Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

Il patch Jeep esce dalle righe volutamente per essere più visibile, se fosse pari alle righe nere si vedrebbe meno.

e allora mettiamolo fosforescente con i colori arcobaleno del pride, così se ne parla tanto ed è molto più visibile....

 

La patch Jeep esce dalla righe perché i regolamenti Uefa e Lega Serie A per quanto riguarda la dimensione massima degli sponsor sulla maglia sono diversi.

Nelle maglie da Champions infatti il logo Jeep non "fuoriesce"... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non comprendo una tale dabbenaggine. È assurdo. La seconda maglia era bella come stile, ma ci sono state scelte estetiche e cromatiche imbarazzanti.

Fosse stata semplicemente rosa pallido, con tutte le rifiniture nere, era una signora maglia. Se guardate, colletto e strisce adidas stanno molto bene sul rosa ... però il bordo inferiore è bianco (!), le maniche magenta (!!) ... e si conclude con quella "roba" sul torace, doppiamente idiota: perché non serve a una mazza (se volevi qualcosa di almeno sensato la striscia interna doveva essere nera), perché è piazzata proprio dove c'è lo sponsor! Si crea un accostamento indecente, quando lo sponsor poteva essere semplicemente nero e integrarsi perfettamente, senza toppa.

 

In definitiva: rosa chiaro con rifinimenti neri (colletto+strisce, maniche, bordo, sponsor) + pantaloncini neri con strisce rosa = grande maglia.

Così = porcata.

Quoto ogni singola parola. Esattamente quello che penso anch io. Il rosa con le tre strisce nere sta benissimo.. Con solo scritta jeep nera veniva maglia capolavoro per me.

Peraltro io adoro le maglie a tinta unita adidas.. Stile real o bayern di quest anno, peccato per quest anno la terribile porcata fatta con il toppone e la striscia magenta bianco.

 

La prima invece piace molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maglie sono decisamente brutte e con particolari estetici che lasciano senza parole, però pazienza che ci dobbiamo fare, mica le dobbiamo comprare....:d.......col tempo ci abitueremo come sempre, soprattutto se dovesse essere un'altra stagione vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tante opzioni per evitare la Toppa anche sulla 1°maglia. Invece la avremo anche fuori dalle strisce... Non lo capirò mai?! ...hanno paura che non si vede abbastanza???!!! :(

CI7Lz-VWwAAgit3.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tante opzioni per evitare la Toppa anche sulla 1°maglia. Invece la avremo anche fuori dalle strisce... Non lo capirò mai?! ...hanno paura che non si vede abbastanza???!!! :(

 

 

Tralasciando il fatto che la visibilità non sarebbe la stessa, se non ricordo male è Jeep stessa a pretendere che il suo marchio venga posto su uno sfondo a tinta unica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stata Bellissima!

 

Esatto, la penso anch'io così. Semplice e bella, e avrebbe venduto tantissimo a mio parere, molto più di quell'azzardo che purtroppo è realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orribili i pantaloncini della maglia nera perche' da lontano creera' un goffo effetto "magliettona lunga che ti arriva a meta' coscia".

Vero .ok

Io ero contento del cambio sponsor

Ma sinceramente sono deluso e mi aspettavo di meglio.

Poi si lamentano se il fatturato cresce poco.....

Scommetto che quelle tarocche saranno piu' belle.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

La patch Jeep esce dalla righe perché i regolamenti Uefa e Lega Serie A per quanto riguarda la dimensione massima degli sponsor sulla maglia sono diversi.

Nelle maglie da Champions infatti il logo Jeep non "fuoriesce"... .ok

 

scusa tu parli di dimensione massima giusto? quindi anche in campionato si poteva fare leggermente piu' piccola e simmetrica la patch come in champions senza uscire o sbaglio? non era tutta un'altra cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto che la visibilità non sarebbe la stessa, se non ricordo male è Jeep stessa a pretendere che il suo marchio venga posto su uno sfondo a tinta unica...

credo anche io si, ma mi sembra una fissazione inutile. La visibilità con un po' di accortezza sarebbe grarantita. Con il Giallo od Oro soprattutto. Almeno speravo, come anno scorso, che entrambi i formati Patch rientrassero nelle strisce, invece, purtroppo, no. Almeno quello... è un particolare visivo importante secondo me. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa tu parli di dimensione massima giusto? quindi anche in campionato si poteva fare leggermente piu' piccola e simmetrica la patch come in champions senza uscire o sbaglio? non era tutta un'altra cosa?

 

credo anche io si, ma mi sembra una fissazione inutile. La visibilità con un po' di accortezza sarebbe grarantita. Con il Giallo od Oro soprattutto. Almeno speravo, come anno scorso, che entrambi i formati Patch rientrassero nelle strisce, invece, purtroppo, no. Almeno quello... è un particolare visivo importante secondo me. ;)

 

Rispondo ad entrambi .salve

 

Il regolamentto UEFA per lo sponsor della maglia prevede una dimensione massima di 200 cm2. Il regolamento italiano prevede una dimensione massima di 250 cm2.

Se io, Jeep, ti pago 17 milioni annui di corrispettivo fisso per essere il tuo unico sponsor di maglia, è chiaro (oltre che specificato nei contratti) che il mio marchio deve essere presente sulla maglia nella massima dimensione consentita dai regolamenti.

Poi possiamo discutere del fatto che sarebbe meglio uniformare le normative italiane a quelle Uefa... .ok

 

Oltretutto sarebbe assurdo immaginare Adidas costretta a progettare la maglia col vincolo delle toppe (in entrambe le versioni) che non devono mai uscire dalle righe. Ad esempio dovrebbero escludere a priori maglie con righe delle dimensioni di quelle di quest'anno. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che è praticamente lo stesso prezzo di sempre... .boh

 

Ma io non le ho mai comprate dallo Juventus Store. Ho dato una occhiata ai prezzi per semplice curiosità...sono prezzi esagerati!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non le ho mai comprate dallo Juventus Store. Ho dato una occhiata ai prezzi per semplice curiosità...sono prezzi esagerati!!! sefz

I prezzi sono uguali per tutti i canali di vendita (a meno che non vi siano particolari sconti/saldi)... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prezzi sono uguali per tutti i canali di vendita (a meno che non vi siano particolari sconti/saldi)... .ok

 

Beh, quando vivevo in Italia ho comprato la maglia della stagione precedente a quella in corso, con gli sconti. La personalizzazione però la facevano un po' a meno, sia quella della stagione corrente che passata. :)

 

 

In tutto questo ribadisco...PREZZI ESAGERATI!!!

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, quando vivevo in Italia ho comprato la maglia della stagione precedente a quella in corso, con gli sconti. La personalizzazione però la facevano un po' a meno, sia quella della stagione corrente che passata. :)

 

 

In tutto questo ribadisco...PREZZI ESAGERATI!!!

sefz

Sì, le maglie dell'anno precedente si trovano spesso a prezzi stracciaci ma si tratta quasi esclusivamente di maglie Replica (80€) non Authentic (120€) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, le maglie dell'anno precedente si trovano spesso a prezzi stracciaci ma si tratta quasi esclusivamente di maglie Replica (80€) non Authentic (120€) .ok

 

Eh lo so, purtroppo. Questi prezzi non sono affatto in linea con la situazione economica italiana! Cavolo se uno volesse una maglia authentic personalizzata dovrebbe giocarsi un decimo dello stipendio! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete visto il video del lancio dello spot?

 

che ne pensate??

 

non sono stato sul forum molto tempo oggi e non ho visto nulla dedicato.... a me dopo la seconda volta che l'ho visto mi piace da impazzire, tutto. L'avrò rivisto altre 10 volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.