Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

30 minuti fa, silver1981 ha scritto:

le strade sono 2, o l'atp torna al vecchio sistema con i Mille a una settimana e credo non succederà mai, oppure i giocatori agiranno di conseguenza con una marea di forfait

Non cambieranno mai (guarda l'aggiunta del mini torneo di doppio all'US open)

Tornei come Toronto e Bercy sono bistrattati da anni eppure sta cosa non gli passa manco per l'anticamera del cervello di cambiarla 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The_Rock ha scritto:

È solo un mio gusto personale, preferisco i tennisti più umili e che non fanno troppi versi, come Sinner o Federer

Questa è una battuta, ma poco dopo aver letto il tuo post ho visto il video di Sinner che lava a mano la Ferrari, e mi è venuto in mente subito il mitico Arighe fatto da Crozza, con la sua umilté sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minor threat ha scritto:

Questa è una battuta, ma poco dopo aver letto il tuo post ho visto il video di Sinner che lava a mano la Ferrari, e mi è venuto in mente subito il mitico Arighe fatto da Crozza, con la sua umilté sefz

Beh dai è una umile Ferrari nera, non l'ha presa rossa per non dare nell'occhio sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccola correzione. al momento il forfait di Alcaraz non è ancora ufficiale. a differenza di quanto sostenevano i media ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

piccola correzione. al momento il forfait di Alcaraz non è ancora ufficiale. a differenza di quanto sostenevano i media ieri.

Ufficiale che non ci sarà neanche lui, messo adesso sul suo profilo x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti