Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

Tralasciando il fatto che la visibilità non sarebbe la stessa, se non ricordo male è Jeep stessa a pretendere che il suo marchio venga posto su uno sfondo a tinta unica...

 

Però con alcune maglie, come la gialla di 2 anni fa o la blu e la verde dell'anno scorso, la scelta fu "normale", scritta sulla maglia senza toppa.

A parte la rosa di quest'anno... non perdonerò mai di aver posto la toppa bianca sulla nera di 3 anni fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima,comincia a piacermi anche la toppa messa in quel modo

tumblr_nquvx8YhKR1spjo4xo1_1280.jpg

 

A me fa proprio ribrezzo, solo quella con lo stellone era peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la prima maglia per me questa era più bella

 

Immagine.png

 

 

mi piace moltissimo dove l'hai presa?

 

Bellissima,comincia a piacermi anche la toppa messa in quel modo

tumblr_nquvx8YhKR1spjo4xo1_1280.jpg

 

piu' la vedo, piu' mi fa schifo

 

 

 

 

 

Rispondo ad entrambi .salve

 

Il regolamentto UEFA per lo sponsor della maglia prevede una dimensione massima di 200 cm2. Il regolamento italiano prevede una dimensione massima di 250 cm2.

Se io, Jeep, ti pago 17 milioni annui di corrispettivo fisso per essere il tuo unico sponsor di maglia, è chiaro (oltre che specificato nei contratti) che il mio marchio deve essere presente sulla maglia nella massima dimensione consentita dai regolamenti.

Poi possiamo discutere del fatto che sarebbe meglio uniformare le normative italiane a quelle Uefa... .ok

 

Oltretutto sarebbe assurdo immaginare Adidas costretta a progettare la maglia col vincolo delle toppe (in entrambe le versioni) che non devono mai uscire dalle righe. Ad esempio dovrebbero escludere a priori maglie con righe delle dimensioni di quelle di quest'anno. .ok

 

grazie della spiegazione. chiarissimo, pero' anche la jeep dovrebbe rendersi conto che l'effetto grafico e' tutta un'altra cosa e non perderebbe affatto visibilita'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima,comincia a piacermi anche la toppa messa in quel modo

 

 

A me no .ghgh .ghgh Maglia degna di Picasso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi piace quella tamarrata con i bordi in oro postata qui sopra e gli altri obbrobi fake che continuate a postare,è normale che non vi piaccia la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprensibile che lo sponsor-toppa sulla prima sia una richiesta di Jeep, ma si potrebbe almeno cercare di far "confinare" la patacca nera con le righe nere della maglia. Il solito strabordare nelle righe bianche (è successo molto spesso e non solo con Jeep) fa veramente un pessimo effetto.

 

Il colore della rosa è sicuramente meglio di quanto mi aspettassi e sta particolarmente bene con il nero.

Ciò non toglie che sul davanti ci sia un mezzo pasticcio.

 

Così come sono un pasticcio i calzoncini della terza. Apprezzabile lo sforzo di originalità per una terza divisa, ma potevano tranquillamente risparmiarselo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace moltissimo dove l'hai presa?

 

 

 

piu' la vedo, piu' mi fa schifo

 

 

 

grazie della spiegazione. chiarissimo, pero' anche la jeep dovrebbe rendersi conto che l'effetto grafico e' tutta un'altra cosa e non perderebbe affatto visibilita'....

 

nel profilo facebook della JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi piace quella tamarrata con i bordi in oro postata qui sopra e gli altri obbrobi fake che continuate a postare,è normale che non vi piaccia la rosa.

 

Tamarrata? Allora quando era tutta dorata cos'era?

Comunque il profilo dorato della manica per me non conta, può essere anche nero o bianco

E' proprio il design che è molto bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però con alcune maglie, come la gialla di 2 anni fa o la blu e la verde dell'anno scorso, la scelta fu "normale", scritta sulla maglia senza toppa.

A parte la rosa di quest'anno... non perdonerò mai di aver posto la toppa bianca sulla nera di 3 anni fa!

 

Infatti ho specificato sfondo a tinta unica. Quale sia il colore dello sfondo (o anche della scritta) non importa.

Ci sono spesso delle limitazioni nella riproduzione di un marchio: nel nostro caso, se non ricordo male, lo sfondo della scritta Jeep (anch'essa in un unico colore) deve essere uniforme, a tinta unica... .ok

 

grazie della spiegazione. chiarissimo, pero' anche la jeep dovrebbe rendersi conto che l'effetto grafico e' tutta un'altra cosa e non perderebbe affatto visibilita'....

Insomma, sensa patch o senza interruzione di strisce la visibilità del marchio ne risente molto. Non si parla solo di "leggere e capire" che le quattro lettere compongono la parola Jeep. Si tratta proprio di riconoscere immediatamente il marchio e l'azienda.

Senza considerare le restrizioni nella riproduzione del marchio di cui ho scritto sopra... .salve

 

Comprensibile che lo sponsor-toppa sulla prima sia una richiesta di Jeep, ma si potrebbe almeno cercare di far "confinare" la patacca nera con le righe nere della maglia. Il solito strabordare nelle righe bianche (è successo molto spesso e non solo con Jeep) fa veramente un pessimo effetto.

