente fantastica. no, non ci voleva molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare proprio di averlo detto ....

Ho detto che è più uomo copertina di Padoin o Marrone... sbaglio?

ma che paragone è con Marrone o Padoin? Dimmi piuttosto Bonucci, Khedira, Vidal, Barzagli, Buffon, Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa l'ho trovata online, eppure non era difficile

 

2jtx85.jpg

si ma a me nn piace....ragazzi nn tutti hanno i vostri gusti....l'alternativa piu bella era cn bordi neri e riga nera centrale come postato da un utente,quella fatta da adidas è piu originale,noi tendiamo sempre ad essere tradizionalisti,una maglia del genere per me invece all'estero vende molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu o qualcuno che ha un minuto, mi fate vedere per curiosità come sarebbe venuta con il bordo della manica nero e semplicemente la scritta jeep in nero senza toppe e mille colori?

 

Eccola ;)

 

alg7zl.jpg

 

Possiamo anche metterli i bordi delle maniche fucsia, o farla diventare tutta blu

 

25fu7h5.jpg4ln9cl.jpg

 

Evitiamo di quotare le immagini però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma a me nn piace....ragazzi nn tutti hanno i vostri gusti....l'alternativa piu bella era cn bordi neri e riga nera centrale come postato da un utente,quella fatta da adidas è piu originale,noi tendiamo sempre ad essere tradizionalisti,una maglia del genere per me invece all'estero vende molto.

 

Capisco che ognuno abbia i suoi gusti, ma io penso che una maglia di calcio (per vendere, perchè quello conta) debba essere il più semplice possibile, per accontentare la maggior parte dei tifosi.

Sono certo che se facessimo un sondaggio sulla seconda maglia, più della metà delle persone direbbero che è brutta o che poteva essere molto migliore di così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace com'è invece....bisogna farci l'abitudine ma agghindata con scudetto e coppa italia fa la sua figura...

 

Il problema è la riga centrale, fatta nera sarebbe stata perfetta.. Vabbè anche se ci avessero propinato una maglietta arancione con le stelline celesti avremmo dovuto farci l'abitudine .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è la riga centrale, fatta nera sarebbe stata perfetta.. Vabbè anche se ci avessero propinato una maglietta arancione con le stelline celesti ci avremmo dovuto fare l'abitudine .ghgh

raga a me piace cosa devo farci...ahahha è originale altrimenti sec voi ogni anno ci sarebbero maglie identiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che ognuno abbia i suoi gusti, ma io penso che una maglia di calcio (per vendere, perchè quello conta) debba essere il più semplice possibile, per accontentare la maggior parte dei tifosi.

Sono certo che se facessimo un sondaggio sulla seconda maglia, più della metà delle persone direbbero che è brutta o che poteva essere molto migliore di così.

ma questo nn è vero,e poi ma vogliamo sapere meglio di loro come si vende una maglia? sec me il punto è uno solo,ogni anno devi fare maglie diverse tra loro,ci facciamo troppe seghe mentali,ad esempio la miaragazza già ha detto che vuole la rosa cn marchisio....vediamola indossata e poi giudichiamo...quella rosa con la stella era ancora peggio con quel fucsia,questa è già molto piu tradizionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga a me piace cosa devo farci...ahahha è originale altrimenti sec voi ogni anno ci sarebbero maglie identiche

 

No vabbè non esageriamo .ghgh.. Ci sono mille modi per fare maglie particolari e carine.. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbè non esageriamo .ghgh.. Ci sono mille modi per fare maglie particolari e carine.. .sisi

appunto questo è un modo,il punto è che ricorda il fior di fragola quindi nn piace sefz,i bordi rossi a me piacciono e vanno a riprendere il tricolore e la coccarda della coppa italia....nn ti piace?nn comprarla c'è la nera che è fantastica(c'è chi riesce a criticare i pantaloncini),la verde della nike di quest'anno in quanti l'avranno comprata?quella ad esempio era 100 volte peggio di questa eppure nn ricordo tt ste lamentele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma a me nn piace....ragazzi nn tutti hanno i vostri gusti....l'alternativa piu bella era cn bordi neri e riga nera centrale come postato da un utente,quella fatta da adidas è piu originale,noi tendiamo sempre ad essere tradizionalisti,una maglia del genere per me invece all'estero vende molto.

 

ok ci sto alla banda nera, ma questa magenta è veramente una porcheria in maniera oggettiva. oggettiva intendo il fatto che se la fai vedere a 100 persone, 90 ti diranno che fa schifo. il forum è un campione abbastanza attendibile su questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto questo è un modo,il punto è che ricorda il fior di fragola quindi nn piace sefz,i bordi rossi a me piacciono e vanno a riprendere il tricolore e la coccarda della coppa italia....nn ti piace?nn comprarla c'è la nera che è fantastica(c'è chi riesce a criticare i pantaloncini),la verde della nike di quest'anno in quanti l'avranno comprata?quella ad esempio era 100 volte peggio di questa eppure nn ricordo tt ste lamentele.

 

Ma io il fior di fragola me lo mangio :o:(sefz

 

Quindi potremmo rifare una bella maglietta tricolore .ghgh ma le maniche rosse potevo anche capirle, non capisco la riga rossa con lo sponsor nero..

 

E' proprio quello il punto, le magliette sono fatte per essere vendute, se piace al 5% della tifoseria hai fatto un flop, se servissero solo a loro non perderebbero tanto tempo per inventarne una nuova ogni anno .ghgh (i pantaloncini della nera fanno schifo anche secondo me, sembra il soffitto di una discoteca .ghgh)

 

La verde di Nike aveva un progetto diverso (fare tutti i top team monocolor con colori diversi) e sono stati assegnati dei colori per ogni squadra, a noi è capitato il verde come poteva capitarci il fucsia o il celeste

 

nikethirdkits2.0.png

 

Fidati che ci sono state polemiche infinite anche su questa, così come ci sono state quando le strisce erano zebrate o zigrinate.. Su Nike sono piovuti anni e anni di critiche cosa che non mi sembra nonostante le maglie Adidas non siano spettacolari..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.