Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Vittoria di Djokovic su Musetti ad Atene e di Tien su Norrie a Metz, entrambe 2 set ad 1.

Nelle Finals delle donne invece vittoria di Rybakina con un 2-0 sulla Sabalenka.

Visto la partita: Rybakina ha fatto una partita ai limiti della perfezione, Sabalenka in grossa difficoltà la stava raddrizza  da campionessa  qual è, nel secondo set si è però persa due set point.... Ai tie Break è rimasta a zero punti. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, silver1981 ha scritto:

non capisco come faccia MUsetti con 15 anni meno a non riuscire mai a batterlo.

È scarso. Tutto lì.

Il fatto che Musetti sia nono in classifica atp la dice lunga sul livello dei tennisti di oggi che è veramente molto basso.

Ci sono solo Sinner e Alcaraz. Poi Djokovic.

E nessun'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che asino Musetti : battuto da un nonno che gioca con 1 sola gamba nel vero senso della parola.

La dignità lo dovrebbe portare a non andare a Torino.

Poi Sinner vuole convincerci che in Davis siamo fortissimi anche senza lui, sarà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Robertos! said:

Mamma mia che asino Musetti : battuto da un nonno che gioca con 1 sola gamba nel vero senso della parola.

La dignità lo dovrebbe portare a non andare a Torino.

Poi Sinner vuole convincerci che in Davis siamo fortissimi anche senza lui, sarà...

Aspetta un attimo.

Devi giocare contro Misolic/Rodionov, e poi eventualmente Bergs/Collignon  Rinderknech/Humbert mezzo rotto...

In finale ci devi andare se no è fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Aspetta un attimo.

Devi giocare contro Misolic/Rodionov, e poi eventualmente Bergs/Collignon  Rinderknech/Humbert mezzo rotto...

In finale ci devi andare se no è fallimento.

va detto che senza Sinner che ti garantisce il punto assicurato diventa tutto più equilibrato. l'Austria la batti sicuramente ma già col la Francia la vedo una sfida alla pari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

De Minaur a fine carriera contro Sinner e Alcaraz sarà tipo 1-44...

5-4 e servizio al tie break ovviamente non mette la prima e gioca come un cane.

La vittoria la può giusto ottenere se uno dei due si infortuna durante il match .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, onekiddu said:

La vittoria la può giusto ottenere se uno dei due si infortuna durante il match .ghgh

E giocando con la sinistra.

Bravissimo ragazzo ma 100 volte meglio un Bublik al Masters che un giocatore insipido come lui.

Possiamo chiudere il discorso primo posto, che tanto mi interessava relativamente poco. Si gioca per il trofeo, basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

De Minaur a fine carriera contro Sinner e Alcaraz sarà tipo 1-44...

5-4 e servizio al tie break ovviamente non mette la prima e gioca come un cane.

Stanno già a 16-0 (sommati)

Con 44 ti sei pure tenuto stretto .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta simpatico De Minaur perchè quando gioca contro Sinner e Alcaraz, ha le stesse chance di batterli che avrei io .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita strana di Carlos che sarebbe potuta finire anche 62 62 ma avrebbe anche potuto perdere il primo set

cmq non credo onestamente che Musetti possa reggere il ritmo di Alcaraz, al massimo rischia di perdere con Fritz non so con chi dei 2 giocherà per primo

cmq al 99% la finale sarà quella piu scontata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Mi sta simpatico De Minaur perchè quando gioca contro Sinner e Alcaraz, ha le stesse chance di batterli che avrei io .ghgh

e comunque ha anche giocato bene ma non sarebbe mai durato piu di un set.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Forse tu un set lo strappi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gidan73 ha scritto:

È scarso. Tutto lì.

Il fatto che Musetti sia nono in classifica atp la dice lunga sul livello dei tennisti di oggi che è veramente molto basso.

Ci sono solo Sinner e Alcaraz. Poi Djokovic.

E nessun'altro.

Certo che definire "scarso" Musetti ci vuole tutta l' incompetenza del mondo.

Vedo che la usi indifferentemente nei vari sport... è un talento anche il tuo.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Minaur a questi livelli è davvero inutile

altri tipo Bublik potrebbero strappare una vittoria a sorpresa, lui non è assolutamente in grado di battere uno più forte di lui nemmeno se il suo avversario gioca con una gamba sola 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Certo che definire "scarso" Musetti ci vuole tutta l' incompetenza del mondo.

Vedo che la usi indifferentemente nei vari sport... è un talento anche il tuo.

Tu sei il solito. Vai sempre ad offendere gli utenti che non la pensano come te.

Avresti potuto scrivere "non la penso come te" e spiegarne i motivi... è un forum, si dialoga. Tu invece attacchi.

Rilassati e buona giornata. Peace and love.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Tu sei il solito. Vai sempre ad offendere gli utenti che non la pensano come te.

Avresti potuto scrivere "non la penso come te" e spiegarne i motivi... è un forum, si dialoga. Tu invece attacchi.

Rilassati e buona giornata. Peace and love.

Definire "scarso" Musetti vuol dire solo fare flame.

Esprimi opinioni normali e io mi adeguo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Definire "scarso" Musetti vuol dire solo fare flame.

Esprimi opinioni normali e io mi adeguo.

Ho spiegato, nello stesso posto, i motivi: ci stanno solo Sinner e Alcaraz +Djokovic(che oramai è vecchiotto). Tutti gli altri, come recitano i punti atp sono proprio 100 spanne sotto (solo il terzo classificato è dietro di oltre 5mila punti e il "decrepito" Novak è appena quarto di pochi punti)

Musetti, nell'era dei vari Nadal, Federer(e pure nell'era di Borg-Sampras) a mio avviso sarebbe stato sopra i 50 tennisti in classifica.

Si ritrova invece nono(ma avrebbe potuto essere pure ottavo, sesto, terzo visti i pochi punti di differenza tra i tennisti). A mio avviso non perché sia forte lui ma perché il livello è sceso di brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Ho spiegato, nello stesso posto, i motivi: ci stanno solo Sinner e Alcaraz +Djokovic(che oramai è vecchiotto). Tutti gli altri, come recitano i punti atp sono proprio 100 spanne sotto (solo il terzo classificato è dietro di oltre 5mila punti e il "decrepito Novak è appena quarto di pochi punti)

Musetti, nell'era dei vari Nadal, Federer(e pure nell'era di Borg-Sampras) a mio avviso sarebbe stato sopra i 50 tennisti in classifica.

Si ritrova invece nono. A mio avviso non perché sia forte lui ma perché il livello è sceso di brutto.

Ma perché non fuori dai primi 100 a questo punto? 

Se dobbiamo dire un'esagerazione senza senso, facciamolo bene, cribbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti