Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Sonego sta facendo fatica ora, sembra fisicamente provato dai 5 set con Nakashima

Intanto qui è stato bravissimo ad annullare 3 palle break e chiudere il set , vediamo come si evolve, Shelton mi sembra un pochino nervoso 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

il fatto è che dopo Carlos e Jannick il livello scende e Nole avrà ancora speranza di batter chiunque a parte loro due

Sicuramente, anzi per me se la può giocare benissimo  anche con loro due, però è anche e soprattutto sintomo della sua grandezza anche a livello fisico , gli altri fenomeni alla sua età non reggevano così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Sicuramente, anzi per me se la può giocare benissimo  anche con loro due, però è anche e soprattutto sintomo della sua grandezza anche a livello fisico , gli altri fenomeni alla sua età non reggevano così 

Nole e il CR7 del tennis

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Nole e il CR7 del tennis

Si, è maniacale nella cura del suo fisico e anche nel sapersi gestire o farsi consigliare su quali tornei giocare o meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Djokovic è "vecchio" e di recente pensava al ritiro...per quanto vedo potrebbe giocare fino a 60 anni poiché di avversari in grado di batterlo ce ne sono veramente pochini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace veramente come gioca Shelton, esultanze a parte, però siamo seri, fa anche tanti errori inspiegabili, contro Sinner gli dò al massimo un 20% di possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

mi piace veramente come gioca Shelton, esultanze a parte, però siamo seri, fa anche tanti errori inspiegabili, contro Sinner gli dò al massimo un 20% di possibilità

Gioca un tennis veloce ed esplosivo , gli errori ci stanno  , però è divertente vederlo in campo, un bravo anche a Sonego che anche oggi non ha mai mollato giocando 3 set su 4 tiratissimi contro un avversario fisicamente più fresco oltre che più forte nel complesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una partita , è una lezione di tennis da parte del bulgaro , avrà qualche problema 

34 minuti fa, silver1981 ha scritto:

vabbè dai questo primo set è un po come quello di de minaur oggi.

Dai che stasera puoi stappare quello buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa dura per il nostro Jan ragazzi, deve svegliarsi o rischia. Ma Dimitrov non potrà servire tutta la partita così , deve cercare di recuperare il break in questo secondo set

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Cmq si conferma che su erba non sa giocare.

Ma se nel 2022 a Wimbledon ha battuto Alcaraz e portato Djokovic al quinto.....dici che ha disimparato ?? .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, H3isenb3rg ha scritto:

Si fa dura per il nostro Jan ragazzi, deve svegliarsi o rischia. Ma Dimitrov non potrà servire tutta la partita così , deve cercare di recuperare il break in questo secondo set

Il problema è che ora in questo game Dimitrov ha giocato 4 secondo e lui ha riposto male in quasi tutte , vediamo dai, si può sempre svoltare , un break cambierebbe tutto mentalmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti