Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO - Marchetti: "L'offerta Juve,il tweet di rifiuto dello Schalke ma la trattativa prosegue", Cosatti: "Barzagli out per Shanghai" e... Sconcerti

Post in rilievo

Notizie Juve 27/07/2015 - L'offerta Juve e il tweet di rifiuto dello Schalke 04

 

 

 

 

 

Notizie Juve 27/07/2015 – Marchetti: “La trattativa per Draxler continua, la situazione Siqueira e il rinnovo di Bonucci” - Cosatti: “Barzagli out per Shanghai”

 

 

 

 

 

Notizie Juve 27/07/2015 – Sconcerti: “La Juve si è messa nelle condizioni di chi insegue”

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che Draxler lo portiamo a casa.

Certo, la penso come te, anche perchè, cifre alla mano è l'unico che rientra nei nostri parametri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è solo da vergognarsi per l'offerta ridicola fatta! Non siamo capaci a vendere, ma questo non vuol dire che gli altri svendono i propri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, per la vicenda Draxler direi che un po' tutti avremmo voglia di spaccare tutto alla Hulk sefz

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si dai !!!! ma certo che prosegue !!!!

pero' almeno 22-25 cash FISSI devi offrirli , poi sui 5 di bonus variabili si puo' trattare e trovare l'accordo ma la cifra deve essere quella ...

 

saro' sincero sono molto deluso del fatto che la juve non voglia investire una cifra , oggettivamente giusta , per un talento come draxler ..... spero e credo sia solo una manovra per cercare di abbassare il prezzo , cosi' come non mi spaventa il comunicato dello shalke , ma se non fosse cosi' sarei davvero deluso

 

perchè poi le altre cose sono tutte cavolate, ozil , goetze , isco .... ma percarità !!!! ma de che ? Ma vi diro' , mi va pure bene !!!! capisco che non abbia senso e che non sia conveniente , cioè : inutile incassare 40 mln e liberarsi di un ingaggio pesante per reinvestire tutta la somma che hai incassato e rioccupare lo "spazio" che, il risparmio sull' ingaggio del giocatore ceduto, ti ha lasciato libero .... non ha senso !!! questo lo capisco !!!! pero' speravo in almeno 3-4 operazioni alla dybala , cioè non porsi piu' problemi per i cartellini ma continuare a porseli per gli ingaggi , quindi di fatto andare a prendere gente talentuosa non ancora esplosa del tutto, che quindi ti costi anche molto di cartellino ma che ti costi poco di ingaggio

 

ripeto sono sicuro che non è chiuso proprio un bel niente, che che ne dica il tizio dello shalke .....non sono pero' cosi' convinto che la juve voglia alzare il prezzo , e questo mi delude e mi preoccupa molto ...... speravo che con la champions , con le cessioni , si potesse andare PREPOTENTEMENTE sui maggiori talenti emergenti europei per rivoluzionare la rosa ..... è chiaro che isco non lo prendi , è chiaro che goetze non lo prendi , ma pensavo che draxler potessi prenderlo agevolmente , spendevi sti 25 mln , tanto prende 2 di ingaggio ..... insomma la stessa cosa di dybala per intenderci !!!!! e invece l'hai fatto per un solo giocatore ,dybala appunto , per carità meglio di niente , pero' non basta !!!!

 

SE PRENDONO CUADRADO DAVVERO BESTEMMIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si punta sulla Bundesliga per il trequartista, e se fosse turco?

 

Magari! Il crucco turko del Bayer dici? Me gusta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è solo da vergognarsi per l'offerta ridicola fatta! Non siamo capaci a vendere, ma questo non vuol dire che gli altri svendono i propri giocatori.

Credo che il giocatore valga sui 25 milioni e non di più, purtroppo per lo Schalke, con l' infortunio che ha avuto ci sono parecchi dubbi non tanto di un suo recupero ma che per farlo ritornare "quel" Draxler ci voglia tempo. Non discuto il valore del ragazzo ma il tweet del DS tedesco mi sa tanto la disperata ricerca di scatenare un' asta. Se sul giocatore c'era l' interesse delle big era già finita da un pezzo per noi...se gli facciamo un' offerta di 20 milioni cash più 5 di bonus facili da raggiungere Draxler arriva a Torino sicuro. Il nostro problema è che con i soldi ottenuti dalla cessione di Vidal bisogna prendere due giocatori, il trequartista e un terzino, mentre certamente il big di cui avremmo bisogno sarebbe Isco o Gotze. Vedremo, comunque questa dirigenza si è guadagnata la fiducia per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In giro sui social mi è capitato di leggere di un Arsenal su Draxler.. spero sia una delle sparate dei tabloid.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non arriva nessuno..............e il 31 agosto occhio storto si presenta e dice .....non abbiamo mai trattato nessuno dei nomi accostati a noi siamo apposto così .....non c'era un profilo che potesse farci migliorare........e tutti a far festa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non arriva nessuno..............e il 31 agosto occhio storto si presenta e dice .....non abbiamo mai trattato nessuno dei nomi accostati a noi siamo apposto così .....non c'era un profilo che potesse farci migliorare........e tutti a far festa

peccato che ha gia chiaramente detto che la squadra è incompleta e ci vogliono un trequartista e un terzino,ma voi se nn piangete prima del tempo nn siete contenti........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il trequartista (chiunque sia) deve arrivare il prima possibile, in modo tale che almeno riesca a fare un pò di preparazione insieme alla squadra in vista dell'inizo del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.