Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Borussia Dortmund - Juventus: 2 - 0 (Amichevole)

Post in rilievo

2 considerazioni veloci:

1 cacchio le organizzano ste partite a 5 giorni dal ritiro ? Come farsi male con figure di melma europee...

2 ma quanto sono orribili le maglie con un pò di righe nere sul davanti e bianche lateralmente e sul didietro...da vomito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non concepisco qs amichevoli dopo una settimana di lavoro; oltre a fare figure barbine si rischia anche qualche infortunio; lo so che è per i soldi però preferisco le amichevoli con squadre di lega pro e poi dopo che hai 20gg di lavoro sulle gambe puoi affrontare il bayern o l'arsenal.

comunque secondo me la maglia di qs anno è nettamente MENO bella rispetto allo scorso anno: c'è troppo bianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste maglie non si possono guardare: sono orribili !

mi sembravano meglio.

Viste in campo devo dire che no mi gustano affatto.

Il pataccone bianco è troppo esteso.

 

C'è poco da rivedere gli highlights....

quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio estivo non vale nulla!!! Serve per sperimentare formazioni e schemi e per trovare l'intesa. Non diamo peso a queste partite che vengono rese "importanti" dai canali televisivi che le trasmettono. Ricordo l'anno scorso quando il Milan di Inzaghi vinse contro il Real Madrid, ed iniziarono i proclami sulla forza della squara milanese. Sappiamo tutti poi come è finita!!! I giudizi solo a fine stagione o almeno aspettiamo le partite di campionato e coppa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa centra la preparazione appena iniziata con i due gol presi dal Borussia D. che si potevano e si dovevano evitare? Non solo dopo 5 giorni di preparazione ma gol come questi la Juventus li ha subiti in campionato vincendolo ma soprattutto in Champions League perdendola quando la vittoria era a portata di mano; prendere gol quando si è in superiorità o parità numerica non è colpa della corta preparazione o della superiorità degli avversari ma del dispositivo tattico difensivo che ha nella mancanza o incapacità di marcatura a uomo il suo difetto principale, senza contare le parate di Buffon su attaccanti lasciati liberi davanti alla sua porta, Caceres si è distinto sotto questo aspetto e sì che la Juventus a mio giudizio non ha giocato male nel complesso visti gli highlights;

sul primo gol ancora Caceres in ritardo sul suo attaccante che, senza essere ostacolato fisicamente, passa la palla al centro per uno smarcantissimo Aubameyang, tutti a guardare la palla e lui solo che la mette facilmente dentro con una situazione numerica di 6 bianconeri contro 3 avversari;

sul secondo gol c’è parità numerica sul contropiede, Reus vince il duello ma Bonucci non può farsi superare in quello modo goffo con quel suo solito posizionamento laterale e non frontale nel dribbling per giunta allungando, puntando inutilmente la gamba sinistra tesa come è solito fare; questo è un atteggiamento sbagliato che lo vediamo fare da sempre in Bonucci senza finora essere stato corretto da Allegri e dal suo staff tecnico, come quello di girarsi sui tiri contro; qui non si tratta di criticare in senso negativo, i miei sono consigli che propino da quando sono iscritto al VS con l’unico scopo di indicare la maniera di prevenire GOL EVITABILI più o meno decisivi, come quelli di ieri sera che con la preparazione di 5 giorni non hanno nulla a che vedere e come gli ultimi precedenti di Berlino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi come acquisti? Magari.

 

Come forza? No.

 

Reus è molto bravo nell'uno contro uno, per il resto non mi entusiasma molto. Gli altri che ho citato li reputo più interessanti come imprevedibilità e tipo di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non concepisco qs amichevoli dopo una settimana di lavoro; oltre a fare figure barbine si rischia anche qualche infortunio; lo so che è per i soldi però preferisco le amichevoli con squadre di lega pro e poi dopo che hai 20gg di lavoro sulle gambe puoi affrontare il bayern o l'arsenal.

comunque secondo me la maglia di qs anno è nettamente MENO bella rispetto allo scorso anno: c'è troppo bianco.

...maglia brutta, diciamolo, delusione, mi aspettavo meglio dall adidas...ma è così difficile rimettere il quadratone nero e i numeri bianchi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon allenamento.. ma che figura Bonucci su reus hahahah

 

...maglia brutta, diciamolo, delusione, mi aspettavo meglio dall adidas...ma è così difficile rimettere il quadratone nero e i numeri bianchi???

Sulla parte posteriore sono d'accordo.. non c'è storia.. numeri bianchi su sfondo nero a vita ma il davanti non é male sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon allenamento.. ma che figura Bonucci su reus hahahah

Sulla parte posteriore sono d'accordo.. non c'è storia.. numeri bianchi su sfondo nero a vita ma il davanti non é male sai?

concordo, la parte davanti mi piace...ma le maniche e soprattutto dietro é molto "scialba"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo solo un ritardo di preparazione ed alcune incognite in attacco.

 

Per me Reus viene dopo sia Goetze che Draxler e pure Isco.

 

Per me prima di tutti questi qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon allenamento.. ma che figura Bonucci su reus hahahah

 

 

Sulla parte posteriore sono d'accordo.. non c'è storia.. numeri bianchi su sfondo nero a vita ma il davanti non é male sai?

 

Adidas vuole la maglia esclusiva.

Vuole una maglia diversa da quella dell anno scorso, per vendere.

Altrimenti uno può riutilizzare la maglia dello scorso anno e pochi si accorgono della differenza.

Invece la lenzuolata bianca sul retro fa vendere.

 

siamo spacciati

meglio non iscriverci al campionato e restare un anno o più fermi

 

:risata3: :risata3: :risata3:

 

Muoriremo tutti senza juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video. Sono molto più avanti nella preparazione, quindi ci si aspettava una sconfitta.

Morata - Dybala possono essere micidiali nei contropiedi! Ottimi come esterni per un 4-3-3 ( o 4-3-2-1)! Con Draxler avremo un attacco micidiale, speriamo arrivi.

Molto in forma Buffon - Neto, parate davvero ottime.

Speriamo di trovare in fretta la condizione per la supercoppa! Sono davvero curioso di vedere la "nuova" Juve =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 3 giorni di lavoro non mi aspettavo diversamente. Comunque da qui si capiscono 3 cose:

 

1- il centrocampo é totalmente da registrare di nuovo;

 

2- in attacco siamo leggerini, se quello é mandzukic, e spero veramente di no, ridatemi llorente;

 

3- ribadisco per l'ennesima volta: gotze, draxler...quello per cui dovevamo fare di tutto per prenderlo é reus.

 

Ci sarebbero delle cose da dire:

 

1 - A centrocampo mancava Khedira, che sarà, a mio dire, il perno di questo nuovo reparto. Il fatto che sia "da registrare" è anche perché, a conti fatti, sono a lavoro da nemmeno una settimana;

 

2 - Giocatori con il fisico del Manzo ci mettono parecchio più tempo ad entrare in forma: ricordiamoci Llorente (che io stimo tantissimo) quanto tempo ci mise prima di affermarsi da noi;

 

3 - Reus è un giocatore della *, ma è ampiamente fuori portata, sia per cartellino che per stipendio, e che, occorre sottolinearlo, rimanendo a Dortmund, ha fatto una scelta di vita. Goetze è forte, Draxler può diventare forte quanto loro, ma Reus non riusciremmo mai a prenderlo a queste condizioni: ci si dovrebbe presentare con almeno 60 milioni "sull'unghia" e con un contratto da almeno 10 milioni a stagione (mi sembra guadagni già cifre molto al di fuori dei nostri parametri a Dortmund);

 

Per il resto... fino alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.