Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

30 minuti fa, silver1981 ha scritto:

le strade sono 2, o l'atp torna al vecchio sistema con i Mille a una settimana e credo non succederà mai, oppure i giocatori agiranno di conseguenza con una marea di forfait

Non cambieranno mai (guarda l'aggiunta del mini torneo di doppio all'US open)

Tornei come Toronto e Bercy sono bistrattati da anni eppure sta cosa non gli passa manco per l'anticamera del cervello di cambiarla 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The_Rock ha scritto:

È solo un mio gusto personale, preferisco i tennisti più umili e che non fanno troppi versi, come Sinner o Federer

Questa è una battuta, ma poco dopo aver letto il tuo post ho visto il video di Sinner che lava a mano la Ferrari, e mi è venuto in mente subito il mitico Arighe fatto da Crozza, con la sua umilté sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minor threat ha scritto:

Questa è una battuta, ma poco dopo aver letto il tuo post ho visto il video di Sinner che lava a mano la Ferrari, e mi è venuto in mente subito il mitico Arighe fatto da Crozza, con la sua umilté sefz

Beh dai è una umile Ferrari nera, non l'ha presa rossa per non dare nell'occhio sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

piccola correzione. al momento il forfait di Alcaraz non è ancora ufficiale. a differenza di quanto sostenevano i media ieri.

Ufficiale che non ci sarà neanche lui, messo adesso sul suo profilo x

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Buona visione. :)

Continuo a non capire perchè nel montaggio, il tempo per mettere i sottotitoli in inglese quando si parla in italiano lo trovano ma con l'inverso no bah 

Che poi dovrebbero proprio inserire diverse lingue fra cui poter scegliere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Continuo a non capire perchè nel montaggio, il tempo per mettere i sottotitoli in inglese quando si parla in italiano lo trovano ma con l'inverso no bah 

Perchè sono inglesi.... pensano di essere superiori....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Perchè sono inglesi.... pensano di essere superiori....

A me ha terrorizzato che prima della. Semifinale cucinasse tagliando con quel coltello affilato. Per un tennista metti che si tagliuzza un indice, fasciature ecc... 

Vabbè sono paranoico. Che vuoi che sia un taglio rispetto alla bastonata mentale di Parigi dalla quale non si riprenderà mai 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di inventare problemi muscolari, iniziassero ad essere sinceri che con la diplomazia non si va da nessuna parte: i 1000 in due settimane sono una *, magari se qualche big parla, si rendono conto della * che hanno fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti