Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Ma chi è il nero in tribuna che esulta sempre ai punti di alcagaz ?

Spike Lee , infatti mi auguro  che i Knicks continueranno a perdere tutte le serie playoff fin quando lui sarà abbonato in prima fila 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Spike Lee , infatti mi auguro  che i Knicks continueranno a perdere tutte le serie playoff fin quando lui sarà abbonato in prima fila 

No, no, credo intendesse un altro molto più giovane che tifa come un matto come se fosse suo fratello

Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Ma é uno famoso o un ciglione qualunque?

Guarda, io seguo abbastanza lo show business e non so chi sia, quindi sicuramente un * qualunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Non è la prima volta spesso succede con lo spagnolo nelle fasi finali di un torneo, evidentemente le barrette energetiche che gli danno fanno effetto dopo

Non iniziamo con le cavolate e con i complotti. Lo spagnolo ha dovuto annullare 3 match point e poi magicamente la barretta ha fatto effetto? Esistono le famose energie nervose che di solito fanno la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quello che vedo io è una differenza abissale nel servizio. Lo spagnolo fa quello che vuole mentre Sinner sta litigando con la prima e la seconda è debole. 

E qui sovviene la speranza futura. Dettaglio, non da poco, sul quale può lavorare e migliorare tantissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

E che ci da un americano a Parigi a tifare forsennatamente uno spagnolo? Trump gli ha dato il foglio di via?

Tra l'altro i suoi film fanno cahare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

E che ci da un americano a Parigi a tifare forsennatamente uno spagnolo? Trump gli ha dato il foglio di via?

L’uomo di colore che tifa in maniera forsennata, sguaiata ed esagerata non è Spike Lee, è un * qualunque che sarà semi famoso ma solo nel suo quartiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ora mi hanno detto che non è lui ma forse ti riferivi ad un altro più giovane 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

L’uomo di colore che ti fa in maniera forsennata, sguaiata ed esagerata non è Spike Lee, è un * qualunque che sarà semi famoso ma solo nel suo quartiere

Ah ok .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ico83 ha scritto:

È questione ancestrale per me.

Ricordiamoci che Sinner è tirolese.

Dovendo scegliere, preferiscono i Gipsy Kings. Ovviamente è un mio parere, non dimostrabile.

Ciò detto sono inqualificabili, loro e il bullo che li aizza.

mah, quando Borg, che è quanto di più simile a Sinner a livello emotivo sia mai passato, vinceva contro i Vilas e Gerulaitis che erano vivaci non è che gli andassero contro, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sawyer_ ha scritto:

Ha tutti contro Sinner.

Vergognoso, pubblico infame.

Ma jannick ha colpe, 5-3 e 0-40 gli dai il colpo di grazia.

Questa partita resterà un incubo per lui e ora la scimmia sulla spalla diventa ancora piu' grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

Appunto faglieli annullare a lui!!! 

Perché sparacchiare così? 

Almeno Federer in quei famosi match point di Wimbledon del 2019, uno dei due ha costretto Djokovic a tirare un passante sulla linea, qua invece 3 errori gravi e ingiustificati 

Diciamo che a questo livello se non prendi tu l'iniziativa, l'altro ti frulla. Quindi era giusto essere aggressivi in risposta, ma cercare per forza il vincente non ci stava, secondo me. Proprio perché l'altro dava l'idea di essere un po' frastornato, con quelle prime fuori di 3 metri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Vergognoso, pubblico infame.

Ma jannick ha colpe, 5-3 e 0-40 gli dai il colpo di grazia.

Questa partita resterà un incubo per lui e ora la scimmia sulla spalla diventa ancora piu' grande

si ma resta sempre inferiore sulla terra, può fare tutto quello che vuole ma perderà sempre contro alcaraz

anzi sono stati un miracolo il 2-0 iniziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti