Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

sinceramente non mi dispiace neanche la rosa, penso che con la striscia magenta centrale abbiamo voluto creare una continuità che arriva fino al bordino delle maniche.

Infatti come si vede dalla foto a braccia abbassate la striscia magenta sulle maniche continua fino a quella centrale...sto ipotizzando eh

tumblr_nquvx8YhKR1spjo4xo1_1280.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non mi dispiace neanche la rosa, penso che con la striscia magenta centrale abbiamo voluto creare una continuità che arriva fino al bordino delle maniche.

Infatti come si vede dalla foto a braccia abbassate la striscia magenta sulle maniche continua fino a quella centrale...sto ipotizzando eh

 

indossata devo dire che mi piace parecchio!

 

Non vedo l'ora venga presentato tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto dal vivo la prima maglia e ho notato 3 cose soprattutto: -che il materiale rispetto a nike è di un altro livello, -che il retro non è così brutto come sembra in foto perchè sono "separati" i pezzi in cui si mette nome e numero e quello delle spalle, -la seghettatura delle strisce è molto evidente da vicino, personalmente non mi piace.

 

ps. Dybala non ha un account facebook, ma solo twitter e instagram!!! non credete a quei post che pubblicano solo per avere visibilità che nessuno vi regala le magliette!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non mi dispiace neanche la rosa, penso che con la striscia magenta centrale abbiamo voluto creare una continuità che arriva fino al bordino delle maniche.

Infatti come si vede dalla foto a braccia abbassate la striscia magenta sulle maniche continua fino a quella centrale...sto ipotizzando eh

 

Non so voi ma fa sorridere vederli tutti incacchiati con una maglia rosa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la bianconera non è niente di che, e mi va bene così... meglio che ritrovarci qualche maglia strana o con motivi sperimentali...

 

a chi ha disegnato la maglia rosa darei l'ergastolo per quanto è brutta....

 

la nera mi piace tanto tanto @@

 

e quella da portiere, beh... è una riproduzione di quella di zoff dei primi anni '80 quindi va bene :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è già stato detto che per un'authentic personalizzata con il giocatore e le toppe (solo UCL per ora) si vanno a spendere la bellezza di euro 145.00???

 

che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è già stato detto che per un'authentic personalizzata con il giocatore e le toppe (solo UCL per ora) si vanno a spendere la bellezza di euro 145.00???

 

che ne pensate?

 

che basta non comprarla...

 

Non so voi ma fa sorridere vederli tutti incacchiati con una maglia rosa .ghgh

 

verissimo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è già stato detto che per un'authentic personalizzata con il giocatore e le toppe (solo UCL per ora) si vanno a spendere la bellezza di euro 145.00???

 

che ne pensate?

Che sono dei ladriiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma fa sorridere vederli tutti incacchiati con una maglia rosa .ghgh

Vero, sullo sfondo sarebbe stato bene un unicorno da combattimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non capisco quella striscia bianca li in mezzo..

No davvero..

Ora come minimo ci vuole mexes.. e poi via con le barbie..

.ok

Che poi la rosa poteva essere tranquillamente la terza .. e la nera la seconda.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non mi dispiace neanche la rosa, penso che con la striscia magenta centrale abbiamo voluto creare una continuità che arriva fino al bordino delle maniche.

Infatti come si vede dalla foto a braccia abbassate la striscia magenta sulle maniche continua fino a quella centrale...sto ipotizzando eh

concordo...a guardar sta foto come si fa a dire che e una brutta maglia?!?!bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che basta non comprarla...

 

 

 

verissimo .ghgh

 

si ma io credo che sostanzialmente abbiano un ricarico maglia in mano di almeno 130 euro, la domanda è:

 

è meglio venderne 1 milione a 80.00 euro guadagnandoci 65. euro oppure venderne 200k guadagnandoci 130?

 

questo non lo capirò mai, oggi che la juve ha preso in mano la vendita speravo ci potesse essere un'inversione di tendenza e invece ancora piu' care.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma io credo che sostanzialmente abbiano un ricarico maglia in mano di almeno 130 euro, la domanda è:

 

è meglio venderne 1 milione a 80.00 euro guadagnandoci 65. euro oppure venderne 200k guadagnandoci 130?

 

questo non lo capirò mai, oggi che la juve ha preso in mano la vendita speravo ci potesse essere un'inversione di tendenza e invece ancora piu' care.

 

mi sembrano prezzi assurdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maglie mi piacciono tutto sommato,quel che mi delude è tutta la sezione Tempo Libero,3 felpe...

E io che volevo rifarmi il guardaroba... :(

Usciranno con il passare della stagione....la felpa che ho comprato l'anno scorso prima di Juve Parma 7-0 non c'era in estate...a seconda della stagione escono nuovi prodotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito dei numeri di maglia...ecco un'intervista di giugno fatta a Morata da marca.com dove dice chiaramente che il suo numero di maglia preferito è il 7 perché il suo giocatore preferito era Raul...e poi dal minuto 2:40 circa mi pare di capire da ignorante in spagnolo che dica qualcosa tipo: "se fosse stato libero alla Juve l'avrei chiesto"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è già stato detto che per un'authentic personalizzata con il giocatore e le toppe (solo UCL per ora) si vanno a spendere la bellezza di euro 145.00???

 

che ne pensate?

si ma io credo che sostanzialmente abbiano un ricarico maglia in mano di almeno 130 euro, la domanda è:

 

è meglio venderne 1 milione a 80.00 euro guadagnandoci 65. euro oppure venderne 200k guadagnandoci 130?

 

questo non lo capirò mai, oggi che la juve ha preso in mano la vendita speravo ci potesse essere un'inversione di tendenza e invece ancora piu' care.

mi sembrano prezzi assurdi

 

Ancora?!

Il prezzo è sostanzialmente identico a quello degli altri anni. Addirittura quest'anno le maglie Nike costeranno di più (86€ / 121€ contro gli 80€ / 120€ delle maglie Adidas)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora?!

Il prezzo è sostanzialmente identico a quello degli altri anni. Addirittura quest'anno le maglie Nike costeranno di più (86€ / 121€ contro gli 80€ / 120€ delle maglie Adidas)...

 

e infatti costano troppo, mica faccio un discorso nike o Adidas....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e infatti costano troppo, mica faccio un discorso nike o Adidas....

Sì, ho capito, ma i prezzi per l'abbigliamento sportivo sono quelli da anni. Non si tratta di una novità, quindi perché continuare a sottolineare ogni due messaggi "OMMIODDIO avete visto che per la maglia Authentic ci vogliono 150€ in totale!"?!

Naturalmente il messaggio non è riferito a te nello specifico... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non comprendo una tale dabbenaggine. È assurdo. La seconda maglia era bella come stile, ma ci sono state scelte estetiche e cromatiche imbarazzanti.

Fosse stata semplicemente rosa pallido, con tutte le rifiniture nere, era una signora maglia. Se guardate, colletto e strisce adidas stanno molto bene sul rosa ... però il bordo inferiore è bianco (!), le maniche magenta (!!) ... e si conclude con quella "roba" sul torace, doppiamente idiota: perché non serve a una mazza (se volevi qualcosa di almeno sensato la striscia interna doveva essere nera), perché è piazzata proprio dove c'è lo sponsor! Si crea un accostamento indecente, quando lo sponsor poteva essere semplicemente nero e integrarsi perfettamente, senza toppa.

 

In definitiva: rosa chiaro con rifinimenti neri (colletto+strisce, maniche, bordo, sponsor) + pantaloncini neri con strisce rosa = grande maglia.

Così = porcata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adidas vergogna.

 

Il bello è che c'era gente convinta che sia meglio di nike nel fare le maglie haha haha

 

 

.....io sono tra quelli......purtroppo

...se ne sono fregati....sono le peggiori maglie che abbia mai visto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.