[...]

 

Ti rispondo citando un mio messaggio... .ok

 

Rispondo ad entrambi .salve

 

Il regolamentto UEFA per lo sponsor della maglia prevede una dimensione massima di 200 cm2. Il regolamento italiano prevede una dimensione massima di 250 cm2.

Se io, Jeep, ti pago 17 milioni annui di corrispettivo fisso per essere il tuo unico sponsor di maglia, è chiaro (oltre che specificato nei contratti) che il mio marchio deve essere presente sulla maglia nella massima dimensione consentita dai regolamenti.

Poi possiamo discutere del fatto che sarebbe meglio uniformare le normative italiane a quelle Uefa... .ok

 

Oltretutto sarebbe assurdo immaginare Adidas costretta a progettare la maglia col vincolo delle toppe (in entrambe le versioni) che non devono mai uscire dalle righe. Ad esempio dovrebbero escludere a priori maglie con righe delle dimensioni di quelle di quest'anno. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi che quasso l'adidas è famigerata per le sue monocolor "tra le più belle del mondo"

e sant'iddio facci na monocolor del cacchio invece di sto schifo color fragolino...eviti il problema del toppone almeno...no...sapendo che abbiamo uno sponsor che obbliga la patacca,che fanno? colori a contrasto...grazie crucchi eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso mi aspettavo di meglio da Adidas

 

alla fine resto della mia idea: la miglior prima maglia che ho visto in 25 anni che seguo la Juve rimane quella del 1997/1998 firmata robe di kappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la prima maglia per me questa era più bella

 

 

Però scusate, da quando è stata annunciata Adidas sono partite lamentele e piagnistei infiniti sulle maniche monocolor, sulla possibilità che le tre stripes potessero essere di un colore sgargiante e sul fatto che adidas potesse stravolgere la classicità delle linee guida della nostra maglia.

Adidas ti presenta una maglia in linea con la tradizione, 11 strisce come nelle maglie più iconiche, 3 stripes in nero su sfondo bianco, maniche strisciate e ora tu dici che avresti preferito una maglia con strisce molto larghe, maniche (+ spalle e parte alta della divisa) monocolor, dettagli dorati (?!), retro chiaramente monocolor senza strisce nella parte bassa??!!

 

 

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però scusate, da quando è stata annunciata Adidas sono partite lamentele e piagnistei infiniti sulle maniche monocolor, sulla possibilità che le tre stripes potessero essere di un colore sgargiante e sul fatto che adidas potesse stravolgere la classicità delle linee guida della nostra maglia.

Adidas ti presenta una maglia in linea con la tradizione, 11 strisce come nelle maglie più iconiche, 3 stripes in nero su sfondo bianco, maniche strisciate e ora tu dici che avresti preferito una maglia con strisce molto larghe, maniche (+ spalle e parte alta della divisa) monocolor, dettagli dorati (?!), retro chiaramente monocolor senza strisce nella parte bassa??!!

 

 

.boh

 

guarda io non sono un grafico, ma mi appassionano questi topic e4 ascolto con molta attenzione i contributi di chi ne capisce più di me a livello tecnico. la prima maglia ha dei pro e dei contro, la terza maglia è bellissima e l'originalità dei pantaloncini si può apprezzare o meno, però ci sono cose oggettive. la prima maglia di hello kitty era inguardabile; i numeri gialli su sfondo bianco erano una follia; se fai una maglia gialla e nera stupenda, con pantaloncini blu e calzettoni blu e bianchi la rovini; questa seconda maglia è inguardabile per 9 persone su 10 e credo valga lo stesso discorso per le vendite. siccome ci sono fior fiore di professionisti, come è possibile vedere queste cose o errori come quello dei numeri gialli? questa è la mia domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima è mooolto retro, ha un gusto classico. Non mi piace particolarmente perché preferisco i design moderni, ma è chiaramente "nostra".

Le altre due non s'affrontano, sono state disegnate chiaramente da ciechi.

La rosa, in particolare, mi procura violenti spasmi e conati quasi irrefrenabili.

Dite che sono ancora in tempo per comprare la blu di quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima è mooolto retro, ha un gusto classico. Non mi piace particolarmente perché preferisco i design moderni, ma è chiaramente "nostra".

Le altre due non s'affrontano, sono state disegnate chiaramente da ciechi.

La rosa, in particolare, mi procura violenti spasmi e conati quasi irrefrenabili.

Dite che sono ancora in tempo per comprare la blu di quest'anno?

io ne ho una nuova che se vuoi ti vendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso mi aspettavo di meglio da Adidas

 

alla fine resto della mia idea: la miglior prima maglia che ho visto in 25 anni che seguo la Juve rimane quella del 1997/1998 firmata robe di kappa

 

mi aspettavo MOLTO di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK le maglie (quale più, quale meno), ma io non vedevo l'ora di vedere (e comprare) la tuta. Mi chiedo con colori sociali bianconeri da dove può venir fuori la giacca rossa (o carmino ? Boh). Ma fate una cosa tutta nera, oppure bianconera (vedi la Germania): Mah !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.