Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

22 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Alcaraz irride gli avversari , gli fa credere di essere giocabile e poi gli annulla tutte le palle decisive con la pipa in bocca, uno così ti devasta psicologicamente , è passato da 4-6 a 8-6 al tie break senza neanche sudare , un bravo a Fritz 

Con la pipa in bocca e senza neanche sudare mi sembra un tantino esagerato 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AG10 ha scritto:

Con la pipa in bocca e senza neanche sudare mi sembra un tantino esagerato 

Era per dire che li ha giocati con una tranquillità assoluta , nonostante i 2/3 punti precedenti avesse fatto qualche errore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Eccolo che inizia ad inventare infortuni  .ghgh

Sembra Pantani quando si toglieva la bandana per attaccare,lui finge gli infortuni per iniziare le rimonte .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, silver1981 ha scritto:

dai alla fine è stato piu tosto Fritz per alcaraz che questo Nole per Sinner, sempre un grande campione ma anche lui ormai distante anni luce dai primi 2 per poterli impensierire

Qui non si può gufare ... Hai mai visto qualcuno farlo ?

... .fuma

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai grotteschi i presunti tifosi "imparziali" quando gioca Sinner

pure Wimbledon è diventata una bella cloaca, ma già si è capito quando si son schierati con quella specie di minus habens di Shelton che non può provocar simpatia ed empatia a nessuno

speriamo domenica diventi un cimitero Wimbledon con il rosso che li zittisce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Qui non si può gufare ... Hai mai visto qualcuno farlo ?

... .fuma

Mi raccomando in forma per domenica che ne abbiamo bisogno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Speremmu. Se perde anche questa per me non lo batte mai più, almeno in finale.

Speriamo di no perché ne giocheranno a decine.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jannik Sinner in finale a Wimbledon !!

Era l'unico Major dove non era ancora riuscito ad arrivare in finale, adesso c'è riuscito in tutti e 4 gli Slam ed è già un ottimo traguardo che in pochi hanno raggiunto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Finale!

Spiaze per gli odiatori italiani di Sinner 

L'altra sera quando stava perdendo con Dimitrov, qualcuno aveva addirittura scritto "non sa giocare sull'erba" .ghgh (pag. 595 quint'ultimo post, è rimasta solo la mia risposta perchè poi lo aveva cancellato .ghgh

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

L'altra sera quando stava perdendo con Dimitrov, qualcuno aveva addirittura scritto "non sa giocare sull'erba" .ghgh

Fosse solo quello .ghgh

Qualcuno diceva che manco il numero 1 meritava .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq onore a Nole, a 38 anni si è fatto 3 semifinali di fila negli Slam e non mi stupirei se ci arrivasse anche ai prossimi US Open.

Non ci fossero stati Sinner e Alcaraz avrebbe continuato a vincerli fino a 40 anni.

Avendo vinto tutto e non avendo più nulla di dimostrare, se fossi in lui chiuderei a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Cmq onore a Nole, a 38 anni si è fatto 3 semifinali di fila negli Slam e non mi stupirei se ci arrivasse anche ai prossimi US Open.

Non ci fossero stati Sinner e Alcaraz avrebbe continuato a vincerli fino a 40 anni.

Avendo vinto tutto e non avendo più nulla di dimostrare, se fossi in lui chiuderei a fine stagione.

In effetti ha questa chance, non è facile mollare quando sei ancora competitivo col 99% del circuito ma gli conviene.

Stanno messi peggio gli altri che dovranno continuare a farsi prendere a pallate da Sinner/Alcaraz per anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, ronny80 said:

Gli ultimi due incontri tra Alcaraz e' Djokovic li ha vinti entrambi Djokovic, entrambi negli ultimi12mesi.
E' con Sinner che Djokovic non vince piu da due anni e mezzo, dalle finals del 2023, ed ha perso gli ultimi 5 incontri.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Djokovic era palesamente menomato, al RG fece una partita completamente diversa pur perdendo sempre 3-0.

Comunque è a 3 semifinali slam su 3, quindi se vuole continuare nessuno può dirgli nulla

Roger e Rafa non stavano in piedi quando hanno smesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente a sinner non capiterà, ma il tarlo di perdere un'altra finale contro Alcaraz è dietro l'angolo. Se riuscisse ad invertire la tendenza a Wimbledon sarebbe il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Era per dire che li ha giocati con una tranquillità assoluta , nonostante i 2/3 punti precedenti avesse fatto qualche errore 

Diciamo che è stato bravissimo sul set point perché Fritz aveva centrato una buona prima.

Vinto quel punto, era logica conseguenza il crollo di Fritz, che infatti ha chiuso con un parziale di 0-4

Sarà una bella sfida domenica, speriamo in Jannik, se sta lì con la testa fino in fondo può farcela 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti