Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Borussia Dortmund - Juventus: 2 - 0 (Amichevole)

Post in rilievo

Come sempre, grazie per il video. .goodpost

 

 

La prestazione e l'amichevole contano poco o nulla.

Per quel che mi riguarda, preoccupa parecchio il fatto di aver perso in un colpo solo Vidal, Tevez e Pirlo... è già difficile rimpiazzarli per bene sostituendoli con giocatori di pari valore. E noi invece al loro posto abbiamo preso sicuramente giocatori attualmente di livello inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con tutte le attenuanti del caso, con in fenomeni Dybala e Mandzukic e Zaza (76 milioni di valore per Marotta) un tiro in porta in 90 minuti si poteva anche fare.

 

Reus che giocatore..

Sarebbe il vero numero 10.

Peccato che ha un ingaggio mostruoso.. .ok

 

quanto sarebbe?

 

a me risultava un ingaggio di 4, quello che prende Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente in 6 minuti non c'è un'azione nostra..

 

A parte il colpo di testa di Mandzukic che si è mangiato un gol abbastanza facile. Speriamo che aggiusti presto la mira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel poco che ho visto, netta la differenza tra le 2 squadre. Poi correggetemi se sbaglio ma noi abbiamo nuovi innesti, loro almeno nel primo tempo mi par nessun nuovo. Quindi oltre ad avere una più lunga preparazione, si conoscono meglio anche se con un diverso allenatore. Noi dobbiamo inserire al meglio i nuovi, e ci vorrà ancora un pochino. Non so se per l'8 sarà possibile ma per l'inizio del campionato sicuramente.

Aspettando sto benedetto Trequartista, sperando non sia un nome di rincalzo.

 

Io credo che la Juventus comincerà a girare al meglio intorno novembre sinceramente, ci vuole tempo, partite e allenamenti, infatti non la vedo benissimo la finale dell'8 contro la lazio, staremo a vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con tutte le attenuanti del caso, con in fenomeni Dybala e Mandzukic e Zaza (76 milioni di valore per Marotta) un tiro in porta in 90 minuti si poteva anche fare.

 

 

 

quanto sarebbe?

 

a me risultava un ingaggio di 4, quello che prende Mandzukic.

io sapevo 10...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.