Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Sono all'inalpi Arena  :)

peccato che  ho beccato una sessione non delle migliori...

l'importante quest'anno e' uscirne sani dall'Inalpi...

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che anche Musetti sia intenzionato a non partecipare alla Davis. Eppure è toscano. Stai a vedere che non si tratta di una questione di "italianità"... sarei curioso, nel caso fosse confermato, di vedere cosa potrebbero scrivere la calzetta rosa e gli altri fenomeni che avevano attaccato Sinner. Probabilmente lo attaccheranno come juventino .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pieno di occasionali a questi eventi 

Manco sanno cosa vengono a vedere 

Quelli di fianco a me dicevano che le coppie che si stanno affrontando ora nel doppio avevano perso la prima giornata. Mentre in realtà avevano vinto.

Altri pensavano ci fosse il terzo set e non il super tie break

Molti sono entrati quasi a fine incontro, mi piacerebbe sapere certa gente per quale motivo spende soldi inutilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Quelli di fianco a me dicevano che le coppie che si stanno affrontando ora nel doppio avevano perso la prima giornata. Mentre in realtà avevano vinto.

Molti sono entrati quasi a fine incontro, mi piacerebbe sapere certa gente per quale motivo spende soldi inutilmente 

Perché fa figo... lo stesso motivo per cui l'altro giorno, davanti all'albergo, insieme ad appassionati veri, tipo me ma soprattutto mio figlio, c'erano persone che neanche sapevano chi stessimo aspettando, ma una volta capito si sono messi a sgomitare per andare in prima fila, praticamente schiacciando contro le transenne pure i bambini (salvo poi prendersi qualche gomitata e tornare dietro sefz).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Proprio perche' sono eventi di portata mondiale.

E' sempre un'esperienza da fare ... magari diventeranno poi degli appassionati, magari no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Sembra che anche Musetti sia intenzionato a non partecipare alla Davis. Eppure è toscano. Stai a vedere che non si tratta di una questione di "italianità"... sarei curioso, nel caso fosse confermato, di vedere cosa potrebbero scrivere la calzetta rosa e gli altri fenomeni che avevano attaccato Sinner. Probabilmente lo attaccheranno come juventino .ghgh

Mentre leggevo il post pensavo tra me e me che,nel caso,lo attaccheranno perché tifoso della Juventus .ghgh se abbiamo pensato la stessa cosa si vede che funziona veramente così molto spesso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Muldur & Sculli ha scritto:

L'importante e' che non scriva il bestemmione sulla telecamera.

Come mi hanno fatto notare non è Fognini, asnche se continuo a sostenere che sportivamente è psicotico.

E la partita di ieri è li a dimostrarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non ti puoi lamentare alla fine, partita che va per le lunghe al terzo 🙂

Bella partita in effetti :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Minor threat ha scritto:

Va anche detto che senza Sinner la possibilità di vittoria della Davis perlomeno si dimezza, normale che Musetti rifletta sul non sprecare energie per nulla
La scelta di Sinner anche per questo non mi è piaciuta, perché ha condizionato anche i suoi compagni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, silver1981 ha scritto:

partita noiosa per adesso, come prevedibile. quelle di ieri  e  anche quella di oggi pomeriggio molto più emozionanti.

Molto conservativo sinner, molti errori di rovescio, poca voglia di comandare il gioco.

Sta crescendo e governa le partite a seconda dell'avversario senza sprecare energie inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Va anche detto che senza Sinner la possibilità di vittoria della Davis perlomeno si dimezza, normale che Musetti rifletta sul non sprecare energie per nulla
La scelta di Sinner anche per questo non mi è piaciuta, perché ha condizionato anche i suoi compagni

Ah, ok, quindi la maglia e la patria quando sono sicuro di vincere perché l'altro le vince tutte? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ah, ok, quindi la maglia e la patria quando sono sicuro di vincere perché l'altro le vince tutte? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zverev di sta lamentando di qualsiasi cosa. Capisco il problema col tabellone, ma che aveva da ridire sull'ace di Sinner? Non si fida della tecnologia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Comunque Zverev sta lottando come un leone 

Gli viene peró il braccino sulle palle break 

Oddio, se quello dall'altra la mette a 200 sugli incroci, ci puoi fare poco.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Sinner è d'acciaio ma sta giocando male. Anche contro Alliasime non ha fatto una grande partita.

Molto solido ma ora tutti vogliamo sempre il top, ha imparato a gestire il gioco e non spara colpi a tutta come in passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti